sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

2 partecipanti

Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da JamesWilson Dom Mar 11, 2012 8:39 am

Sono neoimmesso e ho 2 dubbi.
Se rimanesse un'unica cattedra di diritto a livello provinciale e fosse una coe,
1) potrebbero darmi la sede definitiva in una coe e, in questo caso, la mia scuola di titolarità sarebbe quella in cui avrei più ore?
2) se la coe fosse formata da 9 ore in una scuola e 9 in un'altra, dove avrei la sede di titolarità? In questo caso potrebbe incidere nella decisione dell'AT la mia scelta prioritaria di una delle 2 oppure decide l'AT stesso senza tener conto della mia scelta nell'elenco delle scuole?
Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty Re: sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da JamesWilson Dom Mar 11, 2012 4:50 pm

JamesWilson ha scritto:Sono neoimmesso e ho 2 dubbi.
Se rimanesse un'unica cattedra di diritto a livello provinciale e fosse una coe,
1) potrebbero darmi la sede definitiva in una coe e, in questo caso, la mia scuola di titolarità sarebbe quella in cui avrei più ore?
2) se la coe fosse formata da 9 ore in una scuola e 9 in un'altra, dove avrei la sede di titolarità? In questo caso potrebbe incidere nella decisione dell'AT la mia scelta prioritaria di una delle 2 oppure decide l'AT stesso senza tener conto della mia scelta nell'elenco delle scuole?
Grazie.
Qualcuno potrebbe aiutarmi nei miei dubbi?
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty Re: sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 11, 2012 4:52 pm

JamesWilson ha scritto:Sono neoimmesso e ho 2 dubbi.
Se rimanesse un'unica cattedra di diritto a livello provinciale e fosse una coe,
1) potrebbero darmi la sede definitiva in una coe e, in questo caso, la mia scuola di titolarità sarebbe quella in cui avrei più ore?
2) se la coe fosse formata da 9 ore in una scuola e 9 in un'altra, dove avrei la sede di titolarità? In questo caso potrebbe incidere nella decisione dell'AT la mia scelta prioritaria di una delle 2 oppure decide l'AT stesso senza tener conto della mia scelta nell'elenco delle scuole? decide l'AT
Grazie.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty Re: sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da JamesWilson Dom Mar 11, 2012 5:00 pm

Grazie, Giulia. Sei davvero gentile... sempre.
Sai temo, nel II caso, cioè 9+9, che l'AT possa essere influenzato dalle mie preferenze e "per cortesia" conceda (appunto perchè è un caso di parità).
Fra le 2 scuole, come vicinanza, preferirei quella con le ore meno stabili, ma per la sicurezza del posto sarebbe meglio per me avere l'altra.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty Re: sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 11, 2012 5:03 pm

in genere le COE sono già preparate, perchè devono essere di diritto, ecco perchè ti dico che non puoi scegliere gli accorpamenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty Re: sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da JamesWilson Dom Mar 11, 2012 5:05 pm

In caso di parità, se decide l'At come credo giustamente indichi tu, c'è un criterio da seguire?
Grazie della disponibilità.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty Re: sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da JamesWilson Dom Mar 11, 2012 5:06 pm

giulia boffa ha scritto:in genere le COE sono già preparate, perchè devono essere di diritto, ecco perchè ti dico che non puoi scegliere gli accorpamenti
Le preparano prima di vedere le nostre domande di mobilità o dopo? Io penso dopo.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty Re: sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da JamesWilson Dom Mar 11, 2012 5:08 pm

Io non voglio scegliere gli accorpamenti, ma vorrei capire come fa l'AT, in caso di parità di ore fra 2 scuole, a scegliere la sede principale. Scusa se ti chiedo molte cose.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty Re: sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 11, 2012 5:11 pm

fai bene a chiedere, sapere è potere ;-)
si basano sugli organici delle scuole, su ciò che i ds dichiarano come organico delle loro scuole, poi l'AT assembla anche rispetto alla vicinanza e al tipo di scuola, quindi credo che lo facciano ora, man mano che gli organici vengono preparati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty Re: sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da JamesWilson Dom Mar 11, 2012 5:17 pm

Grazie mille, Giulia.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole? Empty Re: sede definitiva può essere di 18 ore fra 2 scuole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.