malattia figlio dopo feste carnevale!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia figlio dopo feste carnevale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia figlio dopo feste carnevale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia figlio dopo feste carnevale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia figlio dopo feste carnevale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia figlio dopo feste carnevale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia figlio dopo feste carnevale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia figlio dopo feste carnevale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia figlio dopo feste carnevale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia figlio dopo feste carnevale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia figlio dopo feste carnevale!!!

4 partecipanti

Andare in basso

malattia figlio dopo feste carnevale!!! Empty malattia figlio dopo feste carnevale!!!

Messaggio Da sperodilavorare Dom Feb 26, 2012 5:53 pm

Gentili colleghi e colleghe del forum,
da venerdi fino ad oggi domenica ho sospeso il congedo parentale per le vacanze di carnevale.
Ora mia figlia si è ammalata e domani il pediatra me la visita e mi fa il certificato di malattia figlio.
Il certificato deve coprire anche questi tre giorni o deve partire da domani?
Grazie
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia figlio dopo feste carnevale!!! Empty Re: malattia figlio dopo feste carnevale!!!

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 26, 2012 5:58 pm

può partire da domani, non c'è motivo che parta da prima; in questi gg di carnevale sei rientrata in servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

malattia figlio dopo feste carnevale!!! Empty Re: malattia figlio dopo feste carnevale!!!

Messaggio Da sperodilavorare Dom Feb 26, 2012 7:02 pm

grazie giulia
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia figlio dopo feste carnevale!!! Empty Re: malattia figlio dopo feste carnevale!!!

Messaggio Da docprecaria Dom Feb 26, 2012 8:54 pm

Ciao Giulia,

ho un dubbio su una situazione simile a quella desritta sopra.
Se fino a giovedì (ultimo giorno prima delle vacanze di Carnevale) era coperto da certificato di malattia perchè il bambino stava male; io dovrei rientrare domani ma ho la febbre.Non so come starò domani ma se la febbre continuasse andrò dal medico per farmi visitare.L'eventuale certificato della mia malattia sarebbe da domani oppure dovrebbe comprendere anche venerdì, sabato e domenica?
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

malattia figlio dopo feste carnevale!!! Empty Re: malattia figlio dopo feste carnevale!!!

Messaggio Da fradacla Dom Feb 26, 2012 10:17 pm

docprecaria ha scritto:Ciao Giulia,

ho un dubbio su una situazione simile a quella desritta sopra.
Se fino a giovedì (ultimo giorno prima delle vacanze di Carnevale) era coperto da certificato di malattia perchè il bambino stava male; io dovrei rientrare domani ma ho la febbre.Non so come starò domani ma se la febbre continuasse andrò dal medico per farmi visitare.L'eventuale certificato della mia malattia sarebbe da domani oppure dovrebbe comprendere anche venerdì, sabato e domenica?
Grazie
Se domani vai dal medico che certifica che sei malata, da domani comincia la tua assenza per malattia.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia figlio dopo feste carnevale!!! Empty Re: malattia figlio dopo feste carnevale!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.