rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore

3 partecipanti

Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Empty rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore

Messaggio Da maria guarino Dom Feb 26, 2012 6:59 pm

buonasera a tutti,
scusatemi se e' domenica ed ho una certa urgenza ma sarei gratissima a chi sia in grado di confermarmi che POSSO RINUNCIARE A UNA PROROGA di supplenza, conferita da salvaprecari su sostegno senza specializzazione, in presenza di altro contratto di sole due ore.

Lo so, mi sono ridotta all'ultimo minuto, ma saro' grata a chi e' in grado di rispondermi entro domani mattina, che mi scade il contratto di cui voglio rifiutare la proroga.

Grazie infinite


maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore

Messaggio Da Paolo1974 Dom Feb 26, 2012 7:05 pm

maria guarino ha scritto:buonasera a tutti,
scusatemi se e' domenica ed ho una certa urgenza ma sarei gratissima a chi sia in grado di confermarmi che POSSO RINUNCIARE A UNA PROROGA di supplenza, conferita da salvaprecari su sostegno senza specializzazione, in presenza di altro contratto di sole due ore.

Lo so, mi sono ridotta all'ultimo minuto, ma saro' grata a chi e' in grado di rispondermi entro domani mattina, che mi scade il contratto di cui voglio rifiutare la proroga.

Grazie infinite


Sostegno o no ciò che conta è che sei già impegnata. Puoi dunque rifiutare qualsiasi incarico senza penalizzazioni.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore

Messaggio Da maria guarino Dom Feb 26, 2012 7:52 pm

Paolo1974 ha scritto:
maria guarino ha scritto:buonasera a tutti,
scusatemi se e' domenica ed ho una certa urgenza ma sarei gratissima a chi sia in grado di confermarmi che POSSO RINUNCIARE A UNA PROROGA di supplenza, conferita da salvaprecari su sostegno senza specializzazione, in presenza di altro contratto di sole due ore.

Lo so, mi sono ridotta all'ultimo minuto, ma saro' grata a chi e' in grado di rispondermi entro domani mattina, che mi scade il contratto di cui voglio rifiutare la proroga.

Grazie infinite


Sostegno o no ciò che conta è che sei già impegnata. Puoi dunque rifiutare qualsiasi incarico senza penalizzazioni.

Grazie!!!!

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore

Messaggio Da malibustacy Dom Feb 26, 2012 9:17 pm

mica conoscete il punto esatto che spiega ciò? ieri una segretaria con tono minaccioso mi ha detto che dovevo per forza completare con il salvaprec avendo gia io delle ore in altra scuola. le ho risp che non era cosi e mi ha detto che domattina mi avrebbero richiamato ma avevano ragione loro..............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore

Messaggio Da Paolo1974 Dom Feb 26, 2012 9:28 pm

malibustacy ha scritto:mica conoscete il punto esatto che spiega ciò? ieri una segretaria con tono minaccioso mi ha detto che dovevo per forza completare con il salvaprec avendo gia io delle ore in altra scuola. le ho risp che non era cosi e mi ha detto che domattina mi avrebbero richiamato ma avevano ragione loro..............

Sì, hanno proprio ragione...



Art. 5
Modalità di utilizzo degli elenchi- Accettazioni e rinunce

1) Il personale che produce istanza ai sensi del presente decreto è obbligato ad accettare qualunque proposta di supplenza, all’interno delle preferenze espresse nella domanda, salvo quella che viene offerta in corso di altro contratto.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore

Messaggio Da malibustacy Lun Feb 27, 2012 11:08 pm

quindi paolo ho ragione io................se gia lavoro anche se per poche ore perchè devo essere obbligata ad accettare?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore

Messaggio Da Paolo1974 Lun Feb 27, 2012 11:51 pm

malibustacy ha scritto:quindi paolo ho ragione io................se gia lavoro anche se per poche ore perchè devo essere obbligata ad accettare?

Il decreto è chiarissimo. Hai più che ragione. Puoi rifiutare
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore Empty Re: rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.