Cattedre orario esterne/corsi serali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedre orario esterne/corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedre orario esterne/corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedre orario esterne/corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedre orario esterne/corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedre orario esterne/corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedre orario esterne/corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedre orario esterne/corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedre orario esterne/corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedre orario esterne/corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedre orario esterne/corsi serali

2 partecipanti

Andare in basso

Cattedre orario esterne/corsi serali Empty Cattedre orario esterne/corsi serali

Messaggio Da tanganika Sab Apr 09, 2016 9:26 pm

1)Vorrei sapere, nel caso in cui si barra l'opzione cattedre tra scuole dello stesso comune ed io ho espresso nel comune x una preferenza per una sola scuola possono darmi per completamento anche una delle altre scuole del comune x o il completamento nel caso di preferenze analitiche avviene solo tra le preferenze analitiche espresse?
2) Se non si barra l'opzione suddetta e in una scuola che ha sede centrale e succursale e, in una scuola da me indicata esiste una cattedra divisa tra sede centrale e succursale, io non avrò quella cattedra per non aver barrato la suddetta preferenza?
3) Se no si barra nè la preferenza per le cattedre orario esterne nè per i corsi serali potrebbero essermi assegnati anche d'ufficio qualora tra le sedi da me richieste non vi fosse disponibilità ; ma dando sempre priorità alle cattedre interne ? Ossia:

Opzione A
1) cattedre interne (dal comune più vicino a quello più lontano rispetto alla prima preferenza espressa)
2) cattedre esterne/corsi serali (dal comune più vicino a quello più lontano rispetto alla prima preferenza espressa)
Oppure Opzione B
1) cattedre interne nel comune più vicino rispetto alla prima preferenza espressa
2) cattedre esterne nel comune più vicino rispetto alla prima preferenza espressa
3) cattedre interne nei comuni via via più lontani
4)cattedre esterne/corsi serali nei comuni via via più lontani
Grazie a chi vorrà rispondere con sicurezza

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario esterne/corsi serali Empty Re: Cattedre orario esterne/corsi serali

Messaggio Da tanganika Dom Apr 10, 2016 10:45 am

Per piacere qualche esperto potrebbe aiutarmi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario esterne/corsi serali Empty Re: Cattedre orario esterne/corsi serali

Messaggio Da h725 Lun Apr 11, 2016 9:35 am

Anche io mi pongo lo stesso quesito circa le COE
Qualcuno sa come funziona?

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario esterne/corsi serali Empty Re: Cattedre orario esterne/corsi serali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.