SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! !

3 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Empty SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! !

Messaggio Da antonino sinagra Lun Mar 19, 2012 8:08 am

Salve , quest'anno : primo anno di inserimento , HO LA FORTUNA DI AVER SEMPRE LAVORATO DAL 14 NOVEMBRE CON LE SUPPLENZE BREVI ! ! !
Ultimamente , sarà il periodo , ricevo sempre più richieste .
La mia domanda è questa :
SE MI CHIAMANO PER UNA SUPPLENZA ALLE 8 , e l'orario di presa di servizio è alle 9.30 , e non so quanti giorni sono, SE MI CHIAMASSE UNA SCUOLA PER (esempio) 11 GIORNI ed io non ho ancora preso servizio come mi devo comportare ???
NELLE SEGRETERIE DANNO VERSIONI DISCORDANTI ! ! !

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Empty Re: SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! !

Messaggio Da eutelia75 Lun Mar 19, 2012 9:41 am

quando vieni chiamato chiedi i giorni di supplenza, in ogni caso la segretaria sa se è un solo giorno o più giorni, tipo malattia ha il certificato davanti, se accetti, ANCHE SOLO TELEFONICAMENTE, sei già vincolato; se non ti presenti è rifiuto

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Empty Re: SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! !

Messaggio Da Dec Lun Mar 19, 2012 5:53 pm

La mancata presa di servizio, a norma del Regolamento delle Supplenze, comporta l'impossibilità di accettare altre supplenze sulla stessa classe di concorso per tutto l'anno scolastico. Magari qualche volta chiudono un occhio, ma io non rischierei.
Non so se ci siano differenze per la scuola primaria e dell'infanzia perchè nel caso che fai si tratterebbe di graduatorie diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! ! Empty Re: SUPPLENZE BREVE E PRESE DI SERVIZIO ! ! ! URGENTE ! ! !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.