revoca contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
revoca contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
revoca contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
revoca contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
revoca contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
revoca contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
revoca contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
revoca contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
revoca contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
revoca contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



revoca contratto

4 partecipanti

Andare in basso

revoca contratto Empty revoca contratto

Messaggio Da precaria? Gio Feb 09, 2012 6:56 pm

Chiedo a chi mi sa rispondere se un contratto al 31 agosto del dirigente scolastico da II fascia d'istituto può essere revocato perchè è stato inserito con decreto del Tar Lazio un docente in I fascia. Preciso che si tratta di decreto "nelle more della sentenza di merito". Insomma, la nomina deve essere fatta al nuovo docente e revocata a chi è attualmente in servizio o il decreto è solo per l'inserimento in I fascia e non influisce sulle nomine?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

revoca contratto Empty Re: revoca contratto

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 09, 2012 6:59 pm

deve essere fatta al nuovo docente se ha vinto un ricorso e quindi è stato inserito; l'incarico spettava a lui dall'inizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

revoca contratto Empty Re: revoca contratto

Messaggio Da precaria? Gio Feb 09, 2012 7:01 pm

giulia boffa ha scritto:deve essere fatta al nuovo docente se ha vinto un ricorso e quindi è stato inserito; l'incarico spettava a lui dall'inizio
E se la sentenza di merito dovesse ribaltare le cose? E poi a Febbraio non c'entra niente la continuità?
Grazie

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

revoca contratto Empty Re: revoca contratto

Messaggio Da d_pasquale Gio Feb 09, 2012 8:59 pm

Ma il preside può stipulare un contratto fino al 31 agosto, anche se si tratta di una cattedra o.d. resa dal provvedidorato alla scuola?

d_pasquale

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

revoca contratto Empty Re: revoca contratto

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 09, 2012 9:02 pm

certo, se resa prima del 31 dicembre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

revoca contratto Empty Re: revoca contratto

Messaggio Da gugu Gio Feb 09, 2012 9:11 pm

precaria? ha scritto:Chiedo a chi mi sa rispondere se un contratto al 31 agosto del dirigente scolastico da II fascia d'istituto può essere revocato perchè è stato inserito con decreto del Tar Lazio un docente in I fascia. Preciso che si tratta di decreto "nelle more della sentenza di merito". Insomma, la nomina deve essere fatta al nuovo docente e revocata a chi è attualmente in servizio o il decreto è solo per l'inserimento in I fascia e non influisce sulle nomine?


Scusa ma di che tipo di ricorso si tratta? Non capisco come una docente possa arrivare dal nulla nella 1GI e quindi nelle GE.


Io sulla revoca non sarei certo, andrebbe prima annullata la procedura che però quando è stato messa in atto era del tutto corretta. In caso di rescissione io inoltrerei subito ricorso contro la scuola. I decreti di rettifica specificano in infatti che le modifiche sono valide "d'ora in avanti" non "ex tunc".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

revoca contratto Empty Re: revoca contratto

Messaggio Da precaria? Ven Feb 10, 2012 10:08 am

gugu ha scritto:
precaria? ha scritto:Chiedo a chi mi sa rispondere se un contratto al 31 agosto del dirigente scolastico da II fascia d'istituto può essere revocato perchè è stato inserito con decreto del Tar Lazio un docente in I fascia. Preciso che si tratta di decreto "nelle more della sentenza di merito". Insomma, la nomina deve essere fatta al nuovo docente e revocata a chi è attualmente in servizio o il decreto è solo per l'inserimento in I fascia e non influisce sulle nomine?


Scusa ma di che tipo di ricorso si tratta? Non capisco come una docente possa arrivare dal nulla nella 1GI e quindi nelle GE.


Io sulla revoca non sarei certo, andrebbe prima annullata la procedura che però quando è stato messa in atto era del tutto corretta. In caso di rescissione io inoltrerei subito ricorso contro la scuola. I decreti di rettifica specificano in infatti che le modifiche sono valide "d'ora in avanti" non "ex tunc".

Infatti, dalle ultime notizie, pare che il decreto non sia esecutivo! Comunque credo si tratti di uno dei tatni ricorsi Anief per l'inserimento nelle graduatorie ad esaurimento dei docenti abilitati!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

revoca contratto Empty Re: revoca contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.