ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ancora niente ferie!!!e stipendio errato..

2 partecipanti

Andare in basso

ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Empty ancora niente ferie!!!e stipendio errato..

Messaggio Da precariansiosa Ven Mar 23, 2012 6:18 pm

salve!!
ho percepito, a febbraio, il tfr ma delle ferie nemmeno l'ombra!!!ho contatto la scuola dell'anno scorso e mi hanno dato gli estremi del decreto ma ancora nulla!!!!!devo preoccuparmi????

e,ancora, in congedo parentale al 30% mi hanno corrisposto lo stipendio x intero: come avverrà la restituzione??in un'unica cifra come mi hanno detto o attraverso una ritenuta mensile sullo stipendio???come posso saperlo????ho un incarico al 31.08
grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Empty Re: ancora niente ferie!!!e stipendio errato..

Messaggio Da precariansiosa Dom Mar 25, 2012 2:02 pm

avete ricevuto tutti le ferie????? O_o

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Empty Re: ancora niente ferie!!!e stipendio errato..

Messaggio Da Dec Dom Mar 25, 2012 2:46 pm

Sì. Ma alla Ragioneria Provinciale non hanno saputo dirti nulla?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Empty Re: ancora niente ferie!!!e stipendio errato..

Messaggio Da precariansiosa Lun Mar 26, 2012 2:16 pm

premesso che ho inviato una mail perchè non posso recarmi di persona ma la segreteria mi ha fornito tutti gli estremi (protocollo,raccomandata, etc) del decreto ferie...
che devo fare??

e sul credito x lo stipendio errato che mi dici?come dovrebbero decurtarmi le eccedenze????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Empty Re: ancora niente ferie!!!e stipendio errato..

Messaggio Da Dec Lun Mar 26, 2012 3:47 pm

precariansiosa ha scritto:premesso che ho inviato una mail perchè non posso recarmi di persona ma la segreteria mi ha fornito tutti gli estremi (protocollo,raccomandata, etc) del decreto ferie...
che devo fare??
La segreteria scolastica se ho ben capito. Con quei dati devi contattare la Ragioneria dello Stato territorialmente competente in modo che ti dicano quando le ferie ti saranno pagate. Gli estremi servono a loro per trovare velocemente la tua pratica.
e sul credito x lo stipendio errato che mi dici?come dovrebbero decurtarmi le eccedenze????
Te li detrarranno prima o poi, non ti preoccupare. Tu pensa solo a non spenderli:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Empty Re: ancora niente ferie!!!e stipendio errato..

Messaggio Da precariansiosa Lun Mar 26, 2012 6:34 pm

è proprio quello il problema!! ;-) no vabbè..era solo x capire se mi avrebbero chiesto una restituzione frazionata e addebitata sullo stipendio mensilmente o se dovrò fare un bonifico..in ogni caso mi contatteranno loro???tramite lettera no???


non ho ben capito il discorso della segreteria ... ho già inviato una mail alla ragioneria con gli estremi del decreto ferie e loro x tutta risposta mi hanno chiesto di inviargli copia del decreto!!!secondo me l'hanno perso...ma come faccio ad avere la retribuzione delle ferie????devo andare in segreteria a prendere il decreto e inviarlo a loro tramite raccomandata???(come ha fatto la segreteria a LUGLIO??????)

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Empty Re: ancora niente ferie!!!e stipendio errato..

Messaggio Da Dec Lun Mar 26, 2012 11:32 pm

precariansiosa ha scritto:è proprio quello il problema!! ;-) no vabbè..era solo x capire se mi avrebbero chiesto una restituzione frazionata e addebitata sullo stipendio mensilmente o se dovrò fare un bonifico..in ogni caso mi contatteranno loro???tramite lettera no???
Io credo che te lo detrarranno dai prossimi stipendi.

non ho ben capito il discorso della segreteria ... ho già inviato una mail alla ragioneria con gli estremi del decreto ferie e loro x tutta risposta mi hanno chiesto di inviargli copia del decreto!!!secondo me l'hanno perso...ma come faccio ad avere la retribuzione delle ferie????devo andare in segreteria a prendere il decreto e inviarlo a loro tramite raccomandata???(come ha fatto la segreteria a LUGLIO??????)
Mi sembra assurdo. Secondo me, le mail non le prendono troppo sul serio. Se proprio non puoi andare di persona, cerca almeno di telefonare e di parlare con la persona competente, in modo che ti dia qualche indicazione concreta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora niente ferie!!!e stipendio errato.. Empty Re: ancora niente ferie!!!e stipendio errato..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.