trasferimento soprannumerario interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento soprannumerario interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento soprannumerario interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento soprannumerario interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento soprannumerario interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento soprannumerario interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento soprannumerario interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento soprannumerario interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento soprannumerario interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento soprannumerario interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento soprannumerario interprovinciale

4 partecipanti

Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da aloe Mer Mar 28, 2012 5:54 pm

Salve,
a breve sarò molto probabilmente dichiarato perdente posto sulla scuola primaria.
Vorrei sapere se è possibile presentare domanda di trasferimento interprovinciale quando saranno riaperti i termini.
Al sindacato sostengono di no (dicono che dovrei fare domanda entro il 30 marzo), ma allo stesso tempo non mi sanno fornire i riferiment normativi.
Grazie
Aloe

ps: chiedo scusa per aver erroneamente postato nell'argomemto sbagliato

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da aloe Gio Mar 29, 2012 10:51 am

Nessuno mi sa aiutare?

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da laura.sotgia Gio Mar 29, 2012 11:23 am

Si, è vero, se verrai nominato perdente posto, potrai solo formulare domanda in quanto tale e quindi nell'ambito provinciale, l'interprovinciale non sarà più possibile. Lo so perchè ci sono passata.
Il riferimento è il C C N I, affrettati perchè scadranno domani, ciao e in bocca al lupo!

laura.sotgia

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da aloe Ven Mar 30, 2012 10:25 am

Grazie,
io ho riletto e riletto il CCNI, ma non trovo il riferimento, potreste indicarmelo?
Alcuni sindacati danno indicazioni in un senso, altri mi hanno detto che potrei fare domanda in ambito anche interprovinciale
Help:(

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 30, 2012 10:30 am

come perdente posto sono riaperti i termini per tutta Italia, non vedo perché non potresti farla interprovinciale, se non sei nel blocco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da aloe Ven Mar 30, 2012 10:39 am

Non so,
mi è stato detto così da un sindacalista, un altro mi ha detto il contrario.
Non sono nel blocco perchè sono stato assunto nel 2005/2006.
Però anche nel forum di OS (vd risposta di laura poco in alto) mi hanno dato conferma...
Non so come regolarmi...

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da laura.sotgia Ven Mar 30, 2012 11:39 am

Che l'interprovinciale non fosse possibile, una volta dichiarata perdente posto e riammessa nei termini, mi era stato detto dalla segreteria della scuola, ma ricordo di averlo letto da qualche parte, non so più dove. Nel dubbio perchè non provare? Male che vada non ti sarà accettato, non perderai niente.

laura.sotgia

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 30, 2012 11:42 am

io non l'ho letto, a meno che mi sia sfuggito...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da aloe Ven Mar 30, 2012 5:44 pm

Grazie...
è che vorrei fare domanda solo SE dichiarato perdente posto

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da aloe Sab Mar 31, 2012 6:57 pm

Lalla,
tu sai rispondermi?

Ho chiesto nuovamente alla segreteria della scuola, che mi ha dato un'informazione, poi mi hanno mandato in sindacato e lì un'altra informazione ancora, uff

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da aloe Dom Apr 01, 2012 4:02 pm


aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da liviadeangelis Gio Apr 12, 2012 7:36 pm

Avevo già la certezza quasi matematica di risultare sovrannumeraria per cui ho prodotto, entro i termini, domanda di trasferimento interprovinciale.

Oggi mi è stata comunicata la perdita di posto.

Come fare per inserire nella domanda solo il circolo di appartenenza(che è nella provincia A) e mantenere le preferenze già espresse nella domanda interprovinciale che è per il comune e provincia B?

Chiarisco che preferisco il trasferimento interprovinciale

liviadeangelis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario interprovinciale Empty Re: trasferimento soprannumerario interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.