punteggio basso e possibilità di farcela.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio basso e possibilità di farcela.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio basso e possibilità di farcela.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio basso e possibilità di farcela.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio basso e possibilità di farcela.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio basso e possibilità di farcela.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio basso e possibilità di farcela.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio basso e possibilità di farcela.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio basso e possibilità di farcela.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio basso e possibilità di farcela.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio basso e possibilità di farcela....

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio basso e possibilità di farcela.... Empty punteggio basso e possibilità di farcela....

Messaggio Da russele Dom Mar 18, 2012 5:44 pm

Intendo di farcela ad avere una o più scuole tra le preferenze.
Da quanto ho capito, se non si riesce ad ottenere una sede tra le preferenze, si avrà la nomina d'ufficio, nonostante la richiesta di ricongiungimento. La mia domanda è: cosa si può fare se la nomina è in una sede oggettivamente lontana da casa?
Il mio problema è che sono separata ed i figli (scuola elementare) sono totalmente a mio carico per quanto concerne la gestione settimanale. Ciò per decisione del giudice. Se venissi mandata all'interno del mio comune (Roma) in un paese a più di un'ora di distanza, come farei? Esiste una qualche forma di tutela in questo senso? Che so, una sede temporanea? (già la ho perchè sono entrata quest'anno scolastico).
So che è un pò presto per parlarne ma ho un punteggio ridicolo (appena 28 punti) e sento di non farcela. Mi sto quindi preparando il terreno.....

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio basso e possibilità di farcela.... Empty Re: punteggio basso e possibilità di farcela....

Messaggio Da mariland Dom Mar 18, 2012 5:50 pm

russele ha scritto:Intendo di farcela ad avere una o più scuole tra le preferenze.
Da quanto ho capito, se non si riesce ad ottenere una sede tra le preferenze, si avrà la nomina d'ufficio, nonostante la richiesta di ricongiungimento. La mia domanda è: cosa si può fare se la nomina è in una sede oggettivamente lontana da casa?
Il mio problema è che sono separata ed i figli (scuola elementare) sono totalmente a mio carico per quanto concerne la gestione settimanale. Ciò per decisione del giudice. Se venissi mandata all'interno del mio comune (Roma) in un paese a più di un'ora di distanza, come farei? Esiste una qualche forma di tutela in questo senso? Che so, una sede temporanea? (già la ho perchè sono entrata quest'anno scolastico).
So che è un pò presto per parlarne ma ho un punteggio ridicolo (appena 28 punti) e sento di non farcela. Mi sto quindi preparando il terreno.....

Intanto ti auguro di avere una sede che ti permetterà di gestire il tutto, se così non dovesse accadere a giugno/luglio potrai chiedere assegnazione provvisoria, cioè chiedi di essere avvicinata per un anno al comune di ricongiungimento famigliare o in mancanza di posti in una delle sedi che tu indicherai, come stai facendo con la domanda di mobilità ora. Per l'assegnazione provvisoria non conta il punteggio ma le esigenze di famiglia: coniuge, età dei figli......In bocca al lupo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.