E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

+2
giulia boffa
sciccheria
6 partecipanti

Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da sciccheria Sab Feb 16, 2013 5:03 pm

Non riesco a capire un pò di cose e avrei bisogno del vostro aiuto!!!
sn in ruolo da quest'anno e il prox dovrò avere la mia sede definitiva. Ora:
1) se la sede definitiva nn è tra quelle che io indicherò nella domanda posso chiedere AP (premetto che nella provincia in cui sn in ruolo sn da sola, mio marito è residente in altra provincia)
2)posso chiedere utilizzo sul sostegno (avendo l'abilitazione) sempre in altra scuola rispetto a quella che mi potrebbero attrib. d'ufficio?
3)l' l'utilizzo farebbe slittare di un anno la possibilità di chiedere passaggio di ruolo x l'a.s. 2014/15 in un'altra provincia?
Grazie

sciccheria

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 16, 2013 8:00 pm

no

no

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da cittàscuola Dom Feb 17, 2013 5:58 pm

la collega non può chiedere a.p. perchè in quel comune non è residente il marito? e l'utilizzazione? anche questa si può chiedere solo per ricongiungimento?

cittàscuola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 17, 2013 7:10 pm

esatto alla prima: l'ap è solo per ricongiungimento familiare



l'utilizzo è per o perdenti posto o classi di concorso in esubero o per dos

si chiede per lavorare, avendo perso la sede di lavoro o avendone avuta una per trasferimento troppo lontana, ma non ha nulla a che fare con le esigenze di famiglia che non vengono considerate, quindi niente pp di ricongiungimento come invece nell'ap
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da lausofia Dom Feb 17, 2013 7:15 pm

sciccheria ha scritto:
2)posso chiedere utilizzo sul sostegno (avendo l'abilitazione) sempre in altra scuola rispetto a quella che mi


stai lavorando quest'anno nella potenziale scuola che vorresti chiedere come utilizzo sul sostegno?

lausofia

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da Chicchi08 Gio Feb 21, 2013 3:51 pm


salve se ci viene assegnata una sede definitiva d'ufficio c'è comunque la possibilità di essere perdente posto in quell'IC?
se così com'è la prassi del "perdente posto"? incide sulla domanda per l'Ap in luglio? per quanti anni si può chiedere AP?
Grazie!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 21, 2013 6:09 pm

Chicchi08 ha scritto:
salve se ci viene assegnata una sede definitiva d'ufficio c'è comunque la possibilità di essere perdente posto in quell'IC?
se così com'è la prassi del "perdente posto"? incide sulla domanda per l'Ap in luglio? per quanti anni si può chiedere AP?
Grazie!

la perdita del posto non incide sull'ap, che si può chiedere senza problemi fino a quando non si è ottenuto trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 21, 2013 6:44 pm

giulia boffa ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:
salve se ci viene assegnata una sede definitiva d'ufficio c'è comunque la possibilità di essere perdente posto in quell'IC?
se così com'è la prassi del "perdente posto"? incide sulla domanda per l'Ap in luglio? per quanti anni si può chiedere AP?
Grazie!

la perdita del posto non incide sull'ap, che si può chiedere senza problemi fino a quando non si è ottenuto trasferimento
e anche dopo se si hanno i requisiti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 21, 2013 6:45 pm

giulia boffa ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:
salve se ci viene assegnata una sede definitiva d'ufficio c'è comunque la possibilità di essere perdente posto in quell'IC?
se così com'è la prassi del "perdente posto"? incide sulla domanda per l'Ap in luglio? per quanti anni si può chiedere AP?
Grazie!

la perdita del posto non incide sull'ap, che si può chiedere senza problemi fino a quando non si è ottenuto trasferimento
Essere perdente posto ti consente di fare domanda di utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da Chicchi08 Gio Feb 21, 2013 8:07 pm

grazie!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da cittàscuola Ven Feb 22, 2013 12:02 pm

ciao giulia ripropongo il quesito al quale nessuno mi ha risposto: quest'anno occupo un posto libero al 31/12 (si è liberato lo scorso anno per pensionamento) e sto svolgendo anno di prova, secondo te se ci sono passaggi dalle medie (A043) il mio posto potrebbe essere occupato da loro l'anno prossimo? hanno precedenza rispetto a me? il mio posto viene considerato libero anche se io lo indico come prima scelta nella domanda di mobilità quando chiederò sede definitiva?

cittàscuola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 22, 2013 2:06 pm

i passaggi sono 3 fase, tu come neoimmessa sei in II fase, quindi nessun passaggio può scavalcarti

il tuo posto è libero allo stato attuale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da cittàscuola Ven Feb 22, 2013 8:08 pm

giulia boffa ha scritto:i passaggi sono 3 fase, tu come neoimmessa sei in II fase, quindi nessun passaggio può scavalcarti

il tuo posto è libero allo stato attuale

quindi sei io passo l'anno di ruolo e scelgo come prima sede la mia attuale scuola verrò confermata mentre i passaggi da media a superiore avvengono dopo la ricognizione di posti fatta una volta sistemati noi, in segreteria invece mi avevano detto tutt'aLTRO, cioè che le docenti delle medie avevano più anni di ruolo rispetto a me e quindi un punteggio maggiore per la grad interna, ma come fanno ad essere così disinformate? dovrebbe essere il loro campo questo e invece... cmq ti ringrazio tanto giulia, sempre preziosa

cittàscuola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate? Empty Re: E se la sede definitiva non è tra le scuole indicate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.