CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI

2 partecipanti

Andare in basso

CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Empty CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI

Messaggio Da cicciobello Mar Mar 20, 2012 10:15 am

ho già modificato le mie preferenze territoriali almeno mezza dozzina di volte, prima di mandare in tilt i server del ministero vorrei chiarirmi un po' le idee in questo forum. premetto che sono un neo immesso e quindi posso giocarmela solo nella mia attuale provincia, gradirei molto restare nel mio comune di residenza o al massimo nella fascia dei comuni adiacenti e quindi vorrei fare le scelte migliori per non rischiare.
vorrei chiedere come si procede nel caso si indichi nell'opzione in oggetto la preferenza A (cattedre orario tra istituti dello stesso comune con esclusione delle cattedre orario tra istituti di comuni diversi) e la C (Le preferenze di sede espresse sono valide anche per corsi a funzionamento serale), ovvero, se indico come di seguito

SCUOLA "AAA" (nel comune di DoveVoglioRestare)
SCUOLA "BBB" (nel comune di DoveVoglioRestare)
SCUOLA "CCC" (nel comune di DoveVoglioRestare)
...
SCUOLA "XXX" (nel comune di ComuneAdiacente)
SCUOLA ...
COMUNE di DoveVoglioRestare
COMUNE di ComuneAdiacente
COMUNE di ComuneMenoAdiacente
COMUNE ...

le mie domande sono le seguenti:
1. cercano di soddisfare i miei desiderata nell'ordine di inserimento a prescindere dall'aver indicato la preferenza A e C, ovvero se c'è una cattedra intera in una delle scuole da me indicate, mi verrebbe assegnata?

2. se è vera la prima ma non trovano cattedra intera in una delle scuole indicate, passano ad analizzare nell'ordine i comuni potendomi quindi assegnare anche cattedre spezzate all'interno di uno dei comuni a partire dal primo da me indicato?

3. possono assegnarmi anche una cattedra tra diurno e serale ma sempre nello stesso comune?

4. è consigliabile checkare le due preferenze? da vantaggi?

Grazie

cicciobello

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Empty Re: CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 10:24 am

vanno nell'ordine di preferenza, assegnandoti le cattedre spezzate se le hai messe peri prima nelle preferenze e cercandole in tutte le sedi che hai inserito, la prima che trovano te la danno; se non trovano nulla per la prima opzione che hai indicato ripartono dalla prima sede per cercarti la seconda opzione , es. cattedre intere: tutto dipende da cosa metti nelle preferenze e in che ordine chiedi qualcosa; certo che dà vantaggi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Empty Re: CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI

Messaggio Da cicciobello Mar Mar 20, 2012 11:06 am

giulia boffa ha scritto:vanno nell'ordine di preferenza, assegnandoti le cattedre spezzate se le hai messe peri prima nelle preferenze e cercandole in tutte le sedi che hai inserito, la prima che trovano te la danno; se non trovano nulla per la prima opzione che hai indicato ripartono dalla prima sede per cercarti la seconda opzione , es. cattedre intere: tutto dipende da cosa metti nelle preferenze e in che ordine chiedi qualcosa; certo che dà vantaggi

grazie per la risposta.
in che senso se le ho messe per prima?
nel senso che se nella prima scuola e nella seconda scuola che ho indicato non ci sono cattedre intere ma spezzoni, mi possono comporre una cattedra da assegnare? ma naturalmente immagino (spero) che se già nella prima da me indicata ci fosse una cattedra intera me la assegnerebbero. non vorrei rischiare di bruciarmi le intere solo perchè ho indicato la preferenza A

cicciobello

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Empty Re: CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 11:33 am

sì, certo, prima la cattedra intera, se non c'è opzione diversa nel modello di domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI Empty Re: CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.