Modello C1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello C1

+4
barbie
marlu
Valeria2
nuovadocente
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Modello C1 Empty Modello C1

Messaggio Da nuovadocente Mer Mar 07, 2012 4:57 pm

nel modello c1 vanno ripostati i titoli conseguiti con master, perfezionamenti ecc? io che ho un'altra abilitazione siss devo segnalarla da qualche parte?
Sul istanzeonline ho trovato un modello di autocertificazione per i servizi prestati, ma altre autocertificazioni dove si possono trovare e soprattutto quali sono? Oggi a scuola parlavano di tante dichiarazioni da dover allegare

nuovadocente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Valeria2 Ven Mar 09, 2012 3:34 pm

Allora proviamo a vederlo insieme il modello C1

PAGINA 1
Nella sezione A dovrebbe andare il provveditorato della propria provincia di titolarità (in pratica dove si è titolari)

Nella sezione B dovrebbe andare la provincia per cui si richiede il trasferimento (Se si richiede il trasferimento verso altra provincia)

Ma chi deve richiedere solo la sede definitiva che deve fare? Compilarle entrambe o solo una, cioè la seconda?

Sezione C, dati anagrafici (questa è facile)

Situazione di ruolo
Classe di concorso di titolarità: qui va inserito il codice della propria classe di concorso più la dicitura per esteso
Comune di titolarità e scuola di titolarità, per i neo immessi in ruolo che dobbiamo scrivere se non siamo ancora titolari di nulla?

Comune di servizio: immagino sia la scuola in cui si sta lavorando.
Codice: codice meccanografico della scuola
Dichiarazione in chiaro: Nome della scuola per esteso?

A me, a rigor di logica, per i neo immessi mi verrebbe da riempire solo la classe di concorso e il comune con la scuola di servizio e non di titolarità.

Documenti allegati: immagino che qui vadano inseriti tutti gli allegati.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da marlu Ven Mar 09, 2012 3:43 pm

Nel modulo online la sezione C appariva già compilata con il codice della provincia ed io ho dovuto inserire solo la scuola di servizio (essendo in servizio), immettendo il codice SAMM..... ed il nome della scuola. Gli allegati li ho scaricato dai siti dei sindacati, li ho compilati e poi li ho allegati come in una normale e-mail

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da barbie Ven Mar 09, 2012 3:46 pm

Ciao, mi metti un link per gli allegati? Ti ringrazio tanto

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Valeria2 Ven Mar 09, 2012 3:55 pm

PAGINA 2

Anzianità di servizio
per i neo immessi in ruolo, credo vada riempita solo la casella dell'anzianità di servizio pre-ruolo, ossia la numero 3

Ma chi ha la nomina retrodatata all'anno precedente, dove lo deve inserire l'anno di ruolo?
Secondo me nella casella 1 se si è prestato servizio
Nella casella 2 se non si è prestato servizio o se si è lavorato alle superiori, giusto?

La casella D si barra solo se si ha diritto al punteggio aggiuntivo, ma al momento ancora non mi sono documentata sul significato di questa voce.

I quadratini segnati con la C non vanno compilati


ESIGENZE DI FAMIGLIA
Ognuno scriverà le proprie
Ma il comune di ricongiungimento va messo sempre e comunque? Tipo mio marito risiede in un comune, ma io lavoro e vorrei continuare a lavorare in un comune diverso, devo per forza riempirla questa casella?

TITOLI GENERALI
casella 11 non so proprio cosa sia :-)
Casella 12 credo vada messo il concorso per chi l'ha fatto.
Casella 13 Diplomi di specializzazione post laurea (qui sappiamo che NON vanno messi nè la SSIS nè il SOS, che da quello che ho capito non danno punteggio)
Casella 14 diplomi universitari oltre a quello di cui si è già in possesso
Casella 15 Master e perfezionamenti, ma solo quelli che nelle GE davano 3 punti, cioè annuali. Quelli da 400 ore per intenderci non danno punteggio, vero?)
Casella 16 diplomi di laurea oltre a quello di cui si è già in possesso
Casella 17 Dottorato
Casella 18 Esami di stato svolti fino all'anno 2000/2001

Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Valeria2 Ven Mar 09, 2012 4:00 pm

marlu ha scritto:Nel modulo online la sezione C appariva già compilata con il codice della provincia ed io ho dovuto inserire solo la scuola di servizio (essendo in servizio), immettendo il codice SAMM..... ed il nome della scuola. Gli allegati li ho scaricato dai siti dei sindacati, li ho compilati e poi li ho allegati come in una normale e-mail

E la sezione A e la sezione B?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Valeria2 Ven Mar 09, 2012 4:09 pm

PAGINA 3

Io non credo di avere nessuna di queste precendenze, per cui barro per tutte NO


PAGINA 4

Casella 34, conviene richiederla? Nel senso, se c'è la cattedra intera ti danno prima quella oppure se barri la 34 non è detto?

Poi c'è l'elenco delle 15 scuole.
Domanda cretina, ma se io ho la titolarità su di una classe di concorso delle medie, immagino non possa mettere anche le superiori, pur avendo l'abilitazione, vero? Perchè sarebbe un passaggio di ruolo, giusto?

SEZIONE G
La dobbiamo riempire tutti (ovviamente chi possiede il titolo) o solo chi è di ruolo sul sostegno?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da marlu Ven Mar 09, 2012 5:19 pm

barbie ha scritto:Ciao, mi metti un link per gli allegati? Ti ringrazio tanto
www.gildasalerno.it oppure www.flcgil.it/files/pdf/20120305/vademecum-flc-cgil-sulla-mobilita-del-personale-della-scuola-a-s-2012-2013.pdf

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da marlu Ven Mar 09, 2012 5:24 pm

Valeria2 ha scritto:PAGINA 3

Io non credo di avere nessuna di queste precendenze, per cui barro per tutte NO Esatto


PAGINA 4

Casella 34, conviene richiederla? Nel senso, se c'è la cattedra intera ti danno prima quella oppure se barri la 34 non è detto? Devi fare una scelta certo se metti cattedra su più scuole aumenti le possibilità di essere soddisfatta ma rischi di andare su più scuole (che comunque non saranno lontanissime)

Poi c'è l'elenco delle 15 scuole.
Domanda cretina, ma se io ho la titolarità su di una classe di concorso delle medie, immagino non possa mettere anche le superiori, pur avendo l'abilitazione, vero? Perchè sarebbe un passaggio di ruolo, giusto? Giusto se non sbaglio il passaggio di ruolo puoi chiederlo l'anno prossimo dopo aver superato anno di prova


SEZIONE G
La dobbiamo riempire tutti (ovviamente chi possiede il titolo) o solo chi è di ruolo sul sostegno?
Tutti dobbiamo riempirlo altrimenti il sistema non ti fa proseguire perchè non sa a quale posto aspiri

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da marlu Ven Mar 09, 2012 5:30 pm

Valeria2 ha scritto:PAGINA 2

Anzianità di servizio
per i neo immessi in ruolo, credo vada riempita solo la casella dell'anzianità di servizio pre-ruolo, ossia la numero 3 si

Ma chi ha la nomina retrodatata all'anno precedente, dove lo deve inserire l'anno di ruolo?
Secondo me nella casella 1 se si è prestato servizio
Nella casella 2 se non si è prestato servizio o se si è lavorato alle superiori, giusto?

La casella D si barra solo se si ha diritto al punteggio aggiuntivo, ma al momento ancora non mi sono documentata sul significato di questa voce.

I quadratini segnati con la C non vanno compilati


ESIGENZE DI FAMIGLIA
Ognuno scriverà le proprie
Ma il comune di ricongiungimento va messo sempre e comunque? Tipo mio marito risiede in un comune, ma io lavoro e vorrei continuare a lavorare in un comune diverso, devo per forza riempirla questa casella? no ti darebbe solo una precedenza (e punti in più) nel caso richiedessi sede in comune di residenza di tuo marito

TITOLI GENERALI
casella 11 non so proprio cosa sia :-)
Casella 12 credo vada messo il concorso per chi l'ha fatto.
Casella 13 Diplomi di specializzazione post laurea (qui sappiamo che NON vanno messi nè la SSIS nè il SOS, che da quello che ho capito non danno punteggio)
Casella 14 diplomi universitari oltre a quello di cui si è già in possesso
Casella 15 Master e perfezionamenti, ma solo quelli che nelle GE davano 3 punti, cioè annuali. Quelli da 400 ore per intenderci non danno punteggio, vero?)
Casella 16 diplomi di laurea oltre a quello di cui si è già in possesso
Casella 17 Dottorato
Casella 18 Esami di stato svolti fino all'anno 2000/2001


marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da barbie Ven Mar 09, 2012 7:33 pm

marlu ha scritto:
barbie ha scritto:Ciao, mi metti un link per gli allegati? Ti ringrazio tanto
www.gildasalerno.it oppure www.flcgil.it/files/pdf/20120305/vademecum-flc-cgil-sulla-mobilita-del-personale-della-scuola-a-s-2012-2013.pdf
Grazie, finalmente qualcuno mi risponde;))))

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Dolphin78 Ven Mar 09, 2012 11:50 pm


Eppure mi sembra di aver letto che la sezione G vada compilata solo da chi è è interessato al ruolo nel sostegno, non da coloro che sono su posto comune.

Dolphin78

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 10, 2012 10:47 am

Valeria2 ha scritto:PAGINA 3


Casella 34, conviene richiederla? Nel senso, se c'è la cattedra intera ti danno prima quella oppure se barri la 34 non è detto?

Ti danno la cattedra disponibile indicata prima fra le 15 preferenze. Se al posto n°1 c'è una cattedra esterna e al N° 2 una intera, ti danno la prima se barri la casella 34
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Valeria2 Sab Mar 10, 2012 3:46 pm

Che vuol dire cattedra interna o esterna?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 10, 2012 3:49 pm

Valeria2 ha scritto:Che vuol dire cattedra interna o esterna?
Cattedra in un'unica scuola o articolata su più scuole
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Valeria2 Sab Mar 10, 2012 9:42 pm

Ma intendi due o piú plessi?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Dolphin78 Dom Mar 11, 2012 1:10 am

Ritornando nella sezione G del modello C1, chi ha il titolo di sostegno ma è di ruolo su posto comune ed intende restarci, alle prime tre voci (35) lascia l'opzione "nessuna selezione" e alla voce 37 lascia l'opzione "nessuna selezione " per "posti di sostegno", mentre mette l'opzione "1" su "posti normali". Ho capito bene?

Dolphin78

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Valeria2 Dom Mar 11, 2012 10:44 am

Io avevo capito che tutta la sezione G non va compilata se non sei di ruolo sul sostegno.
Se leggi le istruzioni per la compilazione della sezione G c'è scritto:
"Tale sezione va compilata SOLO da parte dei docenti che, avendone titolo, chiedono il trasferimento su posti costituiti con attività di sostegno o sono titolari su posti costituiti con attività di sostegno"

Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Valeria2 Dom Mar 11, 2012 10:48 am

Gianfranco ha scritto:
Valeria2 ha scritto:PAGINA 3


Casella 34, conviene richiederla? Nel senso, se c'è la cattedra intera ti danno prima quella oppure se barri la 34 non è detto?

Ti danno la cattedra disponibile indicata prima fra le 15 preferenze. Se al posto n°1 c'è una cattedra esterna e al N° 2 una intera, ti danno la prima se barri la casella 34

La prima scuola che metterò è quella in cui lavoro ormai da 4 anni. La cattedra però è dislocata su due sedi, 12 ore in un plesso e 6 in un altro. Per riavere questa sede quindi devo barrare la casella 34, ma quale lettera?
A, b, oppure entrambe?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Dolphin78 Dom Mar 11, 2012 11:00 am

Marlu mi sembra che diceva che la sezione G andasse riempita comunque altrimenti il sistema non permetteva di procedere...Marlu se ci sei batti un colpo...

Dolphin78

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 11, 2012 12:15 pm

Valeria2 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
Valeria2 ha scritto:PAGINA 3


Casella 34, conviene richiederla? Nel senso, se c'è la cattedra intera ti danno prima quella oppure se barri la 34 non è detto?

Ti danno la cattedra disponibile indicata prima fra le 15 preferenze. Se al posto n°1 c'è una cattedra esterna e al N° 2 una intera, ti danno la prima se barri la casella 34

La prima scuola che metterò è quella in cui lavoro ormai da 4 anni. La cattedra però è dislocata su due sedi, 12 ore in un plesso e 6 in un altro. Per riavere questa sede quindi devo barrare la casella 34, ma quale lettera?
A, b, oppure entrambe?
Se i plessi hanno codice separato e sono nello stesso comune, barri la A, se in comuni diversi, la B
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Valeria2 Dom Mar 11, 2012 3:01 pm

sono due plessi nello stesso comune e con lo stesso codice, che barro?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Dolphin78 Dom Mar 11, 2012 9:25 pm

Valeria2 ha scritto:Io avevo capito che tutta la sezione G non va compilata se non sei di ruolo sul sostegno.
Se leggi le istruzioni per la compilazione della sezione G c'è scritto:
"Tale sezione va compilata SOLO da parte dei docenti che, avendone titolo, chiedono il trasferimento su posti costituiti con attività di sostegno o sono titolari su posti costituiti con attività di sostegno"


Ho letto bene le istruzioni...hai ragione Valeria...la sezione G va compilata solo da chi è di ruolo sul sostegno.

Dolphin78

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da filbos Dom Mar 11, 2012 9:42 pm

[quote][quote="marlu"]
Valeria2 ha scritto:PAGINA 2


ESIGENZE DI FAMIGLIA
Ognuno scriverà le proprie
Ma il comune di ricongiungimento va messo sempre e comunque? Tipo mio marito risiede in un comune, ma io lavoro e vorrei continuare a lavorare in un comune diverso, devo per forza riempirla questa casella?



Anch'io ho questo dubbio...

A me interessa rimanere nella mia attuale sede di servizio, anche se non è nel mio comune di ricongiungimento. Allo stesso tempo però, qualora la mia prima opzione non potesse essere soddisfatta, vorrei partecipare per ottenere una sede nel mio comune di ricongiungimento e avere i 6 pti spettanti.

Ora, se dichiaro il comune di ricongiungimento devo mettere necessariamente come prima preferenza il mio comune, oppure posso posso dichiarare il comune di ricongiungimento e mettere al primo posto la mia attuale sede di servizio? In tal caso, nel caso in cui ci fosse posto sia nella mia attuale sede e sia nel comune di ricongiungimento, quale sede mi assegnerebbero? Quella attuale (che io desidero e metterò come prima preferenza, ma per la quale ho meno punti) o una sede del mio comune (che non desidero prioritariamente ma per la quale ho più punti)?

Grazie e spero di non avervi confuso!!!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Valeria2 Mar Mar 13, 2012 2:31 pm

Valeria2 ha scritto:
PAGINA 1
Nella sezione A dovrebbe andare il provveditorato della propria provincia di titolarità (in pratica dove si è titolari)

Nella sezione B dovrebbe andare la provincia per cui si richiede il trasferimento (Se si richiede il trasferimento verso altra provincia)

Sono davvero arrivata alla frutta se cito me stessa, ma in pratica io devo scrivere nella sezione A la provincia del mio provveditorato, mentre la sezione B la lascio bianca, perchè io devo richiedere sede definitiva e non trasferimento, giusto?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello C1 Empty Re: Modello C1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.