IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

+102
lopa
giovanna onnis
valeria64
franci75
cannella
Sal_
agugg
precaria?
robertosole
Zoe
Mademoiselle
spera74
annari
gloria.m83
loisel
Strumentista
gf
desperate teacher
Ophelia71
Paolo1974
Avvilita
Antonio22
eemm
gugu
penny
ivana72
franci
katiusha1964
poverascuola
alex74
DARVIN
speriamoruolo
edo80
eutelia75
raganella
Chicchi08
daphne78
mariam
claudior
Marcos2k
Valem
PrecarioSperanzoso
vale123
animella
giudel
Roberto883
mystika
php78
terry76
anny
Alessia78
sorcy71
Manus
panta
RostropOVA
Patella
crotalo
speriamobene
rv70geo
Laura70
lucetta10
Basilisca
reigen
barone79
Ale78
filbos
mau69
matematiko
ivan
Dec
MissRossella
Docent
mariland
gloriam83
mariac756
pagnottella
lollimaestra
maria bianchi
Marylin
donisi angela
uro09
vanilla77
rdiana82_
stravaganda
piumanelvento
lilli60
Alcesti79
circo
docentebmw
Laluan
monica.porrino
pimpf72
paolopaolo
marina bologna
giulia boffa
lallaorizzonte
brunot
lucia.z
dionigi
MaryJoly
Albith
allonaki
106 partecipanti

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da allonaki Lun Feb 20, 2012 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutte e tutti. Sicuramente come precisato da Lalla è presto ed incerto ora l'argomento immissioni in ruolo. Io sono speranzoso e credo che sui posti vacanti assumeranno come lo scorso anno ad invarianza della spesa. Mi chiedo se il 50% dei posti tolto alla scuola secondaria di I grado possa essere reintegrato almeno in parte!

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso


IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da robertosole Ven Lug 27, 2012 10:40 pm

Ciao Marina,
proprio non so che dirti. Io non ci credo tanto, in dieci anni un po' di disillusione è arrivata. Come detto tra riservisti e percentuali varie credo che arrivi l'inghippo. Magari mi fanno fuori per un posto...
...cmq ho messo l'anima in pace, sto finendo un dottorato di ricerca e prima o poi il mio momento arriverà... ora non ci credo.

robertosole

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Chiedo lumi......

Messaggio Da Sal_ Dom Lug 29, 2012 5:28 pm

Salve a tutti
Come tanti chiedo lumi a chi è più bravo di me; sono diventato, dopo quasi tre lustri di precariato, terzo in graduatoria e rileggendo i dati FLC CGIL relativi alla mia classe di concorso (A052) mi è venuto un dubbio: la tabella parla di 2 posti liberi, ma leggendo le tabelle dei trasferimenti pubblicate dall' U S P, ho visto che a fronte di due colleghe che hanno deciso di cambiare passando dalla A052 alla A050, nella A052 una collega DOP è rientrata al suo posto ed inoltre dalle province vicine ci sono stati due trasferimenti. E così i posti sarebbero tutti occupati tenendo conto che l'anno passato la mia classe era in esubero. Il dato CGIL coincide invece con il numero dei pensionamenti. Sono stato un po' prolisso e me ne scuso; grazie a chi riuscirà a rischiarare il mio cervello....certo se spiego così anche in classe per i miei alunni è finita davvero :-)

Sal_

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da cannella Dom Lug 29, 2012 10:43 pm

Su 222 posti disponibili, secondo voi, quante possibilità di entrare in ruolo ci sono essendo alla posizione 180?

cannella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Dec Lun Lug 30, 2012 12:59 am

Se non c'è la GM, puoi sperare, ma come al solito dipende dal contingente e dal numero dei riservisti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da franci75 Lun Lug 30, 2012 11:07 am

Cannella, io sono, nella mia provincia, praticamente nella tua stessa condizione. Possiamo sperare ma vorrebbe dire che avrebbero concesso quasi il 100% dei ruoli e non credo lo faranno. L'anno scorso alle medie hanno concesso solo il 50%, sono avanzate tante cattedre che abbiamo preso quindi con incarico al 31 agosto, che potevamo tranquillamente prendere per il ruolo, dato che siamo sempre gli stessi. Quest'anno ho paura si ripeta la stessa situazione paradossale... anzi ti dirò che più va avanti e più c'è il rischio che accadano cose strane: l'anno scorso nella mia provincia, hanno preso il ruolo persone che non avevano mai lavorato in quella classe di c., appena trasferiti, in fondo alla graduatoria con, forse la 104, ma da me conosciuti stavano benissimo...

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Valem Lun Lug 30, 2012 11:13 am

Salve a tutti!
Avrei bisogno di un'informazione!
Le utilizzazioni vanno fatte sia in organico di diritto che in organico di fatto come le assegnazioni?

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Zoe Lun Lug 30, 2012 11:24 am

Non rieco ad aprire il file della CGIL... qualcuno saprebbe indicarmi quante immissioni sono stimate a Bari nella A050 e nella AD02??

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da valeria64 Lun Lug 30, 2012 11:42 am

Per Zoe: A050 63 incarichi e AD02 solo 2.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Valem Lun Lug 30, 2012 1:44 pm

Valem ha scritto:Salve a tutti!
Avrei bisogno di un'informazione!
Le utilizzazioni vanno fatte sia in organico di diritto che in organico di fatto come le assegnazioni?

Scusate c'è qualcuno che potrebbe rispondere?
Dec, Giulia, Lalla, ci siete?:-)

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Dec Lun Lug 30, 2012 2:06 pm

Valem ha scritto:
Valem ha scritto:Salve a tutti!
Avrei bisogno di un'informazione!
Le utilizzazioni vanno fatte sia in organico di diritto che in organico di fatto come le assegnazioni?

Scusate c'è qualcuno che potrebbe rispondere?
Dec, Giulia, Lalla, ci siete?:-)
Sì, possono essere disposte sia in OD sia in OF, ma a differenza delle assegnazioni fanno diminuire il numero dei posti per le immissioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Dec Lun Lug 30, 2012 2:07 pm

Zoe ha scritto:Non rieco ad aprire il file della CGIL... qualcuno saprebbe indicarmi quante immissioni sono stimate a Bari nella A050 e nella AD02??
Non sono immissioni stimate, ma posti vacanti e disponibili e non è detto che tutti vadano a ruolo; insomma i ruoli non potranno essere più di questi, ma non necessariamente saranno tutti questi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Valem Lun Lug 30, 2012 2:12 pm

Dec ha scritto:
Valem ha scritto:
Valem ha scritto:Salve a tutti!
Avrei bisogno di un'informazione!
Le utilizzazioni vanno fatte sia in organico di diritto che in organico di fatto come le assegnazioni?

Scusate c'è qualcuno che potrebbe rispondere?
Dec, Giulia, Lalla, ci siete?:-)
Sì, possono essere disposte sia in OD sia in OF, ma a differenza delle assegnazioni fanno diminuire il numero dei posti per le immissioni.

Ma potendo scegliere tra una cattedra in OD e una in OF per cosa opterebbero?

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Dec Lun Lug 30, 2012 2:14 pm

Penso che dipenda dalle scuole che sono state indicate nella richiesta del docente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Valem Lun Lug 30, 2012 2:26 pm

Dec ha scritto:Penso che dipenda dalle scuole che sono state indicate nella richiesta del docente.

Quindi se tra le scuole espresse nella richiesta dal docente non c'è quella che potrebbe andare a ruolo quest'anno, non c'è pericolo, giusto?
E poi, quello che mi chiedevo, è se questa docente potrebbe essere utilizzata in scuole dove i docenti di ruolo hanno fatto a loro volta domanda di utilizzazione in altri istituti!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Zoe Lun Lug 30, 2012 2:40 pm

valeria64 ha scritto:Per Zoe: A050 63 incarichi e AD02 solo 2.
Grazie per la risposta.

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Zoe Lun Lug 30, 2012 2:43 pm

Dec ha scritto:
Zoe ha scritto:Non rieco ad aprire il file della CGIL... qualcuno saprebbe indicarmi quante immissioni sono stimate a Bari nella A050 e nella AD02??
Non sono immissioni stimate, ma posti vacanti e disponibili e non è detto che tutti vadano a ruolo; insomma i ruoli non potranno essere più di questi, ma non necessariamente saranno tutti questi.
OK, grazie per la risposta. Speriamo bene in ogni caso.

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Dec Lun Lug 30, 2012 2:57 pm

Valem ha scritto:E poi, quello che mi chiedevo, è se questa docente potrebbe essere utilizzata in scuole dove i docenti di ruolo hanno fatto a loro volta domanda di utilizzazione in altri istituti!
Questo sicuramente sì. All'altra domanda non so rispondere con sicurezza. Se è dop devono utilizzarla per forza da qualche parte, anche se non è tra le scuole scelte; se non lo è, suppongo che rimanga nella sua sede di titolarità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Valem Lun Lug 30, 2012 3:01 pm

Dec ha scritto:
Valem ha scritto:E poi, quello che mi chiedevo, è se questa docente potrebbe essere utilizzata in scuole dove i docenti di ruolo hanno fatto a loro volta domanda di utilizzazione in altri istituti!
Questo sicuramente sì. All'altra domanda non so rispondere con sicurezza. Se è dop devono utilizzarla per forza da qualche parte, anche se non è tra le scuole scelte; se non lo è, suppongo che rimanga nella sua sede di titolarità.

Si, è dop ma nel comune a lei più vicino si libereranno due cattedre per via delle utilizzazioni quindi spero che venga utilizzata lì, piuttosto che su una cattedra in OD che potrebbe andare a ruolo, oltretutto in un comune più lontano..e di molto!
Grazie Dec per le tue risposte!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 30, 2012 3:22 pm

Valem ha scritto:
Dec ha scritto:
Valem ha scritto:E poi, quello che mi chiedevo, è se questa docente potrebbe essere utilizzata in scuole dove i docenti di ruolo hanno fatto a loro volta domanda di utilizzazione in altri istituti!
Questo sicuramente sì. All'altra domanda non so rispondere con sicurezza. Se è dop devono utilizzarla per forza da qualche parte, anche se non è tra le scuole scelte; se non lo è, suppongo che rimanga nella sua sede di titolarità.

Si, è dop ma nel comune a lei più vicino si libereranno due cattedre per via delle utilizzazioni quindi spero che venga utilizzata lì, piuttosto che su una cattedra in OD che potrebbe andare a ruolo, oltretutto in un comune più lontano..e di molto!
Grazie Dec per le tue risposte!

Scusa Valem, mi togli una curiosità? Se non ho capito male una docente DOP deve essere utilizzata e tu hai timore che possa esserle assegnata una cattedra in OD utile per le immissioni in ruolo...mi chiedevo, ma se questa docente è DOP e ci sono cattedre in OD nelle quali può essere utilizzata, come mai non è stata trasferità? ....o parli di cattedre che non appartengono alla cdc di titolarità della docente DOP?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Valem Lun Lug 30, 2012 3:25 pm


Scusa Valem, mi togli una curiosità? Se non ho capito male una docente DOP deve essere utilizzata e tu hai timore che possa esserle assegnata una cattedra in OD utile per le immissioni in ruolo...mi chiedevo, ma se questa docente è DOP e ci sono cattedre in OD nelle quali può essere utilizzata, come mai non è stata trasferità? ....o parli di cattedre che non appartengono alla cdc di titolarità della docente DOP?[/quote]

Esattamente questo..parlo di cattedre che non appartengono alla cdc di titolarità della docente dop!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Valem Lun Lug 30, 2012 3:27 pm

Tu che ne pensi?

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 30, 2012 4:19 pm

Valem ha scritto:Tu che ne pensi?

Se la docente è DOP deve essere per forza utilizzata, come già ha detto Dec. L'utilizzazione tiene conto delle preferenze espresse dal docente a prescindere dal fatto che le cattedre siano in OD o in OF...di questo l'AT, in sede di utilizzazione, non ne tiene conto. Possono esserle date in utilizzazione anche cattedre che vengono liberate da docenti di ruolo a loro volta utilizzati.
Se il docente DOP non può essere accontentato nelle preferenze espresse viene utilizzato d'ufficio e, anche in questo caso , non si considera se le cattedre sono in OD o in OF, ma si prende in considerazione il comune indicato dal docente dal quale fare scorrere la tabella di viciniorità per l'attribuzione della sede d'ufficio.
In poche parole non si accantonano le cattedre in OD, riservandole alle immissioni in ruolo, prima vanno sistemati i docenti di ruolo in esubero e DOP, in base alle preferenze espresse nella domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Valem Lun Lug 30, 2012 4:35 pm

giovanna onnis ha scritto:
Valem ha scritto:Tu che ne pensi?

Se la docente è DOP deve essere per forza utilizzata, come già ha detto Dec. L'utilizzazione tiene conto delle preferenze espresse dal docente a prescindere dal fatto che le cattedre siano in OD o in OF...di questo l'AT, in sede di utilizzazione, non ne tiene conto. Possono esserle date in utilizzazione anche cattedre che vengono liberate da docenti di ruolo a loro volta utilizzati.
Se il docente DOP non può essere accontentato nelle preferenze espresse viene utilizzato d'ufficio e, anche in questo caso , non si considera se le cattedre sono in OD o in OF, ma si prende in considerazione il comune indicato dal docente dal quale fare scorrere la tabella di viciniorità per l'attribuzione della sede d'ufficio.
In poche parole non si accantonano le cattedre in OD, riservandole alle immissioni in ruolo, prima vanno sistemati i docenti di ruolo in esubero e DOP, in base alle preferenze espresse nella domanda

Sei stata chiarissima!Grazie mille!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da docentebmw Lun Lug 30, 2012 5:16 pm

Tra oggi e domani dovrebbe esserci un incontro tra i sindacati e il ministero riguardo le immissioni in ruolo.
Appena avete novità postatele.

http://www.orizzontescuola.it/node/25112


docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 30, 2012 5:32 pm

Valem ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Valem ha scritto:Tu che ne pensi?

Se la docente è DOP deve essere per forza utilizzata, come già ha detto Dec. L'utilizzazione tiene conto delle preferenze espresse dal docente a prescindere dal fatto che le cattedre siano in OD o in OF...di questo l'AT, in sede di utilizzazione, non ne tiene conto. Possono esserle date in utilizzazione anche cattedre che vengono liberate da docenti di ruolo a loro volta utilizzati.
Se il docente DOP non può essere accontentato nelle preferenze espresse viene utilizzato d'ufficio e, anche in questo caso , non si considera se le cattedre sono in OD o in OF, ma si prende in considerazione il comune indicato dal docente dal quale fare scorrere la tabella di viciniorità per l'attribuzione della sede d'ufficio.
In poche parole non si accantonano le cattedre in OD, riservandole alle immissioni in ruolo, prima vanno sistemati i docenti di ruolo in esubero e DOP, in base alle preferenze espresse nella domanda

Sei stata chiarissima!Grazie mille!

Figurati, ciao Valem
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 30 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.