NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

+109
Paolo1974
messy84
Valeria2
mariac756
antocirillo
Sturm und Drang
galileo
qwerty_lavendetta
Dec
Marel
malade
filbos
Gianfranco
danim
reigen
stefanoricci1
tittybariw
sandrap
valjcka
angi
spang
Gio79
Jhonny
vitaprecaria
80ILA
pinguinellamatta
Alex_ct
magic76
nietzsche79
alice2007
matisse73
luisac72
mamuscka
Ba.za
pensonegativo
michela69
Marcos2k
d'elia antonio
garibaldi
mamuz
roschietto
scuolademocratica
violarancio
Ale78
silvy45
biancamaria
1RosaSpina
selva
salvino
Farfalla
kiki
valigetta 2007
enrica
yoshi
kiah
stefano mattone
aurum77
irene76
Primavera
giulia boffa
silka
mag
manux2
clace
Nevermind
lallaorizzonte
aloisa
gabri2
Albith
carmelo79
colombina
forza
serena
natilla
sinky
panoxo
marinacos
akamat
eleonora
pepe
trumma
dvorak
salerno
claudior
cc
Posidonia
mgallo
gugu
Duncan
Iam satis est
mystika
piccolasusina
ML
Lalletta_pa
ste76
maestra08
caty
foreveryoung
marcusl
poverascuola
FRANCY2
Greta
Luisa
docentebmw
titifra
okkiblu
alessia31
blue-sky
fiorella80
113 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da fiorella80 Lun Mar 14, 2011 6:22 pm

Non si sa nulla sull'aggiornamento ed eventuale cambio provincia? Arrivati a questo punto non so più che pensare.. spero, per quella che è la mia situazione personale, che si possa cambiare provincia. In bocca al lupo a tutti!

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da blue-sky Lun Mar 14, 2011 7:44 pm

Un'amica mia ha appena detto che un tg regionale ha dato per certo l'aggiornamento delle graduatorie con possibilità di spostarsi e inserirsi a pettine in una sola provincia. Sapete niente in merito?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da alessia31 Lun Mar 14, 2011 8:12 pm

Spero che nessuno....... tua amica compresa, abbia il piacere di farci saltare le coronarie con notizie inventate o ascoltate "per finta"........ho scoperto di recente che le persone sono sadiche...

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da blue-sky Lun Mar 14, 2011 8:19 pm

alessia31 ha scritto:Spero che nessuno....... tua amica compresa, abbia il piacere di farci saltare le coronarie con notizie inventate o ascoltate "per finta"........ho scoperto di recente che le persone sono sadiche...

Io non so se lei abbia capito asso per figura, perciò sto chiedendo a voi conferma di questa informazione. A me sembra strano perché se fosse stato vero se ne sarebbe già parlato su Orizzonte...


Ultima modifica di blue-sky il Lun Mar 14, 2011 8:26 pm - modificato 1 volta.

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da alessia31 Lun Mar 14, 2011 8:24 pm

Per quantno ne so, mai silenzio è stato più silenzioso!!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da blue-sky Lun Mar 14, 2011 8:39 pm

Sono andata a cercare il video del tg:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a7cc244f-506b-4a8c-954d-822ef7795d51-popup.html

Dopo il sesto minuto si parla della scuola e dei tagli ad essa inferti; ad un certo punto la telegiornalista dice: "i precari... potranno aggiornare il punteggio ed inserirsi nella provincia scelta". Mi chiedo: per "provincia scelta" s'intende quella in cui ci si è inseriti negli anni passati o si dà per scontato che sarà possibile spostarsi in un'altra?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da okkiblu Lun Mar 14, 2011 8:55 pm

Io interpreto che i precari, dopo aver scelto la provincia in cui inserirsi, potranno aggiornare il punteggio
okkiblu
okkiblu

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da titifra Lun Mar 14, 2011 9:13 pm

Io ho imparato ad aspettare ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da alessia31 Lun Mar 14, 2011 10:08 pm

titifra ha scritto:Io ho imparato ad aspettare ;-)

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da docentebmw Lun Mar 14, 2011 10:29 pm

Dobbiamo solo aspettare, speriamo che in questa settimana si riesca a sapere qualcosa in più.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Luisa Lun Mar 14, 2011 11:20 pm

clarinettokr ha scritto:Dobbiamo solo aspettare, speriamo che in questa settimana si riesca a sapere qualcosa in più.

Magari fosse solo una settimana, Quest'attesa mi snerva
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da docentebmw Mar Mar 15, 2011 8:06 am

Luisa ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Dobbiamo solo aspettare, speriamo che in questa settimana si riesca a sapere qualcosa in più.

Magari fosse solo una settimana, Quest'attesa mi snerva

Qualcosa si dovrà pur sapere, mancano solo 15 giorni al mese di aprile.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Greta Mer Mar 16, 2011 4:06 pm

blue-sky ha scritto:Sono andata a cercare il video del tg:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a7cc244f-506b-4a8c-954d-822ef7795d51-popup.html

Dopo il sesto minuto si parla della scuola e dei tagli ad essa inferti; ad un certo punto la telegiornalista dice: "i precari... potranno aggiornare il punteggio ed inserirsi nella provincia scelta". Mi chiedo: per "provincia scelta" s'intende quella in cui ci si è inseriti negli anni passati o si dà per scontato che sarà possibile spostarsi in un'altra?

scusate io nn riesco a sentire la notizia...mi dite a quale minuto ne parlano?
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da docentebmw Mer Mar 16, 2011 9:16 pm

Invece io spero che si possano scegliere 2 province.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Mar 16, 2011 10:11 pm

clarinettokr ha scritto:Invece io spero che si possano scegliere 2 province.

nel caso non si possa scegliere alcunchè...???

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da docentebmw Mer Mar 16, 2011 10:32 pm

FRANCY2 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Invece io spero che si possano scegliere 2 province.

nel caso non si possa scegliere alcunchè...???

Io penso che le opzioni possibili possano essere tre:
1)si aggiorna ma dobbiamo rimanere fermi alla provincia del 2009;
2)si aggiorna e possiamo trasferirci, scegliendo una sola provincia;
3)si aggiorna e possiamo trasferirci, scegliendo 2 province.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da poverascuola Mer Mar 16, 2011 11:34 pm

[/quote]

Io penso che le opzioni possibili possano essere tre:
1)si aggiorna ma dobbiamo rimanere fermi alla provincia del 2009;
2)si aggiorna e possiamo trasferirci, scegliendo una sola provincia;
3)si aggiorna e possiamo trasferirci, scegliendo 2 province.[/quote]

la prima credo possa essere irrealizzabile, come la mettiamo con le code.....non ci sono più, i ricorrenti andrebbero a pettine su 4 province, le GE scadono, nuovo aggiornamento, in quale GE si inserirebbero? "potrebbero scegliere"? si creerebbe un altro cavillo per innescare un'altra ondata di ricorsi.....
credo che la SECONDA opzione sia la più accreditabile,
per quanto riguarda l'opzione 3: hann fatto il diavolo a 4 per bloccare le GE, ed ora danno al possibilità d'inserirsi a pettine in due GE.....onestamenteanche questa la vedo davvero dura.......
MA QUESTO è solo il mio modesto parere...
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da marcusl Mer Mar 16, 2011 11:43 pm

Penso anche io che permetteranno di scegliere una provincia ed aggiornare il punteggio. E mi pare un giusto compromesso, le persone che volevano cambiare provincia lo potranno fare, ma facendo una scelta netta e chiara

marcusl

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da foreveryoung Mer Mar 16, 2011 11:51 pm

poverascuola ha scritto:

Io penso che le opzioni possibili possano essere tre:
1)si aggiorna ma dobbiamo rimanere fermi alla provincia del 2009;
2)si aggiorna e possiamo trasferirci, scegliendo una sola provincia;
3)si aggiorna e possiamo trasferirci, scegliendo 2 province.[/quote]

la prima credo possa essere irrealizzabile, come la mettiamo con le code.....non ci sono più, i ricorrenti andrebbero a pettine su 4 province, le GE scadono, nuovo aggiornamento, in quale GE si inserirebbero? "potrebbero scegliere"? si creerebbe un altro cavillo per innescare un'altra ondata di ricorsi.....
credo che la SECONDA opzione sia la più accreditabile,
per quanto riguarda l'opzione 3: hann fatto il diavolo a 4 per bloccare le GE, ed ora danno al possibilità d'inserirsi a pettine in due GE.....onestamenteanche questa la vedo davvero dura.......
MA QUESTO è solo il mio modesto parere...
[/quote]

Anch'io sono d'accordo.

Ed alle migliaia di ricorrenti con il commissario "ad acta" nuovamente in azione dopo la sentenza della Corte Costituzionale del 10 febbraio, cosa pensate accadrà?

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da caty Gio Mar 17, 2011 12:37 pm

i ricorrenti saranno inseriti a pettine nel g.e di coda del biennio scorso, ma poichè le code sono state abbrogate il ministero attraverso il decreto di aggiornamento può benissimo decidere se farci rimanere nelle vecchia provincia in quel caso i riccorrenti dovranno scegliere in quale restare oppure cambiare, ma visto il nuovo reclutamento alle porte dubito che ci faciano cambiare

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 17, 2011 12:45 pm

caty ha scritto:i ricorrenti saranno inseriti a pettine nel g.e di coda...quindi anche tutti gli altri....perchè non possono essere discriminati...e il miur non può andare incontro di nuovo a, questa volta, davvero (visto che la vittoria sarà certa) a 250.000 ricorsi;

ma poichè le code sono state abbrogate.....quindi se si aggiorna ci sarà il cambio di provincia a pettine per tutti....

il ministero attraverso il decreto di aggiornamento può benissimo decidere se farci rimanere nelle vecchia provincia....ma ssolutissimamente no....Corte Costituzionale....organo più importante dal punto di vista giuridico.....non si può andare contro all CC!!..... il ministero deve decidere seguendo assultamente (!!) la sentenza della corte costituzionale

in quel caso i riccorrenti dovranno scegliere in quale restare oppure cambiare, ma visto il nuovo reclutamento alle porte dubito che ci faciano cambiare.... debbono farci cambiare.....debbono....imperativo categorico costituzionale con sentenza ;-)))) ciao ;-)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da caty Gio Mar 17, 2011 12:51 pm

volevo aggiungere che cmq le g.e verranno rifatte per inserire i ricorrenti (bienno scorso), poi solo in caso di cambio di provincia x tutti rifatte nuovamente da capo. la consulta ha solo detto che le code nn ci devono essere PUNTO

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da caty Gio Mar 17, 2011 12:53 pm

l'abbiamo detto 10000 volte aggiornamento nn è sinonimo di trasferimento

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 17, 2011 12:56 pm

Le gae verranno rifatte ex novo come accadeva prima del blocco ;-)) cioè nuovamente in base agli spostamenti che si registreranno....così da non rifare ulteriormente le gae.....inoltre a chi spettava il ruolo o la supplenza si farà un semplice incrocio e verrà presumo risarcito del danno, ma penso, solo qualora non avesse avuto una supplenza o il ruolo nella provincia di partenza....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 17, 2011 12:58 pm

caty ha scritto:l'abbiamo detto 10000 volte aggiornamento nn è sinonimo di trasferimento

Ma Caty...come si fa ad aggirare una sentenza della Corte Costituzionale..me lo dici? Il Miur non può aggiornare senza far trasferire i docenti...c'è una sentenza in merito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.