Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Empty Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti

Messaggio Da flandreas Mar Mar 13, 2012 8:56 pm

Sono stato assunto il 1 settembre 2011, con retrodatazione giuridica al 2010, nella scuola secondaria di 1° grado; sono nell'anno di prova e devo fare domanda di trasferimento per avere la sede definitiva; ho queste incertezze sulla compilazione e spero che qualcuno possa aiutarmi:

1. Sono in servizio nella provincia di Chieti e qui devo rimanere per tre anni, ma vivo con mia moglie e mio figlio a Pescara, quindi un'altra provincia; cosa devo indicare in ESIGENZE DI FAMIGLIA in Comune di ricongiungimento per il trasferimento? credo di non poter indicare Pescara (non appare tra le possibili scelte prestampate essendo un'altra provincia) devo forse mettere il comune della provincia di Chieti più vicino a Pescara?

2. Non ho alcun periodo precedente di attività da dichiarare, solo la retrodadazione giuridica di un anno non coperta da alcun servizio; devo quindi inviare l'allegato D, ma lo devo inviare tutto così come è indicando zero sulle numerose tabelle oppure posso solo indicare: decorrenza giuridica non coperta da effettivo servizio...?

3. La situazione familiare moglie,figlio, residenza con quale documento allegato lo posso certificare: va bene l'autocertificazione o c'è un modello preciso, nel caso dell'autocertificazione bisogna allegare anche la fotocopia di un documento di identità?

4. A quale ufficio devo inviare la domanda? nel modello on line il destinatario esce prestampato Ufficio Scolastico Prov. di Chieti ma leggo nel forum che dovrei inviarla alla scuola dove presto servizio nel mio anno di prova.

Grazie

flandreas

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Empty Re: Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 14, 2012 4:02 am

le esigenze di famiglia non ti valgono, essendo in provincia diversa, se poi vuoi mettere il comune più vicino è certamente meglio per te; la domanda va indirizzata alla scuola di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Empty esigenze di famiglia

Messaggio Da flandreas Mer Mar 14, 2012 2:57 pm

Grazie per la risposta veloce, ma non ho capito quando dici " se poi vuoi mettere il comune più vicino.." lo posso mettere in ESIGENZE DI FAMIGLIA in Comune di ricongiungimento per il trasferimento? oppure no?
E per quanto riguarda le due domande sugli allegati?
Grazie

flandreas

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti Empty Re: Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.