Graduatoria interna: concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna: concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna: concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna: concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna: concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna: concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna: concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna: concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna: concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna: concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna: concorso ordinario

Andare in basso

Graduatoria interna: concorso ordinario Empty Graduatoria interna: concorso ordinario

Messaggio Da bgiordy Gio Mar 08, 2012 4:36 pm

Quest'anno, oltre al punto B dei titoli generali è stato aggiunto il punto B1: "per ulteriori concorsi pubblici ordinari per esami e titoli accesso ai ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza, diversi da quello di cui al punto B), per ogni concorso punti 6".

Ho fatto il concorso ordinario per la scuola media e sono entrato in ruolo. Ho poi fatto il concorso ordinario per scienze e quello di scienza dell'alimentazione. Con il passaggio di ruolo ho ottenuto la cattedra di scienze alle superiori.

1. Al punto B indico 12 punti utilizzando il concorso ordinario di scienze.

2. La nota 10 afferma che: "i concorsi ordinari a posti della scuola secondaria di I grado non sono valutabili nell’ambito degli istituti della secondaria di II grado ed artistica". Perciò il concorso ordinario alla scuola media non lo posso utilizzare, essendo ora di ruolo alle superiori.

3. Logica vuole che io possa utilizzare il concorso di scienza dell'alimentazione al punto B1 (6 punti) essendo di pari grado e diverso dal precedente. Però, sempre la nota 10 afferma: "Sono ovviamente esclusi i concorsi riservati per il conseguimento dell’abilitazione o dell’idoneità all’insegnamento e la partecipazione a concorsi ordinari ai soli fini del conseguimento dell’abilitazione". Essendo altrettanto ovvio che di questo concorso ho l'abilitazione, ma non il ruolo (non penso che si possano avere due ruoli contemporaneamente), chi ha diritto a qui sei punti?

ciao e grazie

bgiordy

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.