SEZIONE D...come si compila? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEZIONE D...come si compila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEZIONE D...come si compila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEZIONE D...come si compila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEZIONE D...come si compila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEZIONE D...come si compila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEZIONE D...come si compila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEZIONE D...come si compila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEZIONE D...come si compila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEZIONE D...come si compila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEZIONE D...come si compila?

+15
zona3
aiwa
amanda81
tobia250
sollievo
Dolphin78
educere
lallaorizzonte
far
sirek
filbos
Morgan
calligrafia
mariland
cri
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 3:01 pm

"CASELLA 2 Riportare l'eventuale numero di anni di servizio derivanti da retroattività giuridica della nomina e non coperti da effettivo servizio"

Questa casella la deve compilare chi ha la nomina retroattiva al 2010? Non capisco! Mi aiutate per favore? E chi ha lavorato nello stesso ruolo del ruolo avuto che deve fare? Per esempio io ho lavorato nel sostegno nel 2010 e ho avuto la nomina retroattiva sul sostegno....lo devo inserire in quale punto?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Sab Mar 10, 2012 3:21 pm

ANche io sono nella tua stessa situazione. Però nell'allegato D al punto 1-A c'è la possibilità di inserirlo perchè c'è scritto:Anni __derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza , però poi quando si devono inserire i servizi sul sostegno al punto 5 non c'è la possibilità di inserire il servizio come nel punto A-1 quindi io mi chiedo come possiamo inserirlo affinchè ci venga valutato doppio? Sinceramente io credo di inserirlo al punto 5-A come servizio di ruolo altrimenti non so dove inserirlo. Lo stesso nella domanda di trasferimento io l'anno lo inserisco al punto 1. Se tu hai altri chiarimenti o certezze postale qui grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 3:24 pm

mariland ha scritto:ANche io sono nella tua stessa situazione. Però nell'allegato D al punto 1-A c'è la possibilità di inserirlo perchè c'è scritto:Anni __derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza , però poi quando si devono inserire i servizi sul sostegno al punto 5 non c'è la possibilità di inserire il servizio come nel punto A-1 quindi io mi chiedo come possiamo inserirlo affinchè ci venga valutato doppio? Sinceramente io credo di inserirlo al punto 5-A come servizio di ruolo altrimenti non so dove inserirlo. Lo stesso nella domanda di trasferimento io l'anno lo inserisco al punto 1. Se tu hai altri chiarimenti o certezze postale qui grazie.

mi confermi che per avere la sede definitiva su sostegno primaria dobbiamo compilare il modulo B1?Quali allegati dobbiamo poi compilare? Io sto guardando adesso la domanda per la prima volta e sto entrando nel pallone perchè ho serie difficoltà nella compilazione! Aiutiamoci tra noi come abbiamo sempre fatto please!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 3:27 pm

mariland ha scritto:ANche io sono nella tua stessa situazione. Però nell'allegato D al punto 1-A c'è la possibilità di inserirlo perchè c'è scritto:Anni __derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza , però poi quando si devono inserire i servizi sul sostegno al punto 5 non c'è la possibilità di inserire il servizio come nel punto A-1 quindi io mi chiedo come possiamo inserirlo affinchè ci venga valutato doppio? Sinceramente io credo di inserirlo al punto 5-A come servizio di ruolo altrimenti non so dove inserirlo. Lo stesso nella domanda di trasferimento io l'anno lo inserisco al punto 1. Se tu hai altri chiarimenti o certezze postale qui grazie.

Attenta perchè in tale nota dice"non coperti da effettivo servizio" ed io l'effettivo servizio ce l'ho perchè ho lavorato nello stesso ruolo del ruolo ( scusa il gioco di parole).
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Sab Mar 10, 2012 9:02 pm

cri ha scritto:
mariland ha scritto:ANche io sono nella tua stessa situazione. Però nell'allegato D al punto 1-A c'è la possibilità di inserirlo perchè c'è scritto:Anni __derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza , però poi quando si devono inserire i servizi sul sostegno al punto 5 non c'è la possibilità di inserire il servizio come nel punto A-1 quindi io mi chiedo come possiamo inserirlo affinchè ci venga valutato doppio? Sinceramente io credo di inserirlo al punto 5-A come servizio di ruolo altrimenti non so dove inserirlo. Lo stesso nella domanda di trasferimento io l'anno lo inserisco al punto 1. Se tu hai altri chiarimenti o certezze postale qui grazie.

Attenta perchè in tale nota dice"non coperti da effettivo servizio" ed io l'effettivo servizio ce l'ho perchè ho lavorato nello stesso ruolo del ruolo ( scusa il gioco di parole).

No, no! al punto 1) -A dice proprio:Anni _________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza quello non coperto da effettivo servizio è il punto 2)-A sempre dell'allegato D. Io mi chiedevo dove inserire dinuovo il servizio su nomina giuridica col sostegno nel punto 5 che riguarda appunto il servizio di sostegno, visto che verrà valutato doppio non c'è come nel punto 1 la possibilità di inserire l'anno di nomina giuridica con servizio.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 10:37 pm

quindi scusa noi con retroattività dove dovremmo inserire il servizio?io non capisco dove dovrei inserirlo!Pagina 2 del modulo B1 SEZIONE D1 forse? Sono nel pallone!Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Dom Mar 11, 2012 10:49 am

Anche io ho il tuo stesso problema. Allora riepilogando:
1) Nell'allegato D si può inserire il servizio prestato con nomina giuridica nel punto 1-A dove dice:Anni _________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza.
2) Sempre nell'allegato D però non c'è la stessa dicitura nel punto 5 per quanto riguarda il servizio su sostegno che ti permette così di essere valutato doppio. Io, personalmente, credo a questo punto di inserire l'anno di servizio prestato con nomina giuridica come se fosse anno di ruolo altrimenti come ci valuteranno questo anno doppio? Quindi al punto 5 lo metterei alla lettera A.
3) Qui veniamo al tuo stesso dubbio nel modello di domanda appunto il B1 non c'è la possibilità di inserire questo benedetto servizio prestato con nomina giuridica nel ruolo di appartenenza, ma visto che viene valutato per intero secondo me va inserito, come hai scritto anche tu,nella sezione D1 non vedo altre alternative. Allo stesso modo lo dovrei inserire al punto 5 come anno di ruolo sul sostegno.
Speriamo di dipanare una volta per tutte questo dubbio!
Ciao e teniamoci aggiornate.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Dom Mar 11, 2012 10:54 am

cri ha scritto:
mariland ha scritto:ANche io sono nella tua stessa situazione. Però nell'allegato D al punto 1-A c'è la possibilità di inserirlo perchè c'è scritto:Anni __derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza , però poi quando si devono inserire i servizi sul sostegno al punto 5 non c'è la possibilità di inserire il servizio come nel punto A-1 quindi io mi chiedo come possiamo inserirlo affinchè ci venga valutato doppio? Sinceramente io credo di inserirlo al punto 5-A come servizio di ruolo altrimenti non so dove inserirlo. Lo stesso nella domanda di trasferimento io l'anno lo inserisco al punto 1. Se tu hai altri chiarimenti o certezze postale qui grazie.

mi confermi che per avere la sede definitiva su sostegno primaria dobbiamo compilare il modulo B1?Quali allegati dobbiamo poi compilare? Io sto guardando adesso la domanda per la prima volta e sto entrando nel pallone perchè ho serie difficoltà nella compilazione! Aiutiamoci tra noi come abbiamo sempre fatto please!

Allora per quanto riguarda gli allegati devi compilare l'allegado D, che riguarda la dichiarazione dei servizi, e poi devi fare una pluridichiarazione personale dove dichiari: la tua situazione familiare: marito, figli ecc...., tutti i titoli posseduti: dimploma, laurea, concorsi-abilitiazioni, specializzazioni, corsi perfezionamento, master ecc ecc...Sul web trovi dei facsimili che possono aiutarti. Gli allegati li compili e li salvi sul pc poi li allegherai nella domanda B1

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da calligrafia Dom Mar 11, 2012 11:29 am

Neo immesso da settembre 2011 con 8 anni di pre-ruolo.


Ciao Ragazzi sto compilando l'allegato D avrei alcune domande:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal __ metto 01/09/2011?

Poi passo direttamente al punto 3 A)? giusto?

Qui inserisco tutta la mia carriera ma cosa metto in note di qualifica?
Cosa inserisco nell'ultima casella e dove trovo la nota 4B?

Ultima domanda io non ho solo l'abilitazione e non corsi di perfezionamento etc ... basta solo che compilo questo? allegato??

grazie Boffa e Lalla e chi per esse

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da Morgan Dom Mar 11, 2012 12:24 pm

calligrafia ha scritto:Neo immesso da settembre 2011 con 8 anni di pre-ruolo.


Ciao Ragazzi sto compilando l'allegato D avrei alcune domande:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal __ metto 01/09/2011?

Poi passo direttamente al punto 3 A)? giusto?

Qui inserisco tutta la mia carriera ma cosa metto in note di qualifica?
Cosa inserisco nell'ultima casella e dove trovo la nota 4B?

Ultima domanda io non ho solo l'abilitazione e non corsi di perfezionamento etc ... basta solo che compilo questo? allegato??

grazie Boffa e Lalla e chi per esse

anche a me interessano le risposte ;-)

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da filbos Dom Mar 11, 2012 2:30 pm

i corsi forcom 1500 ore 60 cfu vanno indicati nella casella 15, corretto?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da calligrafia Dom Mar 11, 2012 3:23 pm

Morgan ha scritto:
calligrafia ha scritto:Neo immesso da settembre 2011 con 8 anni di pre-ruolo.


Ciao Ragazzi sto compilando l'allegato D avrei alcune domande:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal __ metto 01/09/2011?

Poi passo direttamente al punto 3 A)? giusto?

Qui inserisco tutta la mia carriera ma cosa metto in note di qualifica?
Cosa inserisco nell'ultima casella e dove trovo la nota 4B?

Ultima domanda io non ho solo l'abilitazione e non corsi di perfezionamento etc ... basta solo che compilo questo? allegato??

grazie Boffa e Lalla e chi per esse

anche a me interessano le risposte ;-)


Boffa puoi illuminarci??
grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 3:51 pm

noi con retroattività 2010 dove dovremmo inserire il servizio?io non capisco proprio dove devo inserirlo! Pagina 2 del modulo B1 SEZIONE D1, forse? Sono nel pallone!Grazie
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Dom Mar 11, 2012 4:41 pm

Illuminatemi per favore, questi sono i punti che mi interessano con le soluzioni che io ho dato: Sono entrata con nomina giuridica l'anno scorso ed ho prestato effettivo servizio sempre nel ruolo di appartenenza, per cui:
1) Nell'allegato D si può inserire il servizio prestato con nomina giuridica nel punto 1-A dove dice:Anni _________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza e fin qui tutto bene.
2) Sempre nell'allegato D però non c'è la stessa dicitura nel punto 5 per quanto riguarda il servizio su sostegno che ti permette così di essere valutato doppio. Io, personalmente, credo a questo punto di inserire l'anno di servizio prestato con nomina giuridica come se fosse anno di ruolo altrimenti come ci valuteranno questo anno doppio? Quindi al punto 5 lo metterei alla lettera A.
3) nel modello di domanda il B1 non c'è la possibilità di inserire questo benedetto servizio prestato con nomina giuridica nel ruolo di appartenenza, ma visto che viene valutato per intero secondo me va inserito, nella sezione D1 non vedo altre alternative. Allo stesso modo lo dovrei inserire al punto 5 come anno di ruolo sul sostegno.
Speriamo di dipanare una volta per tutte questo dubbio!
Grazie

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Dom Mar 11, 2012 4:42 pm

cri ha scritto:noi con retroattività 2010 dove dovremmo inserire il servizio?io non capisco proprio dove devo inserirlo! Pagina 2 del modulo B1 SEZIONE D1, forse? Sono nel pallone!Grazie

Secondo me si, visto che come me il tuo anno giuridico è coperto da effettivo servizio per cui viene valutato per intero.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Dom Mar 11, 2012 4:46 pm

[quote="calligrafia"]Neo immesso da settembre 2011 con 8 anni di pre-ruolo.


Ciao Ragazzi sto compilando l'allegato D avrei alcune domande:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal __ metto 01/09/2011?

Poi passo direttamente al punto 3 A)? giusto? Si

Qui inserisco tutta la mia carriera ma cosa metto in note di qualifica? Niente è una dicitura vecchia.
Cosa inserisco nell'ultima casella e dove trovo la nota 4B? Niente sempre per lo stesso motivo.

Ultima domanda io non ho solo l'abilitazione e non corsi di perfezionamento etc ... basta solo che compilo questo? allegato?? Devi allegare anche una dichiarazione personale, che ti crei tu, oppure sul web ci sono diversi facsimili, per dichiarare la tua situazione: dati anagrafici, famiglia: coniuge, figli ecc ecc, e tutti i titoli: abilitazioni, lauree, corsi, ecc ecc.....

grazie Boffa e Lalla e chi per esse

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da calligrafia Dom Mar 11, 2012 4:55 pm

Quindi scusami allora anche per chi come me ha solo l'abilitazione deve allegare una dichiarazione personale.
Ripeto io ho solo l'abilitazione e non ho mai fatto corsi di perfezionamento etc! Devo cmq farlo??

grazie mariland

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Dom Mar 11, 2012 4:57 pm

Sei coniugato/a? Hai figli? Hai fatto il concorso? Se hai queste cose le devi dichiarare.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 4:59 pm

ma visto che marito e figli vivono in una provincia diversa dalla provincia in cui ho avuto il ruolo li devo inserire lo stesso nella domanda per avere la sede definitiva?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da calligrafia Dom Mar 11, 2012 5:00 pm

mariland ha scritto:Sei coniugato/a? Hai figli? Hai fatto il concorso? Se hai queste cose le devi dichiarare.

Sono coniugato e ho l'abilitazione devo fare la dichiarazione?
Puoi postarmi qualche sito dove prendere il file?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 5:03 pm

cri ha scritto:ma visto che marito e figli vivono in una provincia diversa dalla provincia in cui ho avuto il ruolo li devo inserire lo stesso nella domanda per avere la sede definitiva?

mi aiutate please?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Dom Mar 11, 2012 5:11 pm

cri ha scritto:
cri ha scritto:ma visto che marito e figli vivono in una provincia diversa dalla provincia in cui ho avuto il ruolo li devo inserire lo stesso nella domanda per avere la sede definitiva?

mi aiutate please?

Solo i figli

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 5:14 pm

mariland grazie!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Dom Mar 11, 2012 5:21 pm

cri ha scritto:mariland grazie!!!!

Prego!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Dom Mar 11, 2012 5:25 pm

calligrafia ha scritto:
mariland ha scritto:Sei coniugato/a? Hai figli? Hai fatto il concorso? Se hai queste cose le devi dichiarare.

Sono coniugato e ho l'abilitazione devo fare la dichiarazione?
Puoi postarmi qualche sito dove prendere il file?

http://www.gildanapoli.it/Comunicato%20consulenza%20mobilita%202012-2013.htm
Qui ci sono tanti allegati, " plurifichiarazione certificati" fa al caso tuo, ovviamente puoi modificarlo togliendo ciò che non ti serve ed aggiungere ciò che pensi serva. Ricordo che il sindacalista l'anno scorso mi disse che è sempre meglio dichiarare tutto anche ciò che pensi non possa servire così quando ti servirà ce l'hai già pronta.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.