per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto

2 partecipanti

Andare in basso

per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Empty per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto

Messaggio Da fedros Lun Mar 19, 2012 2:28 pm

gent.ma lalla desideravo una tua opinione,sono entrata in ruolo in settembre 2011 con retrodatazione 2010 e ho dovuto richiedere aspettativa per tutto quest'anno in quanto non mi hanno concesso il part time, inizialmente mi era stato detto che avrei potuto comunque fare il corso di formazione ora mi dicono esattamente il contrario.non essendo in servizio non posso usufruire di tale formazione facendola valere per il prossimo a.s quando farò anche l'anno di prova.qual è la verità?grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto Empty Re: per lalla,formazione in ingresso personale neo.assunto

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 19, 2012 2:33 pm

per l'iscrizione alla piattaforma devi essere in servizio, e tu lo hai sospeso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.