proroga e nuova convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
proroga e nuova convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
proroga e nuova convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
proroga e nuova convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
proroga e nuova convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
proroga e nuova convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
proroga e nuova convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
proroga e nuova convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
proroga e nuova convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
proroga e nuova convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



proroga e nuova convocazione

3 partecipanti

Andare in basso

proroga e nuova convocazione Empty proroga e nuova convocazione

Messaggio Da suba555 Lun Feb 20, 2012 4:15 pm

ciao, la mia situazione:
ho avuto contratti fino a domenica 19. poi dato che la collega che sto sostituendo nn vuole perdere questi 3 g di vacanza, oggi, domani e dopodomami sono disoccupato. la scuola mi ha assicurato che riprendo da giovedì mattina, dicendomi già di presentarmi a scuola anche se nn mi avvisano.
ora, ho ricevuto oggi una convocazione tramite pec per supplenza sino a termine lezioni per giovedì mattina, termine entro il quale vogliono una risposta se sono interessato. siccome sono indeciso sul da farsi:
1. se decido di proseguire la supplenza avuta sino ad ora, posso ignorare la convocazione tanto giovedì mattina sarò in servizio quindi occupato, o incorro in sanzioni, in quanto sono stato convocato in un giorno in cui sono disoccupato?
2. se volessi accettare questa convocazione, dato che nn sono il primo, cosa dovrei fare? chiamare la scuola dove sono stato finora e chiedere di potermi recare alla convocazione e vedere come va? e nel caso tocchi a me accettare la nuova e comunicare alla vecchia che rifiuto la proroga? o sono tenuto ad accettare questa proroga? potreste indicarmi la procedura + corretta e conveniente?
grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

proroga e nuova convocazione Empty Re: proroga e nuova convocazione

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 4:17 pm

lascia la supplenza vecchia e prendi questa perchè arriva fino al termine delle lezioni, nessuna penalizzazione, è previsto dal regolamento delle supplenze; vai alla convocazione e vedi, altrimenti ti resta la proroga
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

proroga e nuova convocazione Empty Re: proroga e nuova convocazione

Messaggio Da Ospite Sab Feb 25, 2012 11:43 pm

La segreteria ha un dubbio: sono stata convocata per una supplenza breve di 9 giorni su grad. salva-precari; proroga di 7 giorni. L'insegnante è sotto infortuno. L'INAIL le ha dato in tutto 16 gg, se la collega dovesse continuare l'assenza, senza rientrare in servizio, giustificando con il certificato del suo medico oppure prendendo astenzione per malattia del figlio, la segreteria non è sicura se la proroga di supplenza spetti a me o devono ripercorre la graduatoria, perchè cambierebbe la tipologia di malattia.
Io credo che per continuità didattica la supplenza spetti a me, ma non sono sicura al 100%. Potete aiutarmi a risolvere questo dubbio?
Grazie anticipatamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proroga e nuova convocazione Empty Re: proroga e nuova convocazione

Messaggio Da Dec Dom Feb 26, 2012 9:44 am

Spetta a te per continuità didattica. Devono riscorrere solo se la titolare rientra in classe almeno per un giorno.
Il riferimento normativo è il Regolamento delle Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

proroga e nuova convocazione Empty Re: proroga e nuova convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.