Domanda ATA e graduatoria provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda ATA e graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda ATA e graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda ATA e graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda ATA e graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda ATA e graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda ATA e graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda ATA e graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda ATA e graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda ATA e graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda ATA e graduatoria provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da zeb87 Mar Feb 28, 2012 8:54 pm

Ragazzi buonasera, oggi finalmente ho avuto accesso alla mia graduatoria provvisoria per la posizione di " AA - AT - CS ), ma nel calcolo del punteggio non mi è stato valutato la patente europea del computer, di conseguenza il +1 punto non mi è stato calcolato, come mai? Si dovevano depositare dei documenti per dimostrare tale patente? Io ricordo che nel modello ho SOLO inserito di esserne in possesso e l'istituto dove l'ho conseguita.... mi dite come devo muovermi in merito a tale cosa? Grazie =D

zeb87

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da Disillusa Mar Feb 28, 2012 9:00 pm

fai ricorso eventualmente allegando la fotocopia del certificato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da melody Mar Feb 28, 2012 9:04 pm

Quando hai consegnato la domanda cartacea a scuola, bisognava consegnare anche le fotocopie del diploma e di eventuali titoli. Questo per essere certi che non si sarebbero sbagliati.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da zeb87 Mar Feb 28, 2012 9:06 pm

Beh a me sembra strano, avrebbero dovuto fare questo anche col diploma, e invece non l'hanno fatto....... e ora come faccio? Cioè il ricorso come avviene?

zeb87

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da Disillusa Mar Feb 28, 2012 9:18 pm

melody ha scritto:Quando hai consegnato la domanda cartacea a scuola, bisognava consegnare anche le fotocopie del diploma e di eventuali titoli. Questo per essere certi che non si sarebbero sbagliati.
bisognava??? no, non era necessario.
Scrivi il ricorso al computer, lo firmi e lo invii per fax, raccomandata o pec o lo consegni di persona

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da melody Mar Feb 28, 2012 9:22 pm

Io quando ho consegnato la mia domanda a scuola , ho consegnato le fotocopie del diploma , dei titoli e del certificato di servizio. A me non hanno sbagliato niente.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da zeb87 Mar Feb 28, 2012 9:24 pm

Bel problema.... o meglio, non so come scrivere.... sul sito c'è qualche 3d in per queste cose?

zeb87

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da Disillusa Mar Feb 28, 2012 9:30 pm

melody ha scritto:Io quando ho consegnato la mia domanda a scuola , ho consegnato le fotocopie del diploma , dei titoli e del certificato di servizio. A me non hanno sbagliato niente.

hai fatto qualcosa in più, ma non era obbligatorio allegare i certificati

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da Disillusa Mar Feb 28, 2012 9:30 pm


Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da zeb87 Mar Feb 28, 2012 10:34 pm

Dove devo inviare tale ricorso? Alla mia scuola di appartenenza?? Occorre fare la fotocopia dell'attestato?? Grazie

zeb87

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Feb 28, 2012 10:41 pm

devi inviarlo alla scuola a cui hai inviato la domanda
insomma a chi l'ha valutata

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da zeb87 Mar Feb 28, 2012 10:50 pm

Grazie mille ragazzi siete stati molto esaustivi....

zeb87

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da GIOVANNI67 Mar Feb 28, 2012 11:33 pm

non hai specificato in quale profilo non ti è stata valutata la patente europea...ricorda che vale solo per graduatoria di a.a.....e non per c.s.
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da zeb87 Mar Feb 28, 2012 11:35 pm

Difatti è proprio per A.A .....

zeb87

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA e graduatoria provvisoria Empty Re: Domanda ATA e graduatoria provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.