Passaggio di cattedra sostegno/materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di cattedra sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di cattedra sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di cattedra sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di cattedra sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di cattedra sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di cattedra sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di cattedra sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di cattedra sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di cattedra sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di cattedra sostegno/materia

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di cattedra sostegno/materia Empty Passaggio di cattedra sostegno/materia

Messaggio Da Babr74 Mer Mar 07, 2012 9:20 am

Buongiorno....ed ecco i primi problemi...
Pur avendo avuto accesso regolare alla piattaforma Polis per le Istanze online, ho riscontrato questa difficoltà:
Sono di ruolo da 5 anni sul sostegno e la mia classe di concorso è la A043 (lettere).
Nella schermata dei miei dati personali, queste informazioni sono corrette, il problema è che quando clicco sulla domanda di PASSAGGIO di CATTEDRA, scelgo la PROVINCIA, si apre a destra la tendina con le classi di concorso per le quali potrei chiedere il passaggio, ma non c`è la mia MATERIA....semplicemente credo che il CERVELLONE elettronico mi registri già come docente di LETTERE, seppur utilizzata sul sostegno, quindi per lui un passaggio sulla stessa materia è inconcepibile....Come risolvo il problema?

Se provo a farlo per le superiori, non ho problemi perché c`è la A050.....

Qualcuno è nella mia stessa posizione?
Grazie mille
Barbara

Babr74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di cattedra sostegno/materia Empty Re: Passaggio di cattedra sostegno/materia

Messaggio Da potamofagia Mer Mar 07, 2012 10:32 am

stessa tua situazione, bisogna fare domanda di trasferimento non di passaggio di cattedra, se poi vuoi anche tentare per la 50 devi fare anche passaggio di ruolo, totale due domande

potamofagia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di cattedra sostegno/materia Empty Re: Passaggio di cattedra sostegno/materia

Messaggio Da cri Mer Mar 07, 2012 10:39 am

dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio dal sostegno al posto comune nella primaria?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di cattedra sostegno/materia Empty Re: Passaggio di cattedra sostegno/materia

Messaggio Da potamofagia Mer Mar 07, 2012 10:49 am

come per gli altri ordini, 5 anni e si conta l'anno corrente

potamofagia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di cattedra sostegno/materia Empty Re: Passaggio di cattedra sostegno/materia

Messaggio Da Babr74 Mer Mar 07, 2012 10:56 am

Grazie per le info!
barbara

Babr74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di cattedra sostegno/materia Empty Re: Passaggio di cattedra sostegno/materia

Messaggio Da cri Mer Mar 07, 2012 10:58 am

potamofagia ha scritto:come per gli altri ordini, 5 anni e si conta l'anno corrente


ma l'anno di immissione in ruolo si conta oppure no? Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di cattedra sostegno/materia Empty Re: Passaggio di cattedra sostegno/materia

Messaggio Da potamofagia Mer Mar 07, 2012 11:07 am

cri ha scritto:
potamofagia ha scritto:come per gli altri ordini, 5 anni e si conta l'anno corrente


ma l'anno di immissione in ruolo si conta oppure no? Grazie!


claro que si :-D sia l'anno di immisisone in ruolo sia l'anno corrente

potamofagia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di cattedra sostegno/materia Empty Re: Passaggio di cattedra sostegno/materia

Messaggio Da potamofagia Mer Mar 07, 2012 11:07 am

Babr74 ha scritto:Grazie per le info!
barbara

figurati

potamofagia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di cattedra sostegno/materia Empty Re: Passaggio di cattedra sostegno/materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.