URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare?

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Empty URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare?

Messaggio Da ML Lun Mar 26, 2012 10:21 pm

Ho provato a collegarmi e per 2 ore mi ha dato problemi vari (non autorizzata, servizio non disponibile).
Poi mi fa entrare...aggiorno la domanda abbozzata in precedenza e vado per rimuovere alcune scuole avendo deciso di cambiare l'ordine.
Mi compare la scritta:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, you@your.address and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.

Tutto bloccato. Ho spento e riavviato il PC e ora quando metto ID e psw non entra neanche nella pagina e mostra la stessa scritta.
Ma che si deve fare? Sono sfinita! :(((
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Empty Re: URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 26, 2012 10:23 pm

è il sito in tilt, troppi all'ultimo minuto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Empty Re: URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare?

Messaggio Da ML Lun Mar 26, 2012 10:30 pm

Grazie Giulia, spero sia per quello...però è lunedì ci sono ancora 5 giorni, io sinceramente l'ultimo minuto non lo vedo, anche considerando che fino a pochi giorni fa non c'erano ancora i distretti aggiornati. E' veramente schifoso come ci fanno fare queste domande, si facesse noi coi nostri alunni succederebbe un macello. E pensa che dei distretti aggiornati io l'ho saputo grazie a voi, perchè sul sito del CSA non c'era nulla. Spero solo che non crei problema il fatto che mi ha interrotto a mezzo la compilazione della domanda...:(((
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Empty Re: URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 26, 2012 10:58 pm

ML ha scritto:Grazie Giulia, spero sia per quello...però è lunedì ci sono ancora 5 giorni, io sinceramente l'ultimo minuto non lo vedo, anche considerando che fino a pochi giorni fa non c'erano ancora i distretti aggiornati. E' veramente schifoso come ci fanno fare queste domande, si facesse noi coi nostri alunni succederebbe un macello. E pensa che dei distretti aggiornati io l'ho saputo grazie a voi, perchè sul sito del CSA non c'era nulla. Spero solo che non crei problema il fatto che mi ha interrotto a mezzo la compilazione della domanda...:(((

ciò che è in bozza resta, non ti preoccupare; so che non è colpa degli utenti il sistema in tilt, molti per fortuna hanno già inviato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Empty Re: URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare?

Messaggio Da ori79 Lun Mar 26, 2012 11:01 pm

Io sono riuscita ad inviare verso le 21. Domani prova in più orari, vedrai che in alcune ore e' più semplice accedere.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Empty Re: URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare?

Messaggio Da ML Lun Mar 26, 2012 11:36 pm

Ce l'ho fatta, grazie a tutti!
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare? Empty Re: URGENTE:Domanda mobilità e istanze non funzionante...un incubo, ma che si deve fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.