rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

4 partecipanti

Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da suba555 Ven Feb 24, 2012 3:19 pm

ho un contratto che mi scade tra pochi giorni, da salvaprecari, scuola primaria.
la supplenza finora mi è stata prorogata di volta in volta, al 99% lo sarà anche ora.
io vorrei rifiutare la proroga, nn accettarla: cosa succederebbe? depennamento dal salvaprecari?
nn c'è modo di rifiutare la proroga senza subire sanzioni?
è molto importante, grazie.

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 24, 2012 3:20 pm

sei depennata dal sp, non c'è modo se non hai altro spezzone
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da pasquina Mer Mag 23, 2012 1:26 pm

giulia boffa ha scritto:sei depennata dal sp, non c'è modo se non hai altro spezzone

giulia scusami quindi se si ahnno gia altre ore da sp, progetto regionale, posso non accett conferma per 3 ore di altra suppl anche se da salvap?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 23, 2012 7:17 pm

sì, puoi rifiutare se hai altro spezzone
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da pasquina Mer Mag 23, 2012 8:18 pm

grazie giulia ma se è, come mi pare di capire da altre risposte, abbandono di servizio? cioè..io per tel ho detto accettavo la proroga ma senza firmare contratto, poi sn andata a scuola ma per ore da recuperare (una) del vecchio contratto e non ho poi voluto firmare la proroga....è una supp breve partita ad aprile e non ho accet proroga per problemi di famiglia seri, perdo tutti i diritti del salvap? perche cmq ho sempre il progetto di 15 ore sett che nn ho lasciato..

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da Dec Mer Mag 23, 2012 10:07 pm

L'abbandono di servizio si ha quando hai un contratto in corso. Il problema è che tu per telefono hai detto che accettavi la proroga, quindi è mancata presa di servizio dopo l'accettazione. Se vogliono, possono crearti dei problemi. Visto che sono pochi giorni, io a questo punto accetterei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da pasquina Mer Mag 23, 2012 10:23 pm

ok, scusate ma poi ho razionalizzato meglio...si è abbandono a sto punto...ma mi chiedo...come si mette ora la situaz dell'altra suppl di 15 ore del progetto regionale? nn mi darà i 12 punti in altra cdc alla luce di questo abbandono di poche ore?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da pasquina Mer Mag 23, 2012 10:24 pm

scusate mi ma sono davvero nel pallone....

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 24, 2012 4:47 am

se abbandoni adesso non succede granché: il servizio fatto fino ad ora viene comunque valutato e quindi i 12 pp da settembre li hai tutti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da pasquina Gio Mag 24, 2012 8:53 am

giulia boffa ha scritto:se abbandoni adesso non succede granché: il servizio fatto fino ad ora viene comunque valutato e quindi i 12 pp da settembre li hai tutti
grazie Giulia, ma i 12 punti li posso comunque mett nella mia cdc che mi hafatto accedere al salvap giusto? io intendevo dire: non è che l'abbandono di servizio comporta che ora venga avvisato il csa e il csa mi tolga il diritto di caricare i 12 punti sulla mia cdc?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 24, 2012 8:59 am

non può toglierti un servizio già reso; se sei arrivata a 12 pp con servizio effettivo, non possono essere tolti


puoi caricarli sulla cdc del sp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da pasquina Gio Mag 24, 2012 9:01 am

ok ti ringrazio Giulia, ho passato una notte insonne...grazie e buona giornata(scusa se a volte sono rompiscatole)

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 24, 2012 9:07 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da Dec Gio Mag 24, 2012 5:56 pm

giulia boffa ha scritto:non può toglierti un servizio già reso; se sei arrivata a 12 pp con servizio effettivo, non possono essere tolti


puoi caricarli sulla cdc del sp
Anche se hai lavorato su una cdc diversa? Sono d'accordo che il servizio già prestato viene valutato, ma io pensavo solo sulla classe di concorso su cui si è effettivamente lavorato.
In effetti la normativa su questo punto non mi è mai sembrata chiara.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da pasquina Gio Mag 24, 2012 8:21 pm

si ma cmq da gennaio ho accett 15 ore sul progetto regionale in altra cdc e termino il 9 giugno....ho abbandonato servizio per sole 3 ore....una supplenza partita un mese fa.. il progetto regionale mi resta.. non abbandono..e spero mi garantisca i 12 punti nella cdc di accesso al salvap

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari: conseguenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.