congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua

5 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Empty congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua

Messaggio Da emanuela.matematica Gio Mar 21, 2013 11:24 am

Mia figlia è malata, ho portato a scuola certificato pediatra fino al 27, dichiarazione con cui intendo sospendere il congedo (precedentemente preso fino al 27) dal 20 al 27 ed ho compilato modulo della scuola in cui dichiaro di assentarmi per malattia della figlia.
Al termine della vacanze di pasqua riprendo congedo parentale ed ho già presentato domanda.
Come verranno conteggiate le vacanze di Pasqua?

grazie mille

emanuela.matematica

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Empty Re: congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 21, 2013 12:02 pm

come rientro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Empty Re: congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua

Messaggio Da emanuela.matematica Gio Mar 21, 2013 12:06 pm

Grazie!

emanuela.matematica

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Empty Re: congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 21, 2013 12:29 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Empty Re: congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua

Messaggio Da saeby Dom Apr 07, 2013 4:10 pm

emanuela.matematica ha scritto:Mia figlia è malata, ho portato a scuola certificato pediatra fino al 27, dichiarazione con cui intendo sospendere il congedo (precedentemente preso fino al 27) dal 20 al 27 ed ho compilato modulo della scuola in cui dichiaro di assentarmi per malattia della figlia.
Al termine della vacanze di pasqua riprendo congedo parentale ed ho già presentato domanda.
Come verranno conteggiate le vacanze di Pasqua?

grazie mille

ciao,
avrei bisogno di avere un chiarimento, la mia maternità abbligatoria è terminata il 24 marzo e dal 25 ho iniizato il periodo di congedo parentale fino all'8 giugno, termine attiv didattica, non ho ripreso servizio proprio per evitare di dover partecipare ai consigli di classe di fine anno ma vorrei avere conferma di ciò; un altro dubbio riguarda il colllegio docenti di fine anno,dovrò partecipare??
grazie

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Empty Re: congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 4:21 pm

saeby ha scritto:
ciao,
avrei bisogno di avere un chiarimento, la mia maternità abbligatoria è terminata il 24 marzo e dal 25 ho iniizato il periodo di congedo parentale fino all'8 giugno, termine attiv didattica, non ho ripreso servizio proprio per evitare di dover partecipare ai consigli di classe di fine anno ma vorrei avere conferma di ciò; un altro dubbio riguarda il colllegio docenti di fine anno,dovrò partecipare??
grazie
Se il congedo parentale finisce con l'8 di giugno, dal 9 sei in servizio a tutti gli effetti e tenuta a partecipare alle attività collegiali calendarizzate nel piano delle attività (con esclusione dei cdc a cui parteciperà il tuo supplente), quindi essere presente al CD di fine anno, a meno che tu non sia assente per qualche motivazione.

Per gli obblighi dei docenti dopo il termine delle lezioni, vedi la guida di OS

http://www.orizzontescuola.it/guide/gli-obblighi-dei-docenti-dopo-il-termine-delle-lezioni
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Empty Re: congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua

Messaggio Da magistra Lun Apr 08, 2013 5:30 pm

Posto qui la mia richiesta: ho chiesto congedo fino all'8 giugno, dapprima si è ammalato il piccolo e adesso sto male io. Ho telefonato a scuola e in entrambi i casi ho interrotto il congedo per poi riprenderlo. Mi chiedo i giorni di congedo non usufruiti mi verranno " ridati" oppure, come sostengono in segreteria, il congedo scivola ai giorni successivi? Vi prego di aiutarmi, ho consultato anche la guida di OS su maternità e paternità ma non ho trovato risposta.
Grazie

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua Empty Re: congedo parentale, malattia figlia e vacanze pasqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.