salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

+18
pagnottella
giulia boffa
patty20
lallaorizzonte
allonaki
paolopaolo
mystika
marina bologna
MaryJoly
loulou
tittybariw
marcob
miu miu
aurum77
Albith
Gathard85
eutelia75
sparviero
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da paolopaolo Gio Mar 08, 2012 9:29 am

Io non ho parlato di favore ai precari. Ho detto in favore della scuola.
Ti ripeto: preferisco chi si è astenuto sul tema, dimostrando di essere più onesto degli altri. Mi vengono in mente dipietro e vendola, ma verificherò.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da eutelia75 Gio Mar 08, 2012 9:33 am

paolopaolo ha scritto:Io non ho parlato di favore ai precari. Ho detto in favore della scuola.
Ti ripeto: preferisco chi si è astenuto sul tema, dimostrando di essere più onesto degli altri. Mi vengono in mente dipietro e vendola, ma verificherò.
tutto un gioco politico anche da parte di pietro e vendola e altri, non ti illudere che di pietro e vendola se andassero al governo cambierebbero qualcosa, non sono così puri come voglion far intendere (pure il figlio di dipietro rimase coinvolto in uno scandalo in abruzzo e il padre pitosamente riuscì a coprire il tutto)

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da paolopaolo Gio Mar 08, 2012 9:33 am

A proposito di vendola, ricordo che la Puglia, per la prima volta, alle ultime prove ocse si è classificata sopra la media nazionale, e che la regione ha utilizzato fondi europei per "compensare" i tagli della Gelmini. Certo, i precari hanno dovuto accontentarsi di contratti a progetto, ma gli studenti e la scuola ne hanno tratto giovamento.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da allonaki Gio Mar 08, 2012 9:46 am

QUESTA UNA MIA PERSONALE SINTESI...
1) TETTO ASSUNZIONI IN RUOLO 22.000 DOCENTI 7000 ATA PER IL 2012-2013 E PER IL 2013 2014.
2) RISPETTARE PER IL 2012/2013 L'ORGANICO DELL'ANNO PRECENDENTE (TUTTI IMMESSI IN RUOLO) ? E LE CATTEDRE AL 31 AGOSTO ANDATE A NOMINA A SETTEMBRE??? UN BEL BHO!
3) LE PENSIONI PREVISTE LO SCORSO ANNO SARANNO INFERIORI NEI NUMERI A CAUSA DELLA RIFORMA DELLE PENSIONI.
3) 10.000 MILA POSTI IN PIù SU ATTIVITà ANCORA NON DEFINITE... PROPOSTA RESPINTA PER MANCANZA DI COPERTURA.

QUINDI???
IMMISSIONI IN RUOLO SI...MA QUANTE? BUONA GIORNATA!!!

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da Gathard85 Gio Mar 08, 2012 10:01 am

Io credo che i 900 posti di cui si parla saranno IN PIù rispetto ai 22.000 previsti dal decreto dell'anno scorso!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da mystika Gio Mar 08, 2012 11:38 am

ma poi, che rabbia sentire i giornalisti in tv parlare di 10.000 assunzione come se fossero una marea/panacea

ricordiamoci che sono nulla rispetto al numero di docenti abilitati
e ora vogliono abilitarne addirittura altri

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 12:52 pm

Gathard85 ha scritto:Io credo che i 900 posti di cui si parla saranno IN PIù rispetto ai 22.000 previsti dal decreto dell'anno scorso!

tu dici? e i 22.000 come li paghiamo?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da mystika Gio Mar 08, 2012 1:00 pm

lalla quindi tu davvero temi che non si facciano proprio le immissioni?!

ma allora il decreto non vale più?

mi viene da piangere

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 1:04 pm

mystika ha scritto:lalla quindi tu davvero temi che non si facciano proprio le immissioni?!

ma allora il decreto non vale più?

mi viene da piangere

non so, certo le parole dell'ex ministro gelmini non sono state confortanti. avrebbe potuto dire: non ci sono immissioni in più, ma confermiamo quelle già stabilite. invece ha proprio detto: niente soldi per le immissioni

comunque la mia idea è che da qui ad agosto possa accadere ancora tanto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da Gathard85 Gio Mar 08, 2012 1:29 pm

speriamo bene...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da patty20 Gio Mar 08, 2012 2:03 pm

Dalle parole della Gelmini mi sembra di aver capito che se anche ci fossro dei posti vacanti non ci saranno assunzioni per lasciare le disponibilità per il futuro concorso. Quindi noi vecchi precari messi da parte per i futuri precari. Siamo immolati per le nuove generazioni.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da paolopaolo Gio Mar 08, 2012 2:07 pm

ma questa Gelmini... chi è?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da patty20 Gio Mar 08, 2012 2:11 pm

E' peggio dell'atomica. Dove colpisce non cresce più nulla per decenni.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da mystika Gio Mar 08, 2012 2:13 pm

il bello è che lei va anche orgogliosa di quello che ha fatto
continua a parlare dei suoi tagli come di razionalizzazione degli sprechi

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da paolopaolo Gio Mar 08, 2012 2:19 pm

qualcuno le ha detto che il suo partito è morto e che lei stessa non è più ministro?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da paolopaolo Gio Mar 08, 2012 2:20 pm

patty20 ha scritto:E' peggio dell'atomica. Dove colpisce non cresce più nulla per decenni.

questa è troppo bella!

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da aurum77 Gio Mar 08, 2012 3:25 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Io credo che i 900 posti di cui si parla saranno IN PIù rispetto ai 22.000 previsti dal decreto dell'anno scorso!

tu dici? e i 22.000 come li paghiamo?
io non lo so, ma l'anno scorso hanno immesso in ruolo molto di più (rispetto agli ultimi anni) proprio perchè avevano posticipato (tanto) il primo scatto per i neoassunti. In virtù di questo accordo PLURIENNALE un precario con supplenza sarebbe costato quanto un neoimmesso. Sindacati , Mef e Miur avevano anche PUBBLICATO il loro accordo e messo nero su bianco anche le 22000 assunzioni, LEGATE OVVIAMENTE AI PENSIONAMENTI e all'approvazione del Mef.

Vuoi forse dire "miur, mef e sindacati hanno fatto un accordo per più anni, ma ORA CHE GLI SCATTI sono stati posticipati per TUTTI i neoassunti, il miur e il mef NON rispetteranno i patti, neanche per il secondo anno dell'accordo PLURIENNALE"?
Io penso che REALIZZINO il "piano di immissioni previsto" almeno per il prossimo anno. Le immissioni saranno inferiori di numero perchè legate proporzionalmente ai pensionamenti ( "da me" previsti in calo per le nuove norme più restrittive), ma sarebbe grave NON RISPETTARE L'ACCORDO (scatti più avanti per i neoimmessi). Vuoi che dicano: tutti ORMAI scattano più avanti, quindi...?

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 3:29 pm

ricordatevi anche che le immissioni "programmate" si sarebbero fatte sempre che il mef fosse d'accordo, quindi non erano sicure al 100%
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da aurum77 Gio Mar 08, 2012 3:33 pm

giulia boffa ha scritto:ricordatevi anche che le immissioni "programmate" si sarebbero fatte sempre che il mef fosse d'accordo, quindi non erano sicure al 100%
Ma perchè leggi sempre in maniera così affrettata? Scusa, sai, ma, se leggi sopra, avevo già scritto questo che ti riporto:

LEGATE OVVIAMENTE AI PENSIONAMENTI e all'approvazione del Mef.



aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 3:40 pm

proprio perché ho letto, ti dico che non erano sicuri i patti, qualunque numero dipende sempre e soltanto dal mef: ne possono quantificare, promettere e mettere per iscritto nero su bianco 100.000, possono darne in realtà solo 10 se il mef decide così, del resto è lui quello che tira fuori i soldi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da pagnottella Gio Mar 08, 2012 3:46 pm

insomma rassegnamoci a cambiare mestiere non se ne vedrà mai luce per noi precari:-(

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da aurum77 Gio Mar 08, 2012 3:47 pm

aurum77 ha scritto: In virtù di questo accordo PLURIENNALE un precario con supplenza sarebbe costato quanto un neoimmesso. Sindacati , Mef e Miur avevano anche PUBBLICATO il loro accordo e messo nero su bianco anche le 22000 assunzioni, LEGATE OVVIAMENTE AI PENSIONAMENTI e all'approvazione del Mef.

...
Ma hai capito, Giulia, che quello che tu dici ERA STATO GIA' "scritto da me"?

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 4:02 pm

aurum77 ha scritto:Io credo che i 900 posti di cui si parla saranno IN PIù rispetto ai 22.00
Vuoi forse dire "miur, mef e sindacati hanno fatto un accordo per più anni, ma ORA CHE GLI SCATTI sono stati posticipati per TUTTI i neoassunti, il miur e il mef NON rispetteranno i patti, neanche per il secondo anno dell'accordo PLURIENNALE"?
Io penso che REALIZZINO il "piano di immissioni previsto" almeno per il prossimo anno. Le immissioni saranno inferiori di numero perchè legate proporzionalmente ai pensionamenti ( "da me" previsti in calo per le nuove norme più restrittive), ma sarebbe grave NON RISPETTARE L'ACCORDO (scatti più avanti per i neoimmessi). Vuoi che dicano: tutti ORMAI scattano più avanti, quindi...?

tu hai scritto anche questo però...

vuoi forse dire che?...Certo che voglio dire che non rispetteranno un bel niente, se non ci sono i soldi come dice il mef
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Mar 08, 2012 4:46 pm

pagnottella ha scritto:insomma rassegnamoci a cambiare mestiere non se ne vedrà mai luce per noi precari:-(

Perché allora si è continuato ad abilitare nuovi insegnanti (scienze della formazione primaria)? Forse perché conviene fare iscrivere gente all'università?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!! - Pagina 2 Empty Re: salta l'assunzione di 10 mila precari!!!!!! e ti pareva!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.