Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

+3
saretta70
precaria?
Giovanni Piras
7 partecipanti

Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Mar 23, 2012 11:34 am

Ciao.
Un attimo fa stavo tentando di accedere a Istanze On Line per inviare le ultime domande. Ma mi compare il messaggio di username o password sbagliata. Solo che sono giuste, le ho usate mille volte in questi giorni e non avevo il tasto maiuscole bloccato. Ora devo aspettare un quarto d'ora perché sono stato bloccato per eccesso di tentativi. Vi risulta un malfunzionamento generale o è un problema solo mio? Qualcuno ha idea di cosa può essere successo? Come si risolve?

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Re: Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da precaria? Ven Mar 23, 2012 11:39 am

In questo stesso momento io sono entrata! Non so! Riprova ora!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Re: Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da saretta70 Ven Mar 23, 2012 12:16 pm

io invece ho provato a entrare due minuti fa per modificare la bozza di domanda che avevo guià fatto.... quando clikko "vai alla compilazione" mi compare: "L'utente non può presentare domanda di movimento". AIUTO!!!
saretta70
saretta70

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Re: Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Mar 23, 2012 12:23 pm

Credo di aver capito cosa ha provocato il tutto ma non so come uscirne: avant'ieri ho provato ad aprire la casella postale @istruzione, cosa che non faccio mai; non ricordavo la password e ho cercato di ripristinarla. Mi è comparso un messaggio che diceva cha l'avrebbero attivata nelle 24 ore (che sono passate). Come nuova password ho provato a impostare la stessa di Istanze On Line ed è stata presa. Ora ho scoperto che Istanze On Line e @istruzione avevano la password in comune; quindi mi deve essere stata disattivata la password anche per l'accesso a Istanze On Line. Non capisco come mai non mi facesse accedere alla casella postale se la password era la stessa di @istruzione e non vorrei aver mandato in tilt il sistema avendo sostituito la vecchia password con una identica. Maledetti questi sistemi di sicurezza che mi impediscono di usare dovunque la mia solita password di sei caratteri.
qualcuno mi sa dire cosa potrà succedere?

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Re: Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da palmita Ven Mar 23, 2012 2:17 pm

saretta70 ha scritto:io invece ho provato a entrare due minuti fa per modificare la bozza di domanda che avevo guià fatto.... quando clikko "vai alla compilazione" mi compare: "L'utente non può presentare domanda di movimento". AIUTO!!!

Tranquilla anche a me e' successo, il sistema ogni tanto va in blocco, riprova vedrai che (prima o poi) riesci ad entrare.


palmita

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Re: Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da alesa Ven Mar 23, 2012 3:10 pm

io ho cambiato browser, come suggerivano di fare in un altro topic e ha funzionato!

alesa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Re: Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da marlu Ven Mar 23, 2012 4:11 pm

saretta70 ha scritto:io invece ho provato a entrare due minuti fa per modificare la bozza di domanda che avevo guià fatto.... quando clikko "vai alla compilazione" mi compare: "L'utente non può presentare domanda di movimento". AIUTO!!!
E' solo un problema temporaneo del sistema. Prova a ricollegarti

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Re: Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da cri Ven Mar 23, 2012 6:46 pm

saretta70 ha scritto:io invece ho provato a entrare due minuti fa per modificare la bozza di domanda che avevo guià fatto.... quando clikko "vai alla compilazione" mi compare: "L'utente non può presentare domanda di movimento". AIUTO!!!


anche a me non fa più entrare!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Re: Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da saretta70 Ven Mar 23, 2012 7:38 pm

io ho risolto cambiando browser. Grazie a tutti
saretta70
saretta70

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Re: Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Mar 23, 2012 10:59 pm

Si è sistemato da solo. Grazie a tutti

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Al volo: problemi con il sito Istanze On Line Empty Re: Al volo: problemi con il sito Istanze On Line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.