Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla

2 partecipanti

Andare in basso

Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Empty Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla

Messaggio Da h725 Gio Feb 16, 2012 3:08 pm

Come da titolo. Ho un contratto su interdizione dalla metà di dicembre su poche ore ma ad oggi non sono stata pagata. Sono andata di persona al tesoro e l'impiegata mi ha detto che i miei dati e il contratto sono stati regolarmente trasmessi dalla scuola per cui, secondo lei, non c'è nessun ostacolo al pagamento e non ci sarebbe nessun motivo per la mancata emissione dello stesso. Inoltre mi ha stampato dei certificati su cui ci sono le stesse voci della busta paga (anche se c'è scritto:"non valido come certificato stipendiale"). Da tali fogli risulta: gennaio "Accreditamento in conto corrente bancario...", ma non ho ricevuto nulla; febbraio "EMISSIONE NON EFFETTUABILE PER NETTO RATA UGUALE A ZERO" (...); marzo"EMISSIONE NON EFFETUABILE PER NETTO RATA MINORE DI ZERO"(... ...). L'impiegata mi ha detto di non poter lavorare sulla pratica, che era bloccata come se la segreteria a scuola ci stesse lavorando ancora su, e se lei ci avesse messo mano, si sarebbe potuto rischiare il doppio pagamento.Mi ha consigliato di chiedere a scuola. A scuola (giustamente credo) mi hanno detto di non saperne nulla, che hanno inseritio tutto quello che dovevano 2 mesi fa e che la faccenda non è più di loro competenza.
Infine, visualizzando il contratto su Istanze on line leggo (ormai da più di un mese):
SPT=elaborazione prestati servizi
RTS=ricevuto.
L'ho fatto presente all'impiegata del tesoro la quale mi ha detto che queste diciture non hanno importanza e io avrei già dovuto ricevere i pagamenti. Ha ragione? C'è qualche altro ente a cui potrei rivolgermi? Cosa devo fare?
Grazie per la pazienza e per le risposte.

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Empty Re: Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 16, 2012 3:11 pm

torna al tesoro e parla con un responsabile, lascia perdere gli impiegati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Empty Re: Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla

Messaggio Da h725 Gio Feb 16, 2012 3:15 pm

Non so se fosse un'impiegata o una responsabile..nel senso che sono arrivata a lei dopo aver fatto tre file, aveva un ufficio tutto suo... Dovrei chiedere di parlare direttamente col direttore?

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Empty Re: Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 16, 2012 3:16 pm

più in alto vai meglio è, decisa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Empty Re: Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla

Messaggio Da h725 Gio Feb 16, 2012 3:19 pm

Grazie...ero arrivata all'ufficio del 22esimo piano... cerchò di andare ancora più su Speriamo bene!

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla Empty Re: Stipendio non pagato da dicembre e al tesoro non sanno nulla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.