Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?

4 partecipanti

Andare in basso

Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Empty Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?

Messaggio Da lunasottile Sab Mar 10, 2012 1:05 pm

Salve a tutti vorrei una ricapitolazione se possibile....sono stata immessa quest'anno dopo il 31 agosto da nuovo contingente (quindi ho il blocco)...devo fare domanda per l'assegnazione della sede definitiva. Oltre alla compilazione delle parti online dove devo inserire le mie preferenze per le scuole/comuni dove vorrei essere assegnata,devo anche compilare degli allegati.
Se ho ben capito, per me che sono entrata in ruolo su sostegno scuola primaria dovrei compilare l'allegato D e la dichiarazione personale? è corretto? o ci sono altri allegati che dovrei compilare? (ad esempio, siccome ho una seconda laurea e un corso di perfezionamento...devo fare qualche altro tipo di autocertificazione?o è tutto contenuto nella dichiarazione personale?)
Inoltre...devo compilare questi allegati manualemente e poi inserirli nel sito? mi date il link PRECISO dove poter trovare questi allegati perchè mi sto perdendo!!!!
Grazie infinite

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Empty Re: Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 2:30 pm

Per avere la sede definitiva sostegno primaria che modulo e quali allegati devo compilare? Aiutatemi!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Empty Re: Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?

Messaggio Da lunasottile Sab Mar 10, 2012 2:47 pm

cri ha scritto:Per avere la sede definitiva sostegno primaria che modulo e quali allegati devo compilare? Aiutatemi!
Ciao cri...era più o meno la mia stessa domanda...come sono quasi sicura che dobbiamo compilare il modulo D e poi la dichiarazione personale...solo che non capisco bene se dobbiamo compilarli manualmente e poi inseririrli a sistema..

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Empty Re: Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?

Messaggio Da marlu Sab Mar 10, 2012 2:48 pm

lunasottile ha scritto:
cri ha scritto:Per avere la sede definitiva sostegno primaria che modulo e quali allegati devo compilare? Aiutatemi!
Ciao cri...era più o meno la mia stessa domanda...come sono quasi sicura che dobbiamo compilare il modulo D e poi la dichiarazione personale...solo che non capisco bene se dobbiamo compilarli manualmente e poi inseririrli a sistema..
si vanno compilati a parte ed allegati

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Empty Re: Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 3:45 pm

grazie mille ad entrambe!

lunasottile di che dichiarazione personale parli?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Empty Re: Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?

Messaggio Da lunasottile Sab Mar 10, 2012 3:59 pm

cri ha scritto:grazie mille ad entrambe!

lunasottile di che dichiarazione personale parli?

se leggi nella guida di Lalla si die che bisogna allegare questo allegato D per la dichiarazione dei servizi ed anche una dichiarazione personale di cui però non ho trovato modelli...
Lalla, Giulia, ci venite incontro??

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Empty Re: Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 4:20 pm

speriamo ci aiutino!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Empty Re: Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?

Messaggio Da far Dom Mar 11, 2012 3:29 pm

lunasottile ha scritto:
cri ha scritto:grazie mille ad entrambe!

lunasottile di che dichiarazione personale parli?

se leggi nella guida di Lalla si die che bisogna allegare questo allegato D per la dichiarazione dei servizi ed anche una dichiarazione personale di cui però non ho trovato modelli...
Lalla, Giulia, ci venite incontro??
Anche io cerco i modelli... grazie....

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati? Empty Re: Neo immessa primaria e sede definitiva: quali allegati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.