mancata risposta al telefono Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata risposta al telefono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata risposta al telefono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata risposta al telefono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata risposta al telefono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata risposta al telefono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata risposta al telefono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata risposta al telefono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata risposta al telefono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata risposta al telefono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata risposta al telefono

5 partecipanti

Andare in basso

mancata risposta al telefono Empty mancata risposta al telefono

Messaggio Da fifi Mar Feb 21, 2012 11:23 am

Salve a tutti, ho trovato una chiamata sul cellulare che non ho sentito squillare perchè avevo la suoneria troppo bassa. Quando me ne sono accorta, dopo circa un'ora e mezza ho richiamato perchè ho pensato che potesse essere una scuola. Infatti, mi avevano chiamato per una supplenza. Mi hanno detto che, poichè non hanno avuto risposta, sono andati avanti. Ho chiesto se ci fossero penalità e mi hanno risposto di no. Qualcuno sa come vanno le cose in questi casi? Mi dispiacerebbe avere conseguenze, visto che non ho rifiutato volontariamente. Grazie.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta al telefono Empty Re: mancata risposta al telefono

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 21, 2012 11:26 am

dovevi dare la disponibilità, comunque; richiama, hai risposto nelle 24 ore, a meno che non fosse una brevissima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta al telefono Empty Re: mancata risposta al telefono

Messaggio Da fifi Mar Feb 21, 2012 11:27 am

mi hanno detto che era per un giorno, credo fosse vero, e che avevano urgenza di un supplente. In questi casi, ti depennano? Non è colpa mia...

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta al telefono Empty Re: mancata risposta al telefono

Messaggio Da Dec Mar Feb 21, 2012 12:21 pm

Scusa se te lo dico, ma al di là della questione specifica (Giulia ti ha chiesto se ti hanno chiamato dalla graduatoria delle supplenze fino a 10 giorni della scuola dell'infanzia o primaria; posso aggiungere se ti hanno chiamato nella fascia oraria di reperibilità; senza queste risposte è impossibile dirti la sanzione) mi ha fatto sorridere il commento "non è colpa mia" che mi ricorda tanto quello dei nostri alunni: chi è che ha impostato la suoneria del cellulare ad un volume troppo basso e che non l'ha controllato per un'ora e mezza? Noi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta al telefono Empty Re: mancata risposta al telefono

Messaggio Da stefi2010 Mar Feb 21, 2012 1:26 pm

Dec, quanta severità! Quante volte ci capita di abbassare la suoneria perché entriamo in classe (io a scuola non rispondo mai) e magari dimentichiamo di rialzarla all'uscita di scuola. Il vero sconcio è che ci vorrebbero a disposizione "a comando", dimenticando che siamo esseri umani con una nostra vita, impegni familiari, figli da seguire, case da rigovernare, genitori anziani da assistere. Nessuna altra categoria è più vessata dei precari della scuola, diciamolo...Diritti ormai inesistenti e doveri a iosa!

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta al telefono Empty Re: mancata risposta al telefono

Messaggio Da Dec Mar Feb 21, 2012 1:56 pm

Neanch'io rispondo a scuola, ci mancherebbe. Del resto, se già lavorava per quel giorno, la supplenza non le interessava e non può certo essere sanzionata. In linea di massima sono d'accordo con te e non so se darei la disponibilità per le supplenze fino a 10 giorni se lavorassi alla primaria o all'infanzia (penso che non lo farei se avessi qualche speranza di lavorare lo stesso), ma se lo si fa si devono anche conoscere le regole per questo tipo di supplenza (e solo per queste): ripeto, non ho ancora capito se stiamo parlando di questo o di altro; commentavo solo l'espressione "non è colpa mia" (io sono il primo che lascia il cellulare spento per giorni, eh...).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta al telefono Empty Re: mancata risposta al telefono

Messaggio Da fifi Mer Feb 22, 2012 12:24 pm

grazie per il sostegno, Stefi2010. Hai centrato in pieno il problema. Caro Dec, io insegno nella scuola secondaria, quindi non ho potuto dare la disponibilità per le supplenze fino a dieci giorni.Ora chiamano per un giorno anche dalla secondaria...le regole le conosco....Per quanto riguarda il telefono, poi, NON TI E' MAI CAPITATO DI NON AVERLO SENTITO E DI ACCORGERTI DI UNA TELEFONATA PERSA DOPO TANTO? Bè, ti garantisco che se avessi un pò di affanni (ognuno sa i suoi problemi) anche a te potrebbe succedere. Ti auguro di no. Mi dispiace solo il fatto che SIAMO NELLA STESSA BARCA ma è proprio vero poi che....SI SALVI CHI PUO'. Comunque, grazie.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta al telefono Empty Re: mancata risposta al telefono

Messaggio Da Dec Mer Feb 22, 2012 1:01 pm

Dai, non offenderti. Era un commento bonario. Certo che capita di non accorgersi di una chiamata persa (l'ho scritto anche nei post precedenti) e certo che ognuno ha i suoi problemi. Comunque, se sei alla secondaria, al massimo vale come primo rifiuto in quella scuola e di certo non vieni depennata (al secondo vieni messa in coda e solo in quella scuola). Anzi ti dico che se la supplenza era per il giorno dopo (come ritengo) avevi il diritto di rivendicarla, se ti interessava, anche dopo un'ora e mezza, perchè per la secondaria non esiste nessun obbligo di essere reperibile in un determinato orario e ha fatto malissimo la segreteria a dirti che la supplenza era già stata assegnata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta al telefono Empty Re: mancata risposta al telefono

Messaggio Da logos77 Ven Feb 24, 2012 1:23 pm

si è capitato anche a me e hanno passato avanti, ma dovevano fare presto, era solo una settimana

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta al telefono Empty Re: mancata risposta al telefono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.