errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore compilazione domanda graduatoria provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Empty errore compilazione domanda graduatoria provvisoria

Messaggio Da starlette Mer Ago 06, 2014 5:19 pm

Salve, a causa di un errore nella compilazione on line della domanda (l applicativo mi diceva che avevo raggiunto il punteggio massimo compilabile) non ho inserito gli ultimi 3 anni di servizio e nella graduatoria provvisoria mi mancano ben 36 punti! Ho inviato il reclamo ma dall ufficio scolastico dicono che non possono correggere, pur mostrando contratti alla mano!! Secondo voi è possibile?

starlette

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.08.14

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Empty Re: errore compilazione domanda graduatoria provvisoria

Messaggio Da melanie Mer Ago 06, 2014 5:35 pm

Dalla domanda salvata in archivio cosa risulta riguardo al servizio?
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Empty Re: errore compilazione domanda graduatoria provvisoria

Messaggio Da starlette Mer Ago 06, 2014 5:48 pm

Non risulta nulla.
Però ho 3 anni di contratti direttamente con il ministero, che loro possono tranquillamente verificare, possibile che non posso farli valere prima della graduatoria definitiva, spiegando della difficoltà nell utilizzo dell applicativo? E l usp non era tenuto a controllare visto che sono l unica tra i miei parimerito nella precedente graduatoria che non ha inserito i 36 punti per gli anni servizio? E comunque non povrebbero recepire adesso la correzione, che ha un peso sostanziale? Mi sembra assurdo aspettare altri 3 anni per un errore simile..tra l altro dopo aver compilato la domanda mi ero recata allo stesso sportello usp per domandare il perché dell'errore del sistema, loro non mi hanno saputo aiutare, pertanto concludemmo che probabilmente il sistema mi avrebbe assegnato di ufficio il punteggio del servizio (tradotto: non ne sapevano niente manco loro)

starlette

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.08.14

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Empty Re: errore compilazione domanda graduatoria provvisoria

Messaggio Da starlette Mer Ago 06, 2014 5:48 pm

Non risulta nulla.
Però ho 3 anni di contratti direttamente con il ministero, che loro possono tranquillamente verificare, possibile che non posso farli valere prima della graduatoria definitiva, spiegando della difficoltà nell utilizzo dell applicativo? E l usp non era tenuto a controllare visto che sono l unica tra i miei parimerito nella precedente graduatoria che non ha inserito i 36 punti per gli anni servizio? E comunque non povrebbero recepire adesso la correzione, che ha un peso sostanziale? Mi sembra assurdo aspettare altri 3 anni per un errore simile..tra l altro dopo aver compilato la domanda mi ero recata allo stesso sportello usp per domandare il perché dell'errore del sistema, loro non mi hanno saputo aiutare, pertanto concludemmo che probabilmente il sistema mi avrebbe assegnato di ufficio il punteggio del servizio (tradotto: non ne sapevano niente manco loro)

starlette

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.08.14

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Empty Re: errore compilazione domanda graduatoria provvisoria

Messaggio Da Dec Ven Ago 08, 2014 8:25 pm

Non so cosa sia successo, ma l'usp non era tenuto a controllare e non può recepire ora la correzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione domanda graduatoria provvisoria Empty Re: errore compilazione domanda graduatoria provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.