PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

4 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da Ospite Sab Set 15, 2012 3:04 pm

Salve, vi espongo quanto segue, questa mattina mi ha contatato una scuola primaria per una supplenza di tre giorni, purtoppo avevo il telefono scarico e per tanto quando l' ho riacceso ho visto l' sms con il numero che mi aveva telefonato e dal momento che loro mi hanno telefonato al momento incui io li ho telefonati sono trascorsi circa venti minuti, la segretaria mi ha risposto che era supplenza di tre giorni che iniziava lunedì diciassette settembre 2012 io ho risposto che accettavo e la segretaria mi ha risposto che sono andati avanti con le graduatorie e che la supplenza per tanto era stata già assegnata. Per tanto volevo gentilmente capire, se per voi non è di troppo disturbo, s' è stato giusto e quindi corretto il comportamento della segretaria, se ciò equivale ad un rifiuto e quindi non avrò più supplenze in tutte le scuole e le graduatorie dove sono inserito per tutto l' anno scolastico 2012/2013 o se tutto ciò non pregiudica nulla, e come devo comportarmi sia in questo caso si se tutto ciò dovesse ripetersi, ho cantattato il mio sindacalista è mi ha sconsigliato di fare ricorso per una supplenza di tre giorni, visto che ancora non sono rientrato nella provincia delle mie g.i, anche perchè, ha detto il sindacato, economicamente non avrei quadagnato molto, il quale mi ha in oltre riferito che sia per quanto accaduto adesso e sia se ciò dovesse ripetersi in futuro posso fare ricorso sia verbalmente sia inviando una diffida scritta, e cosa dire verbalmente e come scrivere la diffida e se verbalmente la posso fare anche anche al telefono e a chi rivolgermi sia al telefono sia per scritto. La segreteria non mi ha specificato, e adire il vero io non c' ho nemmo pensato a chiederlo, se era una supplenza per la scuola primaria o dell' infanzia e se posto com une o sostegno, all' infanzia ho lavorato solo due anni quando
non ero in g.i per l' infanzia ma solo per primaria e secondaria di secondo grado, secondo voi che tipo di supplenza poteva essere, io penso che era un posto comune alla scuola primaria. In quella scuola sono in terza fascia delle g.i solo per la scuola dell' infanzia e la scuola primaria. Nella regione e quindi nella provincia delle mie g.i le lezioni per tutte le scuole di ogni ordine e grado inizieranno lunedì diciassette Settembre 2012.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2012 4:50 pm

Dirti se fosse infanzia o primaria, comune o sostegno per noi ovviamente è impossibile. Quello che non hai chiarito è se in quella scuola sei inserito anche per le supplenze fino a 10 giorni, perchè per quelle graduatorie, se non ricordo male, scatta la cancellazione al primo rifiuto. E' anche vero che ci sono degli orari precisi in cui possono contattarti e non mi sembra questo il caso. Io ti consiglio di richiamare la scuola per sentire se l'hanno segnalato come rifiuto (per un ritardo di 20 minuti mi sembra una forzatura) e per quale graduatoria; se non hanno segnalato niente, in effetti ti conviene seguire il consiglio del sindacalista e lasciare perdere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da Ospite Sab Set 15, 2012 6:41 pm

Dec ha scritto:Dirti se fosse infanzia o primaria, comune o sostegno per noi ovviamente è impossibile. Quello che non hai chiarito è se in quella scuola sei inserito anche per le supplenze fino a 10 giorni, perchè per quelle graduatorie, se non ricordo male, scatta la cancellazione al primo rifiuto. E' anche vero che ci sono degli orari precisi in cui possono contattarti e non mi sembra questo il caso. Io ti consiglio di richiamare la scuola per sentire se l'hanno segnalato come rifiuto (per un ritardo di 20 minuti mi sembra una forzatura) e per quale graduatoria; se non hanno segnalato niente, in effetti ti conviene seguire il consiglio del sindacalista e lasciare perdere.

Salve, in quella scuola non sono inserito per le supplenze fino a dieci giorni. Perchè dici che non è questo il caso degli orari precisi in cui possono contattarmi? Nel caso l' abbiamo segnato come rifiuto perdo la possibilità per quest anno scolastico di avere supplenze da tutte le graduatorie o ciò non pregiudica nulla? mi puoi dare le delucidazioni alle domande su esposte? grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 15, 2012 8:05 pm

se la scuola ha agito correttamente, la supplenza è stata assegnata dalle graduatorie dell'a.s. 2011/12 e dunque il rifiuto (o come nel tuo caso la mancata risposta) non comporta alcuna sanzione

attenzione alle chiamate in questi giorni, i telefonini si ricaricano di notte :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da Dec Dom Set 16, 2012 1:17 am

juventino77 ha scritto:
Dec ha scritto:Dirti se fosse infanzia o primaria, comune o sostegno per noi ovviamente è impossibile. Quello che non hai chiarito è se in quella scuola sei inserito anche per le supplenze fino a 10 giorni, perchè per quelle graduatorie, se non ricordo male, scatta la cancellazione al primo rifiuto. E' anche vero che ci sono degli orari precisi in cui possono contattarti e non mi sembra questo il caso. Io ti consiglio di richiamare la scuola per sentire se l'hanno segnalato come rifiuto (per un ritardo di 20 minuti mi sembra una forzatura) e per quale graduatoria; se non hanno segnalato niente, in effetti ti conviene seguire il consiglio del sindacalista e lasciare perdere.

Salve, in quella scuola non sono inserito per le supplenze fino a dieci giorni. Perchè dici che non è questo il caso degli orari precisi in cui possono contattarmi? Nel caso l' abbiamo segnato come rifiuto perdo la possibilità per quest anno scolastico di avere supplenze da tutte le graduatorie o ciò non pregiudica nulla? mi puoi dare le delucidazioni alle domande su esposte? grazie
Se anche l'avessero segnato come rifiuto, sarebbe il primo in quella scuola, quindi almeno per ora nessuna conseguenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da paolopaolo Dom Set 16, 2012 7:43 am

lallaorizzonte ha scritto:se la scuola ha agito correttamente, la supplenza è stata assegnata dalle graduatorie dell'a.s. 2011/12 e dunque il rifiuto (o come nel tuo caso la mancata risposta) non comporta alcuna sanzione

attenzione alle chiamate in questi giorni, i telefonini si ricaricano di notte :-)

quindi non appena saranno pronte le nuove graduatorie (quando?) si rimetterà tutto in gioco?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 16, 2012 7:47 am

paolopaolo ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:se la scuola ha agito correttamente, la supplenza è stata assegnata dalle graduatorie dell'a.s. 2011/12 e dunque il rifiuto (o come nel tuo caso la mancata risposta) non comporta alcuna sanzione

attenzione alle chiamate in questi giorni, i telefonini si ricaricano di notte :-)

quindi non appena saranno pronte le nuove graduatorie (quando?) si rimetterà tutto in gioco?

se le scuole hanno agito correttamente (assegnando la supplenza da GI 2011/12), quando alla fine di settembre saranno pubblicate le nuove graduatorie, dovranno riconvocare.

attenzione, ho posto un se, perchè mi sto accorgendo che molti dirigenti nominano direttamente, senza curarsi di vecchia e nuova graduatoria (da un lato li capisco, è intollerabile che un lavoro che avrebbe dovuto essere svolto a fine agosto venga avviato solo adesso), per cui spetta ai docenti interessarsi della questione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da paolopaolo Dom Set 16, 2012 8:06 am

lallaorizzonte ha scritto:
paolopaolo ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:se la scuola ha agito correttamente, la supplenza è stata assegnata dalle graduatorie dell'a.s. 2011/12 e dunque il rifiuto (o come nel tuo caso la mancata risposta) non comporta alcuna sanzione

attenzione alle chiamate in questi giorni, i telefonini si ricaricano di notte :-)

quindi non appena saranno pronte le nuove graduatorie (quando?) si rimetterà tutto in gioco?

se le scuole hanno agito correttamente (assegnando la supplenza da GI 2011/12), quando alla fine di settembre saranno pubblicate le nuove graduatorie, dovranno riconvocare.

attenzione, ho posto un se, perchè mi sto accorgendo che molti dirigenti nominano direttamente, senza curarsi di vecchia e nuova graduatoria (da un lato li capisco, è intollerabile che un lavoro che avrebbe dovuto essere svolto a fine agosto venga avviato solo adesso), per cui spetta ai docenti interessarsi della questione.

sì, infatti mi chiedevo solo se, con la generazione delle nuove graduatorie a fine settembre, eventuali penalizzazioni non saranno più visibili a sistema


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 16, 2012 8:11 am

paolopaolo ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
paolopaolo ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:se la scuola ha agito correttamente, la supplenza è stata assegnata dalle graduatorie dell'a.s. 2011/12 e dunque il rifiuto (o come nel tuo caso la mancata risposta) non comporta alcuna sanzione

attenzione alle chiamate in questi giorni, i telefonini si ricaricano di notte :-)

quindi non appena saranno pronte le nuove graduatorie (quando?) si rimetterà tutto in gioco?

se le scuole hanno agito correttamente (assegnando la supplenza da GI 2011/12), quando alla fine di settembre saranno pubblicate le nuove graduatorie, dovranno riconvocare.

attenzione, ho posto un se, perchè mi sto accorgendo che molti dirigenti nominano direttamente, senza curarsi di vecchia e nuova graduatoria (da un lato li capisco, è intollerabile che un lavoro che avrebbe dovuto essere svolto a fine agosto venga avviato solo adesso), per cui spetta ai docenti interessarsi della questione.

sì, infatti mi chiedevo solo se, con la generazione delle nuove graduatorie a fine settembre, eventuali penalizzazioni non saranno più visibili a sistema


questo è stato chiarito con la nota del 13 settembre 2011

"Nel caso di supplenze conferite sulla base delle precedenti graduatorie, eventuali
comportamenti sanzionabili non producono effetti sulle nuove graduatorie valide per il triennio
2011-2014"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da carlottas Gio Set 24, 2015 2:49 pm

Buongiorno a tutti,
ho trovato sul cellulare una chiamata da una scuola (Istitituto Tecnico Comm.le) ricevuta alle 13.40 circa. Purtroppo ho visto la chiamata solo dopo circa mezz'ora. Ho provato a richiamare diverse volte (dalle 14.05 in poi) ma non risponde nessuno (probabilmente gli impiegati sono già andati via).

Riproverò perché non so se nel pomeriggio lavorano.

Mi sorge comunque un dubbio: potrebbero aver conferito la supplenza a un altro docente?
La mancata risposta al cellulare è SEMPRE CONSIDERATA RINUNCIA?

Grazie infinite


carlottas

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da Dec Sab Set 26, 2015 2:30 pm

No, non sempre. Se la smettessero di chiamare al cellulare (alle 13,40 poi), queste situazioni non ci sarebbero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA? Empty Re: PROPOSTA DI SUPPLENZA: LA MANCATA RISPOSTA AL TELEFONO CELLULARE EQUIVALE A RINUNCIA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.