problemi collegamento sito istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi collegamento sito istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi collegamento sito istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi collegamento sito istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi collegamento sito istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi collegamento sito istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi collegamento sito istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi collegamento sito istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi collegamento sito istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi collegamento sito istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi collegamento sito istanze on line

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

problemi collegamento sito istanze on line Empty Re: problemi collegamento sito istanze on line

Messaggio Da juju Lun Apr 14, 2014 7:18 pm

Si, anche a me, riesco a vedere la pagina iniziale di istanze ma non mi fa entrare nella mia area personale.
Forse perchè ci sono molte persone connesse...avevo letto che era meglio evitare orari del tardo pomeriggio.
juju
juju

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi collegamento sito istanze on line Empty Re: problemi collegamento sito istanze on line

Messaggio Da annari Lun Apr 14, 2014 7:23 pm

idem - non riesco ad entrare

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

problemi collegamento sito istanze on line Empty Re: problemi collegamento sito istanze on line

Messaggio Da annari Lun Apr 14, 2014 7:27 pm

emilia romagna. Credo che gli altri sul forum si riferiscano a problemi che hanno riscontrato entrando non adesso, ma in mattinata o nel pomeriggio. Questo deve essere un momento di grande "traffico"

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi collegamento sito istanze on line Empty Re: problemi collegamento sito istanze on line

Messaggio Da Rosina.Sola Lun Apr 14, 2014 7:27 pm

Gentilmente vorrei sapere come cambiare sulla domanda di aggiornamento il numero di cellulare visto che su istanze on line in gestione utenza permette di variare solo quello fisso, grazie.

Rosina.Sola

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

problemi collegamento sito istanze on line Empty Re: problemi collegamento sito istanze on line

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 7:33 pm

Io spero che questi problemi di accesso siano dovuti alle operazioni di "miglioramento" della piattaforma,avendo noi tutti,penso,riscontrato vari problemi nella compilazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi collegamento sito istanze on line Empty Re: problemi collegamento sito istanze on line

Messaggio Da iride Lun Apr 14, 2014 7:44 pm

Da Palermo pagina in tilt

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

problemi collegamento sito istanze on line Empty Re: problemi collegamento sito istanze on line

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 7:48 pm

Anche qualche giorno fa era impossibile accedere,proprio per le operazioni di implementazione del software. Evidentemente si,stanno correndo ai ripari..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi collegamento sito istanze on line Empty Re: problemi collegamento sito istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.