accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla

2 partecipanti

Andare in basso

accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Empty accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla

Messaggio Da FROMO Lun Mar 05, 2012 1:32 pm

care g.boffa e lalla
sono una docente in interdizione anticipata dal lavoro per gravidanza a rischio, in questi giorni mi sono recata nella mia scuola ( ufficio segreteria) per la presentazione di alcuni documenti ma il dirigente scolastico mi ha fatto notare che, considerato il mio stato, non potevo nemmeno accedere alla segreteria in un orario di apertura al pubblico.
Vi pare possibile ciò.
Mi potete dare qualche riferimento normativo o qualche numero di circolare che mi consenta di accedere presso la mia scuola per presentare pratiche personali. grazie come sempre.
antonella

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla Empty Re: accesso al luogo di lavoro in interdizione x g.boffa o lalla

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 1:43 pm

non c'è nessuna normativa; io direi di lasciar perdere, manda tutto tramite fax e risparmiati il viaggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.