Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Correttezza nell'inserire il codice meccanografico

2 partecipanti

Andare in basso

Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Empty Correttezza nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da nanetta Sab Mar 17, 2012 12:05 pm

Care colleghe vorrei un aiuto! nella scelta della scuola va messo il codice aggiornato dell'istituto comprensivo che ingloba le scuole o il nuovo codice solo della scuola?

per esempio : io vorrei scegliere la suola primaria Principessa Mafalda con nuovo codice RMEE8D7028. metto questo o il codice mecc.dell'istituto comprensivo che l'ha inglobata? grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: Correttezza nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da mariland Sab Mar 17, 2012 12:16 pm

nanetta ha scritto:Care colleghe vorrei un aiuto! nella scelta della scuola va messo il codice aggiornato dell'istituto comprensivo che ingloba le scuole o il nuovo codice solo della scuola?

per esempio : io vorrei scegliere la suola primaria Principessa Mafalda con nuovo codice RMEE8D7028. metto questo o il codice mecc.dell'istituto comprensivo che l'ha inglobata? grazie mille

Si deve mettere il codice esprimibile per il personale docente, che trovi nei bollettini ufficiali, ricorda che per la scuola primaria, così come infanzia, si considera tutto l'istituto e non la singola scuola, plesso. Comunque quando compili la domanda online il codice è già espresso quando fai la scelta.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: Correttezza nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da nanetta Sab Mar 17, 2012 12:19 pm

scusa la mia insistenza,quindi non metto quello dell'ist.coprensivo?scusa ancora

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: Correttezza nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da mariland Sab Mar 17, 2012 12:57 pm

nanetta ha scritto: scusa la mia insistenza,quindi non metto quello dell'ist.coprensivo?scusa ancora

Devi mettere quello che dice " esprimibile dal personale docente".

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: Correttezza nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da nanetta Sab Mar 17, 2012 6:37 pm

grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Correttezza nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: Correttezza nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.