sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti!

2 partecipanti

Andare in basso

sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Empty sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti!

Messaggio Da irisblu72 Mer Mar 14, 2012 4:24 pm

Non risulta più nel mio fascicolo online la presentazione della domanda di disoccupazione con i requisiti ridotti fatta il 18 gennaio. Fino a qualche giorno fa era possibile consultarla. Avevo anche più volte telefonato al numero verde dell'inps e mi avevano dato informazioni inerenti allo stato della domanda. Adesso chiamando il contact center mi hanno detto che a loro non risulta nessuna richiesta associata al mio codice fiscale. Cosa devo fare? Loro mi hanno detto di aspettare ancora qualche giorno e, poi, di richiamare per un sollecito.
irisblu72
irisblu72

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Empty Re: sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 14, 2012 4:35 pm

Fai il sollecito e inserisci il numero identificativo della domanda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Empty Re: sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti!

Messaggio Da irisblu72 Mer Mar 14, 2012 6:25 pm

Grazie. Mi hanno telefonato dalla sede inps di competenza. A loro la domanda risulta , ma è necessario anche il DL86/88, che, in teoria non sarebbe più necessario, ma in realtà continua ad essere richiesto. Hanno aspettato quasi due mesi per dirmelo. La presentazione della mia domanda continua a non essere più visibile nel mio fascicolo online e non risulta agli addetti del contact center, ma quella cartacea almeno esiste.
irisblu72
irisblu72

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Empty Re: sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti!

Messaggio Da G78 Mer Mar 14, 2012 7:21 pm

Anche a me non compare più da circa 2 ore

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti! Empty Re: sparita la mia domanda di disoccupazione requisiti ridotti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.