Allegati: bastano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati: bastano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati: bastano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati: bastano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati: bastano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati: bastano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati: bastano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati: bastano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati: bastano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati: bastano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati: bastano?

3 partecipanti

Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Allegati: bastano?

Messaggio Da Giovanni Piras Gio Mar 15, 2012 4:24 pm

Mi accingo a inviare i seguenti allegati:

Allegato D, in cui dichiaro solo gli anni di ruolo e di pre-ruolo, visto che tutto il resto non mi riguarda

Allegato F, in cui dichiaro gli anni continuativi nella scuola di titolarità

Dichiarazione personale, in cui dichiaro stato civile, residenza mia e dei miei genitori, possesso della laurea, possesso del titolo di abilitazione, conseguimento del dottorato di ricerca e chiedo il riconoscimento del punteggio spettante per l'abilitazione e per il dottorato

Dichiarazioni di residenza da parte dei miei genitori

Manca qualcosa? In particolare: forse nella dichiarazione personale devo anche chiedere il riconoscimento del punteggio per il ricongiungimento ai genitori?

Grazie

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Re: Allegati: bastano?

Messaggio Da rossella737 Gio Mar 15, 2012 5:54 pm

salve...ma si parla di possibilità di allegare....cosa e dove si trovano? si allegano dopo aver compilato la prima schermata?
grazie
mi sa che ho capito leggendo gli altri post che si trovano da qualche parte...ora la domanda è questa?
ma gli allegati dobbiamo compilarli noi su un normale file doc. o sono da compilare on line?
se non erro si devono autocertificare i titoli post laurea...e si inviano come allegati o anche per quelli c'è un allegato che si apre e si compila?
graziee

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Re: Allegati: bastano?

Messaggio Da Giovanni Piras Gio Mar 15, 2012 6:12 pm

Gli allegati li devi compilare su un foglio elettronico. Di sicuro vanno bene Word e PDF. I moduli li trovi in giro per la rete, ma attenzione: io l'anno scorso ne ho trovato uno senza lo spazio per la cosa più importante: la dichiarazione dettagliata dei servizi. Quest'anno sto usando quelli che ci sono proprio nel sito di Istanze On Line: fai l'accesso, ti compare la schermata con tutte le possibili domande, vai su riferimenti normativi e scadenze amministrative e a destra trovi fac-simili dichiarazioni. Lì c'è tutto, credo, se ora qualcuno ce lo conferma.

Per allegarli, poi, devi utilizzare il comando gestione allegati alla fine del modulo domanda

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Re: Allegati: bastano?

Messaggio Da rossella737 Gio Mar 15, 2012 6:16 pm

ok provo ti ringrazio immensamente

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Re: Allegati: bastano?

Messaggio Da rossella737 Gio Mar 15, 2012 6:25 pm

Giovanni Piras ha scritto:Gli allegati li devi compilare su un foglio elettronico. Di sicuro vanno bene Word e PDF. I moduli li trovi in giro per la rete, ma attenzione: io l'anno scorso ne ho trovato uno senza lo spazio per la cosa più importante: la dichiarazione dettagliata dei servizi. Quest'anno sto usando quelli che ci sono proprio nel sito di Istanze On Line: fai l'accesso, ti compare la schermata con tutte le possibili domande, vai su riferimenti normativi e scadenze amministrative e a destra trovi fac-simili dichiarazioni. Lì c'è tutto, credo, se ora qualcuno ce lo conferma.

Per allegarli, poi, devi utilizzare il comando gestione allegati alla fine del modulo domanda

scusa ma dove stanno ste possibili domande dopo aver fatto l'accesso a istanze on line? c'è solo la possibilità di entrare nella compilazione della domanda....aituoooo

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Re: Allegati: bastano?

Messaggio Da Giovanni Piras Gio Mar 15, 2012 6:42 pm

A meno che il tuo browser non configuri la pagina in un modo completamente diverso rispetto al mio, dovresti avere nella parte centrale della pagina una serie di riquadri, uno per ogni tipo di domanda: secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado, ecc. In ogni riquadro ci sono 4 link, due attivati da un bottone (Assistenza web e Vai alla compilazione), due consistenti in due strisce di testo: Istruzioni per la compilazione e Riferimenti normativi e scadenze amministrative. Clicca su questo, poi troverai il comando fac-simili dichiarazioni: cliccaci e dovrebbe scaricarti i moduli.

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Re: Allegati: bastano?

Messaggio Da yoshi Gio Mar 15, 2012 6:44 pm

ma non su istanze on line !! sono sul sito del MIUR
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Re: Allegati: bastano?

Messaggio Da yoshi Gio Mar 15, 2012 6:48 pm

scusate, dichiarando i figli minorenni bisogna dichiarare anche quelli maggiorenni anche se non danno preferenza?
Inoltre volevo sapere se dichiarare anche la residenza ,cioe' io non ho bisogno di fare riongiungimento e comunque lo dichiaro gia' all'inizio( io sottoscritta ....nata a ...residente a..) va bene cosi'? o devo rifare di nuovo la pluridichiarazione?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Re: Allegati: bastano?

Messaggio Da Giovanni Piras Gio Mar 15, 2012 6:51 pm

Va bene, ma da istanze on line ci si arriva facilmente. E io ci sono arrivato da lì nel modo che ho descritto.
Qualcuno può rispondere alle mie domanda di partenza, per favore? Ne aggiungo un'altra: mi ritrovo, reperti dell'anno scorso, due diverse Dichiarazioni personali, una per il trasferimento alle medie, una per il passaggio di ruolo alle superiori; la sola differenza è che in quella per le superiori non ho indicato la residenza mia e dei miei genitori. Se le ho fatte così, un motivo ci sarà stato; ma non lo ricordo. Qualcuno sa dirmelo e dirmi se va bene rifarle così?

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Re: Allegati: bastano?

Messaggio Da rossella737 Gio Mar 15, 2012 9:14 pm

Giovanni Piras ha scritto:A meno che il tuo browser non configuri la pagina in un modo completamente diverso rispetto al mio, dovresti avere nella parte centrale della pagina una serie di riquadri, uno per ogni tipo di domanda: secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado, ecc. In ogni riquadro ci sono 4 link, due attivati da un bottone (Assistenza web e Vai alla compilazione), due consistenti in due strisce di testo: Istruzioni per la compilazione e Riferimenti normativi e scadenze amministrative. Clicca su questo, poi troverai il comando fac-simili dichiarazioni: cliccaci e dovrebbe scaricarti i moduli.
grazie ora ho capito.... ;-)

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Allegati: bastano? Empty Re: Allegati: bastano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.