SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEZIONE D...come si compila?

+15
zona3
aiwa
amanda81
tobia250
sollievo
Dolphin78
educere
lallaorizzonte
far
sirek
filbos
Morgan
calligrafia
mariland
cri
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 3:01 pm

Promemoria primo messaggio :

"CASELLA 2 Riportare l'eventuale numero di anni di servizio derivanti da retroattività giuridica della nomina e non coperti da effettivo servizio"

Questa casella la deve compilare chi ha la nomina retroattiva al 2010? Non capisco! Mi aiutate per favore? E chi ha lavorato nello stesso ruolo del ruolo avuto che deve fare? Per esempio io ho lavorato nel sostegno nel 2010 e ho avuto la nomina retroattiva sul sostegno....lo devo inserire in quale punto?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso


SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Dom Mar 11, 2012 11:26 pm

mariland ha scritto:Illuminatemi per favore, questi sono i punti che mi interessano con le soluzioni che io ho dato: Sono entrata con nomina giuridica l'anno scorso ed ho prestato effettivo servizio sempre nel ruolo di appartenenza, per cui:
1) Nell'allegato D si può inserire il servizio prestato con nomina giuridica nel punto 1-A dove dice:Anni _________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza e fin qui tutto bene.
2) Sempre nell'allegato D però non c'è la stessa dicitura nel punto 5 per quanto riguarda il servizio su sostegno che ti permette così di essere valutato doppio. Io, personalmente, credo a questo punto di inserire l'anno di servizio prestato con nomina giuridica come se fosse anno di ruolo altrimenti come ci valuteranno questo anno doppio? Quindi al punto 5 lo metterei alla lettera A.
3) nel modello di domanda il B1 non c'è la possibilità di inserire questo benedetto servizio prestato con nomina giuridica nel ruolo di appartenenza, ma visto che viene valutato per intero secondo me va inserito, nella sezione D1 non vedo altre alternative. Allo stesso modo lo dovrei inserire al punto 5 come anno di ruolo sul sostegno.
Speriamo di dipanare una volta per tutte questo dubbio!
Grazie

Giulia, Lalla sapreste indicarmi?Grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da sirek Lun Mar 12, 2012 3:25 pm

Secondo voi dobbiamo cancellare le parti dell'allegato D che non ci interessano? Io non ho servizi di ruolo e quindi non compilo tutta la prima parte ....

sirek

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da far Lun Mar 12, 2012 4:51 pm

Per quanto riguarda l'allegato D, io sono stato immesso in ruolo l'anno scorso (2010.2011) con retrodatazione giuridica: quindi, nella prima pagina dell'allegato D Scuola Primaria, compilo solo la seconda tabella? ("anni____ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza": metterò 1, ovvero l'anno scorso, giusto?)
La prima tabella dice "anni ____ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" , non dovrei mettere nulla, in quanto la nomina in ruolo retrodatata l'ho avuta l'anno scorso, quindi il servizio prestato successivamente dovrebbe essere questo anno in corso, che non si calcola: è corretto il mio ragionamento???

Poi un'altra domanda: dove c'è scritto SCUOLA, cosa mettiamo? la dicitura "circolo didattico........." oppure il codice???

Ed infine: dove c'è scritto ANNI, MESI, GIORNI: se abbiamo lavorato per un anno intero, basta mettere sotto la dicitura anni il numero 1?

Kaos.
Thanks

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da far Lun Mar 12, 2012 5:50 pm

Altre domande ancora:
-questo allegato lo compiliamo sul nostro PC o a mano?
-eliminiamo le tabelle che non ci interessano o non le eliminiamo?

Thanks

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 12, 2012 5:53 pm

far ha scritto:Altre domande ancora:
-questo allegato lo compiliamo sul nostro PC o a mano?
-eliminiamo le tabelle che non ci interessano o non le eliminiamo?

Thanks

sul pc e poi lo alleghi

lasci non compilate le parti che non ti interessano

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da far Lun Mar 12, 2012 5:57 pm

Grazie lalla, ... potresti controllare anche le domande nel post immediatamente precedente?

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Lun Mar 12, 2012 6:15 pm

mariland ha scritto:
mariland ha scritto:Illuminatemi per favore, questi sono i punti che mi interessano con le soluzioni che io ho dato: Sono entrata con nomina giuridica l'anno scorso ed ho prestato effettivo servizio sempre nel ruolo di appartenenza, per cui:
1) Nell'allegato D si può inserire il servizio prestato con nomina giuridica nel punto 1-A dove dice:Anni _________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza e fin qui tutto bene.
2) Sempre nell'allegato D però non c'è la stessa dicitura nel punto 5 per quanto riguarda il servizio su sostegno che ti permette così di essere valutato doppio. Io, personalmente, credo a questo punto di inserire l'anno di servizio prestato con nomina giuridica come se fosse anno di ruolo altrimenti come ci valuteranno questo anno doppio? Quindi al punto 5 lo metterei alla lettera A.
3) nel modello di domanda il B1 non c'è la possibilità di inserire questo benedetto servizio prestato con nomina giuridica nel ruolo di appartenenza, ma visto che viene valutato per intero secondo me va inserito, nella sezione D1 non vedo altre alternative. Allo stesso modo lo dovrei inserire al punto 5 come anno di ruolo sul sostegno.
Speriamo di dipanare una volta per tutte questo dubbio!
Grazie

Giulia, Lalla sapreste indicarmi?Grazie.

Risposte?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da educere Lun Mar 12, 2012 6:26 pm

scusate ciao a tutti..ma dopo avere messo la data dell'immissione in ruolo bisogna nella tabella mettere l'anno di prova a si passa direttamente al punto 3? e urgentissimo......ho un serio problema con la compilazione della domanda di mobilità
che mi occorre compilare per la scelta della sede definitiva a seguito del mio passaggio in ruolo del 1/09/2011-
Un volta compilata tutta la prima parte mi da un errore che dice inconguenza tra il grado di gradimento del sostegno
e se metto l'ordine di gradimento mi dice scegliere almeno un titolo di specializzazione(premetto che non lo ho ma anche mettendolo non lo prende ugualmente e continua a dare i medesimi errori )come bisogna compilare quella parte? Cosa vuole sapere il sistema?Oppure è un baco del sistema? Io sono stata immessa su posto comune specifico.
Cortesemente potete aiutarmi? O dirmi a chi devo rivolgermi? Non posso compilare la domanda, il 30 si avvicina e inoltre il sito
è spesso fuori uso..grazie.sono disperata...:(((

educere

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da far Lun Mar 12, 2012 6:27 pm

mariland ha scritto:
mariland ha scritto:
mariland ha scritto:Illuminatemi per favore, questi sono i punti che mi interessano con le soluzioni che io ho dato: Sono entrata con nomina giuridica l'anno scorso ed ho prestato effettivo servizio sempre nel ruolo di appartenenza, per cui:
1) Nell'allegato D si può inserire il servizio prestato con nomina giuridica nel punto 1-A dove dice:Anni _________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza e fin qui tutto bene. INFATTI ANCHE IO HO FATTO COSI' ANCHE SE NON SO CHE DICITURA METTERE LIì DOVE C'è SCRITTO "SCUOLA" : METTIAMO IL CODICE O LA DENOMINAZIONE?

2) Sempre nell'allegato D però non c'è la stessa dicitura nel punto 5 per quanto riguarda il servizio su sostegno che ti permette così di essere valutato doppio. Io, personalmente, credo a questo punto di inserire l'anno di servizio prestato con nomina giuridica come se fosse anno di ruolo altrimenti come ci valuteranno questo anno doppio? Quindi al punto 5 lo metterei alla lettera A. ESATTO, INFATTI E' A TUTTI GLI EFFETTI ANNO DI RUOLO!!! E Lì DOVE C'è SCRITTO "ANNI, MESI, GIORNI" TU COSA HAI MESSO? IO HO INSERITO SOLO IL NUMERO 1 SOTTO "ANNI" DATO CHE HO SVOLTO UN ANNO INTERO.

3) nel modello di domanda il B1 non c'è la possibilità di inserire questo benedetto servizio prestato con nomina giuridica nel ruolo di appartenenza, ma visto che viene valutato per intero secondo me va inserito, nella sezione D1 non vedo altre alternative. Allo stesso modo lo dovrei inserire al punto 5 come anno di ruolo sul sostegno. DA QUELLO CHE HO LETTO IN PRECEDENZA NEL MODELLO ONLINE LO DEVI INSERIRE NELLA SEZIONE D AL PUNTO 2 E AL PUNTO 5.

Speriamo di dipanare una volta per tutte questo dubbio! SPERO TI SIA STATO DI AIUTO.... MA SE CI FOSSERO DELLE CONFERME NE SAREMMO TUTTI LIETI.Grazie

Giulia, Lalla sapreste indicarmi?Grazie.

Risposte?

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Lun Mar 12, 2012 7:29 pm

far ha scritto:
mariland ha scritto:
mariland ha scritto:
mariland ha scritto:Illuminatemi per favore, questi sono i punti che mi interessano con le soluzioni che io ho dato: Sono entrata con nomina giuridica l'anno scorso ed ho prestato effettivo servizio sempre nel ruolo di appartenenza, per cui:
1) Nell'allegato D si può inserire il servizio prestato con nomina giuridica nel punto 1-A dove dice:Anni _________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza e fin qui tutto bene. INFATTI ANCHE IO HO FATTO COSI' ANCHE SE NON SO CHE DICITURA METTERE LIì DOVE C'è SCRITTO "SCUOLA" : METTIAMO IL CODICE O LA DENOMINAZIONE?
Io ho messo la denominazione, anche l'anno scorso ho fatto così.

2) Sempre nell'allegato D però non c'è la stessa dicitura nel punto 5 per quanto riguarda il servizio su sostegno che ti permette così di essere valutato doppio. Io, personalmente, credo a questo punto di inserire l'anno di servizio prestato con nomina giuridica come se fosse anno di ruolo altrimenti come ci valuteranno questo anno doppio? Quindi al punto 5 lo metterei alla lettera A. ESATTO, INFATTI E' A TUTTI GLI EFFETTI ANNO DI RUOLO!!! E Lì DOVE C'è SCRITTO "ANNI, MESI, GIORNI" TU COSA HAI MESSO? IO HO INSERITO SOLO IL NUMERO 1 SOTTO "ANNI" DATO CHE HO SVOLTO UN ANNO INTERO. Io ho inserito i giorni perchè è su due scuole, ma penso tu possa mettere benissimo solo l'anno perchè è un unico periodo visto che c'è scritto dal....al.....

3) nel modello di domanda il B1 non c'è la possibilità di inserire questo benedetto servizio prestato con nomina giuridica nel ruolo di appartenenza, ma visto che viene valutato per intero secondo me va inserito, nella sezione D1 non vedo altre alternative. Allo stesso modo lo dovrei inserire al punto 5 come anno di ruolo sul sostegno. DA QUELLO CHE HO LETTO IN PRECEDENZA NEL MODELLO ONLINE LO DEVI INSERIRE NELLA SEZIONE D AL PUNTO 2 E AL PUNTO 5. Come abbiamo visto nell'altro post non è così sicuro per via del fatto che nel calcolo del punteggio calcola la metà, e al punto 5 se mettiamo "ruolo" non è possibile perchè incompatibile col punto 2, se mettiamo "altro ruolo" calcola la metà. Io personalmente metto punto 1 e punto 5 "ruolo".

Speriamo di dipanare una volta per tutte questo dubbio! SPERO TI SIA STATO DI AIUTO.... MA SE CI FOSSERO DELLE CONFERME NE SAREMMO TUTTI LIETI.Grazie

Giulia, Lalla sapreste indicarmi?Grazie.

Risposte?

Grazie, mi rincuora sapere che c'è qualcun altro nelle mie stesse condizioni, cerchiamo di venirne a capo e finalmente respirare. Aggiorniamoci. Ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da educere Mar Mar 13, 2012 7:28 pm

scusate ...buonasera..ma nell'allegato D (entrata in ruolo 1/09/2011)se si hanno tutti servizi pre ruolo che comunque non arrivano a 180 in a.s e che quindi non valgono come anni ..non occorre metterli nel punto 3? o bisogna metterli lo stesso? chiedo cortesemente agli amministratori se possono darmi questa informazione..grazie mille! o se qualcuno lo sa per certo ovviamente è accettatissimo grazie!!!!

educere

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Mar Mar 13, 2012 9:24 pm

educere ha scritto:scusate ...buonasera..ma nell'allegato D (entrata in ruolo 1/09/2011)se si hanno tutti servizi pre ruolo che comunque non arrivano a 180 in a.s e che quindi non valgono come anni ..non occorre metterli nel punto 3? o bisogna metterli lo stesso? chiedo cortesemente agli amministratori se possono darmi questa informazione..grazie mille! o se qualcuno lo sa per certo ovviamente è accettatissimo grazie!!!!

No, devi inserire solo quelli che valgono come anni. E' certissimo!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da educere Mar Mar 13, 2012 9:28 pm

grazie mille! quindi metto solo la parte relativa alla data immissione in ruolo e stop? se l'anno in corso non vale..quindi null'altro ho capito giusto? grazie di cuore..davvero brindo appena finisco questa domanda..mi sembra di essere stupida...mi vengono dubbi assurdi..

educere

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Mar Mar 13, 2012 9:30 pm

educere ha scritto:grazie mille! quindi metto solo la parte relativa alla data immissione in ruolo e stop? se l'anno in corso non vale..quindi null'altro ho capito giusto? grazie di cuore..davvero brindo appena finisco questa domanda..mi sembra di essere stupida...mi vengono dubbi assurdi..

Se non hai alcun servizio da poter valutare non devi fare altro.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da educere Mar Mar 13, 2012 9:32 pm

ah ok..servizi ne ho ma non che arrivino a 180 gg quindi non servono ad un piffero..bello caspita...sono tutti gli anni intorno ai 150 gg :@ grazie di cuore!!

educere

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da filbos Mar Mar 13, 2012 11:21 pm

nell'allegato D, alla voce:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 
_________________ per effetto di concorso______________________________ o di  Legge  _____________________ 

I Sissini cosa devono mettere?

La legge istitutiva delle siss o delle GE?
Se sì, mi potete dire qual è?
Grazie!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da Dolphin78 Gio Mar 22, 2012 10:15 pm

In un post precedente in questa discussione si parlava di punto 4 B dell'allegato D...io non trovo questo punto sull'allegato D che ho scaricato dal ministero...cosa vi è scritto?

Dolphin78

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da cri Ven Mar 23, 2012 6:59 pm

filbos ha scritto:nell'allegato D, alla voce:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 
_________________ per effetto di concorso______________________________ o di  Legge  _____________________ 

I Sissini cosa devono mettere?

La legge istitutiva delle siss o delle GE?
Se sì, mi potete dire qual è?
Grazie!

chi è passato di ruolo grazie alle GE ed alla laurea in SFP che mette come legge?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da sollievo Ven Mar 23, 2012 8:08 pm

cri ha scritto:
filbos ha scritto:nell'allegato D, alla voce:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 
_________________ per effetto di concorso______________________________ o di  Legge  _____________________ 

I Sissini cosa devono mettere?

La legge istitutiva delle siss o delle GE?
Se sì, mi potete dire qual è?
Grazie!

chi è passato di ruolo grazie alle GE ed alla laurea in SFP che mette come legge?
va bene ciò che sta scritto sul contratto: "per effetto di cui all’art.25 del C.C.N.L. del 29/11//2007"?

sollievo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da tobia250 Ven Mar 23, 2012 8:14 pm

No legge 124/99, quella dell'istituzione delle GAE
tobia250
tobia250

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da amanda81 Sab Mar 24, 2012 8:53 am

[quote="mariland"][quote="mariland"][quote="mariland"]Illuminatemi per favore, questi sono i punti che mi interessano con le soluzioni che io ho dato: Sono entrata con nomina giuridica l'anno scorso ed ho prestato effettivo servizio sempre nel ruolo di appartenenza, per cui:
1) Nell'allegato D si può inserire il servizio prestato con nomina giuridica nel punto 1-A dove dice:Anni _________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza e fin qui tutto bene.
2) Sempre nell'allegato D però non c'è la stessa dicitura nel punto 5 per quanto riguarda il servizio su sostegno che ti permette così di essere valutato doppio. Io, personalmente, credo a questo punto di inserire l'anno di servizio prestato con nomina giuridica come se fosse anno di ruolo altrimenti come ci valuteranno questo anno doppio? Quindi al punto 5 lo metterei alla lettera A.
3) nel modello di domanda il B1 non c'è la possibilità di inserire questo benedetto servizio prestato con nomina giuridica nel ruolo di appartenenza, ma visto che viene valutato per intero secondo me va inserito, nella sezione D1 non vedo altre alternative. Allo stesso modo lo dovrei inserire al punto 5 come anno di ruolo sul sostegno.
Speriamo di dipanare una volta per tutte questo dubbio!


Al punto 5A dice però successivamnete alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza.
Successivamente è quest'anno.

amanda81

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da aiwa Sab Mar 24, 2012 9:21 am

anche io vorrei sapere cosa mettere nell'allegato D scuola primaria quando chiede " ..di aver, quindi , una anzianità di servizio , escluso l'anno in coprso, valutabile ai sensi del titolo I lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni----------" posso mettere i miei 10 anni di precariato o riguarda chi è già di ruolo e deve inserire gli anni svolti dopo la nomina in ruolo??

aiwa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Sab Mar 24, 2012 10:00 am

[quote="amanda81"][quote="mariland"][quote="mariland"]
mariland ha scritto:Illuminatemi per favore, questi sono i punti che mi interessano con le soluzioni che io ho dato: Sono entrata con nomina giuridica l'anno scorso ed ho prestato effettivo servizio sempre nel ruolo di appartenenza, per cui:
1) Nell'allegato D si può inserire il servizio prestato con nomina giuridica nel punto 1-A dove dice:Anni _________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza e fin qui tutto bene.
2) Sempre nell'allegato D però non c'è la stessa dicitura nel punto 5 per quanto riguarda il servizio su sostegno che ti permette così di essere valutato doppio. Io, personalmente, credo a questo punto di inserire l'anno di servizio prestato con nomina giuridica come se fosse anno di ruolo altrimenti come ci valuteranno questo anno doppio? Quindi al punto 5 lo metterei alla lettera A.
3) nel modello di domanda il B1 non c'è la possibilità di inserire questo benedetto servizio prestato con nomina giuridica nel ruolo di appartenenza, ma visto che viene valutato per intero secondo me va inserito, nella sezione D1 non vedo altre alternative. Allo stesso modo lo dovrei inserire al punto 5 come anno di ruolo sul sostegno.
Speriamo di dipanare una volta per tutte questo dubbio!


Al punto 5A dice però successivamnete alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza.
Successivamente è quest'anno.
Ma è per chi non ha prestato servizio.

Fai come hai scritto in 1-2-3 ve bene così. Io ho fatto così e anche le mie colleghe.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da mariland Sab Mar 24, 2012 10:02 am

aiwa ha scritto:anche io vorrei sapere cosa mettere nell'allegato D scuola primaria quando chiede " ..di aver, quindi , una anzianità di servizio , escluso l'anno in coprso, valutabile ai sensi del titolo I lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni----------" posso mettere i miei 10 anni di precariato o riguarda chi è già di ruolo e deve inserire gli anni svolti dopo la nomina in ruolo??

Esatto, solo gli anni di ruolo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da aiwa Sab Mar 24, 2012 11:44 am

grazie mille

aiwa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D...come si compila? - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE D...come si compila?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.