Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?

Andare in basso

Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?  Empty Precedenza va alle cattedre spezzate o a quelle intere?

Messaggio Da giordiva Dom Mar 25, 2012 10:12 pm

Salve a tutti.
Mi scuso se il mio post è molto simile ad uno dal titolo accettazione cattedra su più comuni:LE FASI

ma non ho capito una cosa rispetto all'elenco di scuole.

io insegno nella classe di concorso a051 (quindi italiano e latino nei licei e magistrali).

Mettero nell'elenco delle scuole un liceo dove quasi per certo non riusciro ad andare.
Ora si pone il problema delle altre preferenze.

Avrei intenzione di mettere, dopo la prima scuola, il codice sintetico di un comune di modo da non mettere tutte le scuole (che poi, essendo licei, non sono molti) ma ho un dubbio.

Mettiamo che barri la lettera A (disposto ad accettare spezzoni di cattedra ma solo se nello stesso comune) cosa ha la precedenza:

- il comune che ho messo in seconda posizione e in cui ci sono cattedre spezzate

- l'eventuale scuola che ho messo in terza posizione che pero' ha cattedra intera?

esemplifico meglio

1 scelta: liceo di paesino (dove non andro quasi sicuro)

2 scelta: codice sintetico di un comune (piuttosto vicino a me) in cui ipotizzo ci siano cattedre spezzate

3 scelta: codice di una scuola (molto lontana da me) in cui ipotizzo ci sia catedra intera


A logica mi verrebbe da dire che ha la precedenza la seconda scelta, ma non è che per caso prevale la terza scelta per via delle cattedra completa?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.