INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo?

2 partecipanti

Andare in basso

INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Empty INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo?

Messaggio Da virnymoon Mar Feb 28, 2012 9:36 am

Salve, ho appena scoperto di essere in stato interessante. Non so nulla in merito a maternità... ho intenzione di lavorare fin quando mi sentirò bene (ho un contratto annuale GaE), ma la cosa che mi preme di più è sapere... siccome ho la speranza di entrare in ruolo quest'anno, nel caso prendessi la maternità che ne so, a maggio, o giugno, e il mio contratto scade ad agosto come ho detto, mi manderebbero lo stesso il telegramma per l'immissione in ruolo???

virnymoon

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Empty Re: INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo?

Messaggio Da eutelia75 Mar Feb 28, 2012 10:49 am

virnymoon ha scritto:Salve, ho appena scoperto di essere in stato interessante. Non so nulla in merito a maternità... ho intenzione di lavorare fin quando mi sentirò bene (ho un contratto annuale GaE), ma la cosa che mi preme di più è sapere... siccome ho la speranza di entrare in ruolo quest'anno, nel caso prendessi la maternità che ne so, a maggio, o giugno, e il mio contratto scade ad agosto come ho detto, mi manderebbero lo stesso il telegramma per l'immissione in ruolo???
ci mancherebbe pure che non puoi fare un figlio in attesa del ruolo!
vai tranquilla e auguri, anzi se stai bene, il ginecologo potrebbe farti una carta (intorno al sesto mese) con la quale potresti lavorare fino all'ottavo mese, così da aggiungere un mese alla maternità obbligatoria dopo la nascita del pupo e, si sa, quattro mesi al 100% con uno "scarabocchietto" in mezzo ai piedi fa molto comodo, senza contare che avresti un quinto mese (il primo di facoltativa) pagato al 100%

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Empty Re: INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo?

Messaggio Da virnymoon Mar Mar 06, 2012 5:27 pm

Grazie mille.. ma mi domando, nel caso avessi il ruolo quindi, sarei nell'anno di prova.. ma non lavorando per esempio durante tutto l'anno cosa succederebbe? Grazie mille in anticipo.

virnymoon

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Empty Re: INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo?

Messaggio Da virnymoon Mar Mar 06, 2012 6:13 pm

dalla guida di Libero Tassello:

Ai fini del periodo di prova o di formazione sono validi solo i primi 30 giorni; se l’astensione obbligatoria causa il rinvio del periodo di prova o del superamento dell’anno di formazione, la conferma
in ruolo sarà poi disposta con effetto retroattivo.

Mi spiegate bene cosa vuol dire??

virnymoon

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo? Empty Re: INFO maternità:mi possono chiamare lo stesso per l'immissione in ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.