Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

Messaggio Da siby Sab Gen 26, 2013 11:38 am

Buongiorno a tutti, vi scrivo per sapere se ci sono novita' per la presentazione delle domenade di disoccupazione per requisiti ridotti. Come ogni anno ho inviato i vari fax per richiedere il mod, dl. 86/88 bis per allegarli alla domanda, un delle scuole a cui ho inviato il fax mi fa sapere che da quest'anno non viene piu' rilasciato in quanto tutta la procedura viene fatta on line tramite pin personale o attraverso un patronato. Qualcuno sa spigarmi meglio? grazie mille

siby

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Re: Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2013 1:08 pm

http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5801

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Re: Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

Messaggio Da siby Sab Gen 26, 2013 1:22 pm

Grazie mille

siby

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Importo pari a zero????

Messaggio Da diddi Sab Gen 26, 2013 5:08 pm

Salve, ho fatto domanda di mini-aspi 2012. Tramite il sito scopro che la domanda è stata accolta e che l importo d indennizzo è pari a zero. Come diavolo è possibile?

diddi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Re: Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2013 11:19 pm

Io aspetterei una comunicazione ufficiale, a meno che tu non sappia che non avevi giorni da indennizzare, perchè erano tutti coperti o da un contratto di lavoro o dalla disoccupazione ordinaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Re: Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

Messaggio Da diddi Dom Gen 27, 2013 6:28 pm

Ho lavorato solo a marzo, poi da giugno a settembre; quindi mi spetta ma non capisco perchè questo importo zero! è come se per loro non ho recepito nessuno stipendio

diddi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Re: Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

Messaggio Da soviet Gio Feb 14, 2013 10:35 am

buongiorno
diddi ti posso fare una domanda.....
ho letto su vari post in internet, che ormai il modello 86/88 bis non deve più essere presentato, infatti c'è una circolare inps la nr 966 del 17/01/2012 a conferma di ciò, ma alcuni patronati ed anche qualche impiegato inps me lo ha richiesto......
tu come hai fatto? hai allegato il modello ho effetivamente ha fatto tutto l'inps in automatico?

se c'è qualcun'altro che ha presentato la domanda ed è stata accettata, ci spiega come ha inoltrato la stessa e con quali allegati?

grazie mille buona giornata

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Re: Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

Messaggio Da gattone0_0 Gio Feb 14, 2013 12:46 pm

Salve , non vorrei aprire un'altro post poichè l'argomento è simile. Vorrei sapere semplicemente se ho diritto alla disoccupazzione con i requisiti ridotti oppure no nel mio caso. Ho lavorato nel 2012 fino ad Ottobre, poi ho fatto domanda per avere la ordinaria. Il 25 Novembre vengo di nuovo assunto, revoco la ordinaria. Ho percepito 800,00 euro lorde. Vorrei trasmettere domanda per recepire la disoccupazione con i requisiti ridotti. Mi spetta oppure no?? Ho letto che, poichè non ho superato i 180 giorni di disoccupazione ordinaria mi spetterebbe la differenza tra i 180 giorni e i 25 giorni di disoccupazione usufruita. E' giusto oppure no? Grazie per il vostro aiuto.

gattone0_0

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Re: Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

Messaggio Da Dec Ven Feb 15, 2013 8:50 pm

Puoi dirci dove l'hai letto? Questa normativa non l'ho mai sentita e mi sembra strana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Re: Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

Messaggio Da gattone0_0 Sab Feb 16, 2013 10:28 am

Che non siano incompatibili dipende dai casi, io ho svolto una ricerca su internet con google e su un'altro sito ho trovato che se non supero i 180 giorni di disoccupazione ordinaria posso chiedere la differenza. Appena ritrovo il sito metto il link. Grazie

gattone0_0

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti Empty Re: Domanda per disoccupazione per requisiti ridotti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.