supplenza di un giorno cs Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza di un giorno cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza di un giorno cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza di un giorno cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza di un giorno cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza di un giorno cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza di un giorno cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza di un giorno cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza di un giorno cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza di un giorno cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza di un giorno cs

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty supplenza di un giorno cs

Messaggio Da shadow Mer Mar 07, 2012 3:11 pm

salve, quest'anno mi è capitato più volte di essere chiamato per una supplenza CS di un solo giorno o forse + "così mi hanno risposto" e mi chiedono di prendere servizio lo stesso giorno, magari alle ore 12 e mi chiamano attorno alle ore 10:00 io trovandomi a circa 1400 km, quando rispondo che posso arrivare lì la mattina dopo mi dicono allora niente la mia domanda è questo è normale ? oppure mi dovvrebbero dare 24 ore di tempo ? "premetto che si è sempre trattato di circolo didattici". una scuola in specifico mi ha contatato per diversi gg. ogni giorno dicendomi che era una suppl. solo di un giorno dopo circa 10 gg. ho chiesto spiegazioni è mi è stato detto che stanno chiamando avente diritto ma non riuscendo a contattare in quanto non risp. al telefono chiamano me, comunque la suppl. potrebbe durare solo un gg. come può essere possibile ? dopo qualche tentativo andato male non dovvrebbero depennare l'avente diritto se fa parte della salvaprecari ? secondo voi c'è qualcosa di losco sotto?
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da Francesca* Mer Mar 07, 2012 3:24 pm

1400 chilometri? O_o urca!
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Mar 07, 2012 3:59 pm

vito milazzo ha scritto:salve, quest'anno mi è capitato più volte di essere chiamato per una supplenza CS di un solo giorno o forse + "così mi hanno risposto" e mi chiedono di prendere servizio lo stesso giorno, magari alle ore 12 e mi chiamano attorno alle ore 10:00 io trovandomi a circa 1400 km, quando rispondo che posso arrivare lì la mattina dopo mi dicono allora niente la mia domanda è questo è normale ? si se hanno sostituiscono per 1 g su Cs in malattia x solo g oppure mi dovvrebbero dare 24 ore di tempo ? se fosse più stat più lunga avrebbero duvuto darti il tempo di arrivare "premetto che si è sempre trattato di circolo didattici". una scuola in specifico mi ha contatato per diversi gg. ogni giorno dicendomi che era una suppl. solo di un giorno dopo circa 10 gg. ho chiesto spiegazioni è mi è stato detto che stanno chiamando avente diritto ma non riuscendo a contattare in quanto non risp. al telefono chiamano me, comunque la suppl. potrebbe durare solo un gg. come può essere possibile ? dopo qualche tentativo andato male non dovvrebbero depennare l'avente diritto se fa parte della salvaprecari ? secondo voi c'è qualcosa di losco sotto?

ma che ti hanno detto? forse stavano contattando una supplenza fino all'avente diritto...ma perchè ti dicevano che la supplenza durava solo un giorno? la supplenza sull'avente diritto può durare 1 giorno ma può anche durare diversi mesi, perchè bisogna aspettare le graduatorie definitive e chiamare la persona che ha diritto a quel posto!

spiegati meglio, ho difficoltà a capirti

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da shadow Mer Mar 07, 2012 4:10 pm

mi hanno detto che avente diritto faceva parte della salvaprecari di prima fascia no della nuova GI quella ancora nella provincia di BO non è ancora operativa è ancora provv.
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Mar 07, 2012 4:12 pm

DA QUALE GRADUATORIA TI HANNO CONVOCATO?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da shadow Mer Mar 07, 2012 4:17 pm

vecchia GI terza fascia 2008/2011
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Mar 07, 2012 4:21 pm

allora cosa c entra il salvaprecari?
per chiamarti dalla vecchia 3 fascia si vede che tutti quelli nel salvaprecari erano occupati...
e comunque se ti hanno chiamato per proporti una supplenza breve (su una malattia per intenderci) di un giorno hanno agito bene...ma se il posto risultava vacante, avrebbero duvuto proporti una supplenza con nomina fino all'avente diritto, ossia tu avresti occupato quel posto fino a quando la scuola avrebbe chiamato dalle nuova graduatorie definitive di 3 fascia!!
ora io non riesco a capire come sia andata bene la cosa, ma per come la racconti tu la scuola ha sbagliato

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da shadow Mer Mar 07, 2012 4:51 pm

grazie delle risposte cmq io penso che la scuola ha fatto di tutto per non farmi accettare la supplenza per poi prendere qualcuno sotto la mia posizione, infatti quando ho accettato dicendo che avrei preso servizio a qualsiasi condizione, mi ha richiamato per comunicarmi che poteva essere anche un solo giorno e quindi spostarmi 1400 km. no era conveniente. Io ho anche fatto presente che avente diritto della nuova GI dato che ancora non è operativa potevano trascorrere + gg., ma mi hanno risp. che si trattava di avente diritto della graduatoria dei 24 mesi, qui mi nasce fortemente il dubbio.
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da shadow Mer Mar 07, 2012 5:17 pm

ciao nesema puoi dirmi tu qualcosa in merito se hai capito di ciò che parlo? grazie !!!!!!!!!! sei unico sul forum
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da Ospite Mer Mar 07, 2012 5:37 pm

quanto ero a Varese capitava abbastanza spesso....

nella scuola materna anche l'assenza di UN GIORNO viene coperta, in quanto E' NECESSARIO farlo...

qual'era il problema che si poneva? alcuni erano lontanissimi, si spiegava la "brevità" della supplenza e si chiedeva a QUALI supplenze si era interessati (da 1 a 4 giorni - una settimana - altre lunghe) se rifiutavano le supplenze corte ci si faceva inviare un FAX con la dichiarazione che per l'anno scolastico in corso si intendeva rinunciare a supplenze inferiori a X giorni

cosi si passava avanti nella graduatoria (ed ecco uno dei motivi per cui, per CS, si scende molto)

capitò anche un caso che una supplente docente si fece 900KM per fare 3 giorni di supplenza ..... e poi tornare giù

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da Ospite Mer Mar 07, 2012 5:42 pm

naturalmente PUO' capitare che uno o due giorni di malattia possono trasformarsi in 2 o 3 settimane, in questo caso NON si richiama dalla grad. ma si proroga chi ha accettato....

quando il CS si assenta e telefona per dire che NON sta bene, la segreteria NON sa quanto può essere lungo il periodo, dipende dal medico e dal decorso della malattia......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da shadow Mer Mar 07, 2012 5:56 pm

grazie nesema tutto ciò mi era chiaro, io nell'anno 2010/2011 ho preso servizio su una malattia x soli 5 gg. e poi si sono trasformati con venti contratti in otto mesi. Quello che non mi è chiaro la storia dell'avente diritto se hai letto bene una delle scuole non mi ha detto che si tratta di una malattia ma di un qualcosa..... da dare a avente diritto. Io mi chiedo, se avente diritto per più di dieci gg. non sono riusciti a contattarlo e giusto continuare a telefonare? e poi se avente diritto come mi hanno detto fa parte della GE salvaprecari come mai arrivano a me della III fascia GI 2008/11?
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da shadow Mer Mar 07, 2012 5:57 pm

grazie nesema tutto ciò mi era chiaro, io nell'anno 2010/2011 ho preso servizio su una malattia x soli 5 gg. e poi si sono trasformati con venti contratti in otto mesi. Quello che non mi è chiaro la storia dell'avente diritto se hai letto bene una delle scuole non mi ha detto che si tratta di una malattia ma di un qualcosa..... da dare a avente diritto. Io mi chiedo, se avente diritto per più di dieci gg. non sono riusciti a contattarlo e giusto continuare a telefonare? e poi se avente diritto come mi hanno detto fa parte della GE salvaprecari come mai arrivano a me della III fascia GI 2008/11?
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da Francesca* Mer Mar 07, 2012 5:58 pm

OT:
Nesema, Località: Uomo è eccezionale!
eehuehueheuh

Scusate, non sapevo dove scriverlo... ma lo dovevo dire!
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da Ospite Mer Mar 07, 2012 5:59 pm

vito milazzo ha scritto:grazie nesema tutto ciò mi era chiaro, io nell'anno 2010/2011 ho preso servizio su una malattia x soli 5 gg. e poi si sono trasformati con venti contratti in otto mesi. Quello che non mi è chiaro la storia dell'avente diritto se hai letto bene una delle scuole non mi ha detto che si tratta di una malattia ma di un qualcosa..... da dare a avente diritto. Io mi chiedo, se avente diritto per più di dieci gg. non sono riusciti a contattarlo e giusto continuare a telefonare? e poi se avente diritto come mi hanno detto fa parte della GE salvaprecari come mai arrivano a me della III fascia GI 2008/11?

allora...
di sicuro hanno chiamato qualcuno della zona DISPONIBILE SUBITO più BASSO in graduatoria... gli hanno fatto un contratto FINO avente diritto e poi hanno iniziato a chiamare SEGUENDO l'ordine naturale della graduatoria per trovare l'AVENTE DIRITTO che prenderà il posto di chi è stato chiamato......

comportamento corretto da parte della scuola


Ultima modifica di nesema il Mer Mar 07, 2012 6:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da Ospite Mer Mar 07, 2012 6:00 pm

Francesca* ha scritto:OT:
Nesema, Località: Uomo è eccezionale!
eehuehueheuh

Scusate, non sapevo dove scriverlo... ma lo dovevo dire!

certo....... kaiser ... mi scambiano per donna :-( ... l'unico modo era questo :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da Francesca* Gio Mar 08, 2012 12:52 pm

nesema ha scritto:
certo....... kaiser ... mi scambiano per donna :-( ... l'unico modo era questo :-)

eheheheh
Eccezionale!
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di un giorno cs Empty Re: supplenza di un giorno cs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.