ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi!

Andare in basso

ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi! Empty ricorso immissione retrodatato Lalla x piacere rispondimi!

Messaggio Da sydney68 Mar Mar 13, 2012 9:27 pm

come volevasi dimostrare e' arrivato anche a me il ricorso per la retrodatazione giuridica al 2010........io comunque avevo gia' una immissione poiche' rientravo regolarmente nel contingente di quest'anno.cosa puo' succedere??in pratica io ho firmato due contratti! una al primo di settembre e l'altro il 6 dicembre quando vengo convocata per la retrodatazione giuridica !mi revocano il ruolo retrodatato???? mi revocano anche quello di quest'anno???????''insomma sono stufa!!!!!! e moltoooooooooo molto preoccupata!sono 10 anni di precariato e adesso che sono nell'anno di prova vogliono togliermi tutto???? Dio mio che caos!Non e' giusto !
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.