sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola...

2 partecipanti

Andare in basso

sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Empty sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola...

Messaggio Da agro76 Mar Mar 13, 2012 10:24 am

La persona che sostituisco ha finito il periodo di obbligatoria e io avevo un contratto pagato (diciamo pure che verrà pagato...) dal ministero. ora ha scelto il congedo parentale fino al 30 giugno. A scuola mi hanno detto che saranno loro a pagarmi e non più il ministero. Siccome io sono mamma di una bimba di 15 mesi chiedo se posso avere gli stessi diritti di prima, ovvero la possibilità dei 30 giorni l'anno per malattia del bimbo e il congedo parentale (avrei intenzione di usufruire di qualche giorno ). Non possono fare storie vero se io chiedo qualcosa che è nei miei diritti visto che ora pagheranno loro?...
grazie. In termini di diritti anche se sono una supplente questo non cambia nulla?
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Empty Re: sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola...

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 10:26 am

conservi gli stessi diritti anche se pagata dalla scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Empty Re: sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola...

Messaggio Da agro76 Mar Mar 13, 2012 10:51 am

Grazie Giulia, volevo una conferma...
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola... Empty Re: sostituzione di maternità: ora mi paga la scuola...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.