domanda condizionata e cattedre non articolate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda condizionata e cattedre non articolate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda condizionata e cattedre non articolate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda condizionata e cattedre non articolate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda condizionata e cattedre non articolate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda condizionata e cattedre non articolate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda condizionata e cattedre non articolate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda condizionata e cattedre non articolate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda condizionata e cattedre non articolate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda condizionata e cattedre non articolate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda condizionata e cattedre non articolate

4 partecipanti

Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da emarebe Gio Mar 15, 2012 8:43 am


Quest'anno come l'anno passato condizionerò la mia domanda mettendo come prima scuola tra le preferenze la mia ex-scuola, dalla quale sono stata trasferita in quanto soprannumeraria.

Avendo però l'anno scorso ottenuto il trasferimento in una delle altre scuole elencate nella domanda di mobilità (con cattedra intera, ma serale), non avendo quindi più l'urgente necessità di avvicinarmi a casa, quest'anno pensavo di chiedere per il trasferimento, oltre che per mia ex-scuola, solo per cattedre mattutine non articolate (per evitare di nuovo nei prossimi anni di perdere la cattedra per possibili riduzioni di ore).

La mia domanda è questa. Il fatto di condizionare la domanda è compatibile con il chiedere esclusivamente cattedre non articolate? Se si riformasse una cattedra articolata nella mia ex-scuola di titolarità ne sarei esclusa perchè non l'ho richiesta? Manterrei comunque la possibilità di condizionare la domanda per l'ottennio?

Grazie a chi potrà aiutarmi


emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da emarebe Ven Mar 16, 2012 2:45 pm

Ho provato anche a scrivere all'Ufficio Scolastico Provinciale ma purtroppo finora non ho ricevuto risposta.

Giulia o Lalla, cosa ne pensate?

Io credo che sia possibile condizionare la domanda e contemporaneamente chiedere solo cattedre non articolate. Nel caso si formasse una cattedra articolata nella mia ex scuola di titolarità non mi verrebbe assegnata. Penso anche che anche se una cattedra articolata si formasse e non mi venisse assegnata non perderei la continuità, se nell'ottennio continuassi a condizionare la domanda..... Questo mi dice il buonsenso. Ma non so dove trovare una risposta certa!


emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 16, 2012 7:42 pm

se non richiedi qualcosa, non ti viene dato, a meno che non sia d'ufficio; quindi credo anch'io che si possa tranquillamente condizionare la domanda al rientro, senza volere un qualche tipo di cattedra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da eulalia Ven Mar 16, 2012 8:50 pm

Scusate... ma cosa succede quando si diventa perdente posto? e soprattutto... quante ore si devono perdere nella scuola in cui si è titolari per diventare perdente posto?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 17, 2012 5:18 am

eulalia ha scritto:Scusate... ma cosa succede quando si diventa perdente posto? e soprattutto... quante ore si devono perdere nella scuola in cui si è titolari per diventare perdente posto?

per le ore dobbiamo aspettare la circolare sugli organici, in imminente pubblicazione; se si diventa perdente posto, si deve presentare domanda di trasferimento, si riaprono i termini per pochi gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da emarebe Dom Mar 18, 2012 7:55 pm


Ciao Giulia,

grazie per tutto l'aiuto e le risposte che puntualmente ci fate avere. Per informazione, ti posto la risposta che ho ricevuto dall' UST e che fondamentalmente coincide con le nostre supposizioni:

"La sua richiesta di rientro è solo vincolata al fatto che la esprima come 1° preferenza. Non so se la scuola nell'a.s. 2012/13 perderà classi, se eventualmente ci fosse la cattedra orario non le sarebbe assegnata ma non dovrebbe perdere la possibilità di richiederla nei rimanenti anni dell'ottennio."




emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da cri Dom Mar 18, 2012 8:10 pm

ma quando si diventa perdente posto la segreteria deve comunicartelo oppure lo devi scoprire da sola? Come funziona?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 18, 2012 8:17 pm

emarebe ha scritto:
Ciao Giulia,

grazie per tutto l'aiuto e le risposte che puntualmente ci fate avere. Per informazione, ti posto la risposta che ho ricevuto dall' UST e che fondamentalmente coincide con le nostre supposizioni:

"La sua richiesta di rientro è solo vincolata al fatto che la esprima come 1° preferenza. Non so se la scuola nell'a.s. 2012/13 perderà classi, se eventualmente ci fosse la cattedra orario non le sarebbe assegnata ma non dovrebbe perdere la possibilità di richiederla nei rimanenti anni dell'ottennio."




bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da cri Lun Mar 19, 2012 12:20 pm

ma quando si diventa perdente posto la segreteria deve comunicartelo oppure lo devi scoprire da sola? Come funziona?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 19, 2012 2:12 pm

cri ha scritto:ma quando si diventa perdente posto la segreteria deve comunicartelo oppure lo devi scoprire da sola? Come funziona?

lo comunica il ds per iscritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da cri Lun Mar 19, 2012 8:52 pm

grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e cattedre non articolate Empty Re: domanda condizionata e cattedre non articolate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.