Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Empty Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Eyree Mer Mar 16, 2022 8:02 pm

Salve a tutti,

Chiedo a voi perché non riesco a risolvere questo dubbio.
Ho vinto concorso straordinario sulla materia nel 2020, attualmente sto svolgendo l'anno di prova. Vorrei capire se posso partecipare al concorso ordinario per la stessa classe di concorso dell'immissione in ruolo per ottenere i 12 punti in graduatoria e soprattutto se posso comunque rinunciare ad eventuale ruolo per rimanere nella scuola dove sono ora.
Non mi è chiaro se per ottenere il punteggio devo essere proprio effettivamente entrata in ruolo con quel concorso.

Grazie a chi mi aiuterà.

Eyree

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Empty Re: Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Willyx Mer Mar 16, 2022 8:07 pm

Puoi partecipare e rinunciare al nuovo ruolo per i 12 punti. Un mio collega di matematica ha fatto proprio così, tanto era estate ed aveva tempo libero. Inoltre lo fai senza pensarci troppo, non hai nulla da perdere

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Empty Re: Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna

Messaggio Da marialina Mer Mar 16, 2022 8:25 pm

Willyx ha scritto:Puoi partecipare e rinunciare al nuovo ruolo per i 12 punti. Un mio collega di matematica ha fatto proprio così, tanto era estate ed aveva tempo libero. Inoltre lo fai senza pensarci troppo, non hai nulla da perdere
non capisco, in che senso rinunciare al nuovo ruolo??

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Empty Re: Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Willyx Mer Mar 16, 2022 9:07 pm

Sei già di ruolo, Vinci un nuovo concorso per ottenere un nuovo ruolo in una CDC diversa o nella stessa. In pratica puoi usarlo come scappatoia per cambiare scuola senza il problema del vincolo triennale. Ma non ti interessa, vuoi solo i 12 punti, quindi rinunci alla nuova cattedra e fine.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Empty Re: Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Eyree Gio Mar 17, 2022 5:36 pm

Willyx ha scritto:Sei già di ruolo, Vinci un nuovo concorso per ottenere un nuovo ruolo in una CDC diversa o nella stessa. In pratica puoi usarlo come scappatoia per cambiare scuola senza il problema del vincolo triennale. Ma non ti interessa, vuoi solo i 12 punti, quindi rinunci alla nuova cattedra e fine.

non mi è chiaro però perché nella domanda per il punteggio dice che sono esclusi " i concorsi ordinari ai soli fini del conseguimento dell’abilitazione".

Non sarebbe questo il caso? Se rinuncio al ruolo? Aiutatemi a capiree

Eyree

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.03.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna Empty Re: Concorso ordinario solo per punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.