La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La pagina delle graduatorie non si apre

+14
assistente amministrativo
nemesy30
patty20
Greis@
fusetto
laura75
Himechan
Theking
melaverde
davide02
docentebmw
amlus
giulia boffa
mascia81
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da mascia81 Sab Feb 25, 2012 8:40 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, volevo sapere se anche a voi da questo problema..iol non mi apre la pagina per visualizzare le graduatorie...come faccio?? Non vorrei dover fare magari ricorso all'ultimo minuto!!!



mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso


La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Feb 28, 2012 7:15 pm

fiore.fiore ha scritto:salve,a me oggi si apre ma alla fine della procedura invece della graduatoria esce un messaggio indecifrabile per le mie competenze...
non ci capisco niente!!

qualcuno sa come visualizzare le graduatorie di firenze???

dovrò aspettare la graduatoria definitiva??

voi avete risolto??

Ps: sono bibol,ho cambiato nome,non riordavo più la parola chiave!!


che messaggio ti esce?
un ascritta in inglese che dice che la pagina non esiste?

prova e riprova che pian piano il server si sta sbloccando e riuscirai a vedere la tua graduatoria di 3° fascia

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da Ospite Mar Feb 28, 2012 7:23 pm

laura75 ha scritto:anche a me apre ancora la graduatoria provvisoria....
NORMALE
allo scadere dei 10 giorni NON vengono elaborate subito le definitive....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty finalmente!!!

Messaggio Da fiore.fiore Mer Feb 29, 2012 4:08 pm

[quote="_Rosanna_"]
fiore.fiore ha scritto:salve,a me oggi si apre ma alla fine della procedura invece della graduatoria esce un messaggio indecifrabile per le mie competenze...
non ci capisco niente!!

qualcuno sa come visualizzare le graduatorie di firenze???

dovrò aspettare la graduatoria definitiva??

voi avete risolto??

Ps: sono bibol,ho cambiato nome,non riordavo più la parola chiave!!


che messaggio ti esce?
un ascritta in inglese che dice che la pagina non esiste?






si è aperta...ho avuto conferma che non andrò mai a lavorare come cs...
ok!

adesso mi chiedo?? (forse nesema potrà rispondermi)

essere in una graduatoria A.T.A può dare punteggio per concorsi o selezioni pubbliche???

spero che qualcuno rispondi perfavore..
non vorrei aprire un altro topic...grazie!!




fiore.fiore

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 4:12 pm

NON credo ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da fiore.fiore Mer Feb 29, 2012 4:14 pm

:-(
grazie per la risposta!!

fiore.fiore

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da docentebmw Mer Feb 29, 2012 6:47 pm

Finalmente si apre!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty non so dove controllare le graduatorie!

Messaggio Da pinklove Mer Feb 29, 2012 9:39 pm

Salve a tutti, vi scrivo perchè vorrei controllare la mia posizione nelle graduatorie ata ma non son fornita di password ed username...ho fatto domandina tre anni fa e cominciano a chiamarmi in questi giorni ma vorrei controllare personalmente la mia posizione...come si fa? su che sito?grazie in anticipo!!!

pinklove

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 9:41 pm

3 anni fa dovresti aver atto l'iscrizione a istanze on line

la user è la stessa
per la pass puoi recuperarla

cmq http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml

se in questi 3 anni nn hai più fatto accesso dovresti riattivare l'utenza

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da pinklove Mer Feb 29, 2012 9:43 pm

grazie mille rosanna per la tempestività, sei stata gentilissima! dunque se avessi perso i miei dati di accesso potrei registrarmi nuovamente? credo di non aver fatto l'accesso negli ultimi tre anni...

pinklove

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 9:49 pm

eh devi riattivare l'utenza in questo momento nn mi ricordo dove c'è spiegato come fare prova a spulciare i vari topic

perchè se nn ricordo male dovresti nuovamente fare il riconoscimento fisico ecc ecc...


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 9:55 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/14062

http://www.flcgil.it/scuola/precari-scuola-registrazione-alle-istanze-on-line-e-ripristino-delle-utenze-revocate.flc

qua ci sono dei link

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da pinklove Mer Feb 29, 2012 10:04 pm

ho fatto la registrazione ma perchè devo recarmi presso una segreteria? io son già iscritta...voglio solo controllare la mia posizione!

pinklove

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 10:16 pm

eh se nn sei entrato in questi ultimi 3 anni la tua utenza è stata revocata e devi riattivarla rifacendo la procedura quindi andando in una qualsiasi segreteria per fare il riconoscimento fisico, loro poi ti ri-attiveranno l'utenza e ti arriverà una mail con la convalida

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da pinklove Mer Feb 29, 2012 10:18 pm

ma il riconoscimento fisico devo farlo presso una segreteria delle scuole che ho scelto o in una qualunque di qualsiasi regione d'italia e grado?cosa devo portare con me?

pinklove

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 10:20 pm

hai rifatto la registrazione adesso?
se si ti dovrebbe essere arrivata nella mail che hai inserito un file pdf. scaricalo
se nn erro va compilato (nn mi ricordo se è già compilato..mi sembra di si)
e lo porti in segreteria in una qualsiasi segreteria scolastica di dove vivi , nn ha nulla a che vedere con le scuole scelte.

ma tu quest'anno nn hai fatto aggiornamento di graduatoria?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da pinklove Mer Feb 29, 2012 10:22 pm

grazie per la risposta tempestiva! io quest'anno non ho fatto aggiornamento perchè mi avevan detto che non era necessario e in effetti stanno chiamandomi per supplenze varie...

pinklove

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Feb 29, 2012 10:24 pm

eh
ma smetteranno di chiamarti mi sa perchè a breve le grad di 3 anni fa nn avranno alcun valore chiameranno dalle nuove graduatorie definitive che più o meno usciranno a tra ora e fine marzo in tutte le regioni.

quindi mi dispiace dirtelo ma chi ti ha detto che nn era necessario aggiornare la 3° fascia ti ha dato una falsa notizia..

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da pinklove Mer Feb 29, 2012 10:28 pm

capisco...pazienza speriamo continuino comunque a chiamare! grazie di tutto e buona serata!

pinklove

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

La pagina delle graduatorie non si apre - Pagina 2 Empty Re: La pagina delle graduatorie non si apre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.