lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)

+7
Tabeta
gigina1
debo
mariland
Lingalanga
byron28
piantina
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Empty lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)

Messaggio Da piantina Dom Mar 18, 2012 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

x favore mi spiegate, nella letter A (anzianità di servizio) come calcolare l'anno di servizio? ho letto nella noticina 1 che il servizio prestato su sostegno con il titolo è raddoppiato. è giusto? lalla aiutoooooooooooo

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso


lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Empty Re: lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 21, 2012 3:31 pm

Esatto.Nel mio Circolo però l'anno scorso me l'hanno fatta fare ugualmente anche se DOP (entrata ruolo 2010/11) e quindi per me non aveva senso in quanto non ero titolare in quel posto e quindi tu non sei nell'organico.Si è titolari nel CSA

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Empty Re: lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)

Messaggio Da mariland Lun Apr 16, 2012 6:44 pm

Ho chiesto anche in un altro post: oggi la dirigente ha comunicato il punteggio nella graduatoria interna, per mia sorella, è docente di sostegno scuola primaria, e dice che il sistema non calcola il doppio punteggio sul servizio pre-ruolo prestato con il titolo; la dirigente sostiene che secondo la nota 4 il punteggio è raddoppiato solo nella domanda di trasferimento volontaria e/o d'ufficio; qualcuno saprebbe dirmi se ha un'esperienza simile e com'è stato calcolato il suo pre-ruolo sul sostegno?Grazie è piuttosto urgente perchè si sta stilando la graduatoria e mia sorella con un'altra collega rischiano di esser perdenti posto, Grazie.
ps: Anche io l'ho fatta nella mia scuola e ancora non ho saputo il mio punteggio per cui vorrei essere sicura di com'è la cosa qualora anche a me non venisse attribuito questo doppio punteggio, purtroppo sia nella scuola di mia sorella che nella mia siamo le uniche più un'altra ad avere questo problema perchè le altre colleghe non hanno pre-ruolo sul sostegno.Aspetto chiarimenti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Empty Re: lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)

Messaggio Da fiore76 Lun Ago 27, 2012 9:53 am

Lalla, per favore puoi rispondere alla domanda di marilena interessa anche me!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Empty Re: lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)

Messaggio Da fiore76 Lun Ago 27, 2012 11:04 am

Qualcuno lo sa?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Empty imporante quesito...urgente

Messaggio Da fiore76 Lun Ago 27, 2012 11:42 am

mariland ha scritto:Ho chiesto anche in un altro post: oggi la dirigente ha comunicato il punteggio nella graduatoria interna, per mia sorella, è docente di sostegno scuola primaria, e dice che il sistema non calcola il doppio punteggio sul servizio pre-ruolo prestato con il titolo; la dirigente sostiene che secondo la nota 4 il punteggio è raddoppiato solo nella domanda di trasferimento volontaria e/o d'ufficio; qualcuno saprebbe dirmi se ha un'esperienza simile e com'è stato calcolato il suo pre-ruolo sul sostegno?Grazie è piuttosto urgente perchè si sta stilando la graduatoria e mia sorella con un'altra collega rischiano di esser perdenti posto, Grazie.
ps: Anche io l'ho fatta nella mia scuola e ancora non ho saputo il mio punteggio per cui vorrei essere sicura di com'è la cosa qualora anche a me non venisse attribuito questo doppio punteggio, purtroppo sia nella scuola di mia sorella che nella mia siamo le uniche più un'altra ad avere questo problema perchè le altre colleghe non hanno pre-ruolo sul sostegno.Aspetto chiarimenti.


Chiedo la stessa cosa di Marilena: si attribuisce o no questo doppio punteggio per grad interna?

anzianità di servizio:
punto A si raddoppia il punteggio se si è lavorato si ssotegno?
1 anno sostegno= 12 punti?


punto B
pre-.ruolo 2 anni su sostegno svolti però alle elementari su sostegno e devono valere ora per infanzia. sostegno.....
c'è il raddoppio su sostegno?
2 anni= 12 punti?
grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Empty Re: lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)

Messaggio Da mariland Lun Ago 27, 2012 1:30 pm

Si è così

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Empty Re: lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)

Messaggio Da fiore76 Lun Ago 27, 2012 1:32 pm

grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Empty Re: lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 27, 2012 4:22 pm

fedemia ha scritto:colleghi, scusate l'ignoranza: purtroppo ho poco tempo per leggere tutti i post e mi serve un chiarimento veloce. la scheda per individuazione di docenti soprannumerari la deve produrre solo chi lavora su posto comune, giusto? io sono entrata di ruolo quest'anno su sostegno e quindi appartengo al DOS e, in quanto tale, partecipo alla II fase dei movimenti (come gentilmente mi ha spiegato Giulia). quindi non posso essere soprannumeraria nella mia scuola (ancora sede provvisoria) perchè in realtà appartengo al contingente provinciale, giusto? mi confermate tutto ciò? scusate, ma di questi tempi faccio la mamma a tempo pieno e non dormendo la notte si rischia di avere le allucinazioni e di soffrire di allarmismo. grazie per la pazienza.
Si è giusto Fedemia , tu sei DOS, non hai titolarità nella scuola e quindi non puoi essere dichiarata soprannueraria nella scuola, ma solo per la DOS...a tal fine compili il modello J11bis per la graduatoria DOS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno) - Pagina 2 Empty Re: lalla aiuto: scheda per individuazione docenti sovrannumerari(sostegno)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.