maternità rischio e prima supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità rischio e prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità rischio e prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità rischio e prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità rischio e prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità rischio e prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità rischio e prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità rischio e prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità rischio e prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità rischio e prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità rischio e prima supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

maternità rischio e prima supplenza Empty maternità rischio e prima supplenza

Messaggio Da valefani Mar Feb 28, 2012 12:13 am

scusate magari la ripetizione della domanda, ma non capisco più nulla...
il ginecologo mi ha detto di stare a riposo per gravidanza a rischio sono alla 22 settimana, non ho il suo certificato perchè in questo anno scolastico non avevo ancora ricevuto nessuna supplenza, mi hanno chiamato da una scuola per 20 gg ed inizierò fra dieci, perchè sono su una insegnante che ha preso dei giorni di maternità facoltativa, ma non ho capito come devo muovermi per essere tutelata. il ginecologo dice di non potermi fare il certificato di interdizione anticipata fino che non ho preso servizio, perchè deve indicare la mansione e la denominazione della scuola, mi spiace prendere servizio per un giorno già sapendo che stare in palestra tutta la mattina mi è sconsigliato e vietato (classe concorso a029). in questi dieci giorni che mancano alla supplenza cosa devo e mi conviene fare?se avverto la scuola perdo la supplenza?vi ringrazio tantissimo

valefani

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

maternità rischio e prima supplenza Empty Re: maternità rischio e prima supplenza

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 28, 2012 2:41 am

devi prendere servizio almeno un giorno, poi ti metti in malattia e nel frattempo vai all'ispettorato del lavoro con il certificato di un ginecologo asl che attesti la gravidanza a rischio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità rischio e prima supplenza Empty Re: maternità rischio e prima supplenza

Messaggio Da mia ps Mar Mar 06, 2012 6:40 pm

salve, sono una ragazza laureata in scienze dalla formazione primaria, indirizzo primaria, sono al quarto mese di gravidanza e il ginecologo mi ha consigliato assoluto riposo per gravidanza a rischio, finora mi hanno chiamata solo per un giorno di supplenza e ho accettato l'incarico ora vorrei sapere quali sono i miei diritti qualora mi dovessero chiamare nuovamente per un periodo di uno o più giorni, essendo in tale stato di gravidanza.
La mia domanda è se devo accettare l'incarico prestando servizio o basta inviare alla scuola un certificato che attesti lo stato di gravidanza a rischio, per potermi cosi a valere di tutti i diritti previsti a riguardo?

mia ps

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

maternità rischio e prima supplenza Empty Re: maternità rischio e prima supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.