help dubbi sulla domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help dubbi sulla domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help dubbi sulla domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help dubbi sulla domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help dubbi sulla domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help dubbi sulla domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help dubbi sulla domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help dubbi sulla domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help dubbi sulla domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help dubbi sulla domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help dubbi sulla domanda di mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

help dubbi sulla domanda di mobilità Empty help dubbi sulla domanda di mobilità

Messaggio Da tartarughinapiccola Mer Mar 21, 2012 10:12 pm

Ciao sono un'insegnante di sostegno di ruolo nella scuola primaria. Quest'anno avevo intenzione di chiedere il trasferimento in un'altra scuola. Volevo sapere il numero minimo delle scuole che si devono indicare nella domanda: ad es. ne posso mettere una sola? Nel caso in cui in quella scuola non vi siano posti disponibili cosa succede? Resto nella scuola dove sono ora? L'anno prossimo posso ripetere la domanda? E' possibile che in mancanza di posti disponibili mi venga assegnata una scuola che non ho scelto? E' ancora valido l'obbligo di permanenza di 5 anni nelle scuole in cui si viene trasferiti? E' possibile mettere nella domanda di trasferimento come prima opzione la scuola dove voglio essere trasferita e per seconda la scuola dove attualmente lavoro? In questo modo sarei sicura di non venire trasferita in scuole troppo distanti.
Grazie attendo una vostra risposta.

tartarughinapiccola

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

help dubbi sulla domanda di mobilità Empty Re: help dubbi sulla domanda di mobilità

Messaggio Da megmeg Mer Mar 21, 2012 10:32 pm

tartarughinapiccola ha scritto:Ciao sono un'insegnante di sostegno di ruolo nella scuola primaria. Quest'anno avevo intenzione di chiedere il trasferimento in un'altra scuola. Volevo sapere il numero minimo delle scuole che si devono indicare nella domanda: ad es. ne posso mettere una sola?



Nel caso in cui in quella scuola non vi siano posti disponibili cosa succede? Resto nella scuola dove sono ora?

L'anno prossimo posso ripetere la domanda?
certo che puoi
E' possibile che in mancanza di posti disponibili mi venga assegnata una scuola che non ho scelto?
se non l'hai scelta no!
E' ancora valido l'obbligo di permanenza di 5 anni nelle scuole in cui si viene trasferiti?
...qua non sono certa, ma non mi pare ci siano cambiamenti
E' possibile mettere nella domanda di trasferimento come prima opzione la scuola dove voglio essere trasferita e per seconda la scuola dove attualmente lavoro?



In questo modo sarei sicura di non venire trasferita in scuole troppo distanti.
Grazie attendo una vostra risposta.

megmeg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

help dubbi sulla domanda di mobilità Empty Re: help dubbi sulla domanda di mobilità

Messaggio Da tartarughinapiccola Gio Mar 22, 2012 10:31 pm

Grazie! Ho ancora un dubbio. In mancanza di posti nella scuola che richiedo non c'è il rischio di venire trasferita di ufficio ?

tartarughinapiccola

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

help dubbi sulla domanda di mobilità Empty Re: help dubbi sulla domanda di mobilità

Messaggio Da maestraquasimamma Gio Mar 22, 2012 10:34 pm

no tartarughinapiccola! solo quello che chiedi!

maestraquasimamma

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

help dubbi sulla domanda di mobilità Empty Re: help dubbi sulla domanda di mobilità

Messaggio Da tartarughinapiccola Sab Mar 24, 2012 3:57 pm

grazie ancora. Un'ultima domanda: nel caso in cui verrò trasferita perderò il punteggop accumulato nella graduatoria interna dell'istituto, ma la stessa cosa avverrà anche se il trasferimento non dovesse essere possibile perchè nella scuola che scelgo non ci sono posti disponibili? Grazie

tartarughinapiccola

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

help dubbi sulla domanda di mobilità Empty Re: help dubbi sulla domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.