Codice Meccanografico del Comune...serve? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codice Meccanografico del Comune...serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codice Meccanografico del Comune...serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codice Meccanografico del Comune...serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codice Meccanografico del Comune...serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codice Meccanografico del Comune...serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codice Meccanografico del Comune...serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codice Meccanografico del Comune...serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codice Meccanografico del Comune...serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codice Meccanografico del Comune...serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codice Meccanografico del Comune...serve?

2 partecipanti

Andare in basso

Codice Meccanografico del Comune...serve? Empty Codice Meccanografico del Comune...serve?

Messaggio Da aelle Mer Mar 28, 2012 11:39 am

Ho un dubbio riguardo l'inserimento nella domanda del codice meccanografico del comune. A quanto mi hanno riferito servirebbe ad indicare la preferenza di qualsiasi scuola sul territorio comunale, qualora le scelte poste prima di tale codice nella lista non possano essere soddisfatte.
Se fosse così, e chiedo se anche a voi risulta ciò, se sul territorio comunale sono presenti ad esempio 5 scuole e io le inserisco tutte e 5, inserire subito dopo il codice del comune diventerebbe superfluo in quanto ho già coperto, con le mie scelte, tutte le scuole site nel comune.
Se invece io inserissi solo 2 scuole nei primi 2 posti della lista e subito dopo il codice del comune sarebbe come dire: "vorrei una di queste 2 scuole ma in mancaza di posti mi vanno bene anche le altre indistintamente". Ho capito bene? Ve lo chiedo perchè nel primo caso (inserisco tutte le scuole del comune in lista e poi anche il comune), si avrebbe un posto in più nella lista delle preferenze da poter occupare con un altra scuola della provincia.
Mi date conferma per favore!!
Grazie a tutti in anticipo

aelle

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Meccanografico del Comune...serve? Empty Re: Codice Meccanografico del Comune...serve?

Messaggio Da precaria? Mer Mar 28, 2012 12:01 pm

E' corretto!
Se le scuole le hai inserite TUTTE non ha senso mettere il comune!

Io piuttosto metteri il codice comune al posto dell'ultima scuola, così le indichi lo stesso tutte e lasci aperta la porta alla seppur remota possibilità che vengano istituiti nuovi organici! Tanto occupa sempre 1 preferenza!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Meccanografico del Comune...serve? Empty Re: Codice Meccanografico del Comune...serve?

Messaggio Da aelle Mer Mar 28, 2012 12:07 pm

Perfetto! Grazie mille precaria!!!

aelle

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Meccanografico del Comune...serve? Empty Re: Codice Meccanografico del Comune...serve?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.